Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, J80 ha scritto:

Se me lo dici te Alex mi fido...so che hai fonte certe...quindi no a Zirkhee

Nono zirkzee proprio no

spalletti s’è trovato due attaccanti bravi in fase di costruzione con difese alte e aveva solo vlahovic( che giocava all inzio) che era un attaccante bravo a sportellare e con le difese chiuse si sa muovere e fa salire la squadra

se rotto e se trovato solo due bravi con difese alte

in Italia sappiamo che le difese non sono alte e quindi se cercato di correre ai ripari cercando almeno di recuperare Milik ma appena ha forzato se rotto( e sono tutti invecchiati ora vogliono rescindere) ed ecco perché cercano un mateta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cassidy ha scritto:

Samu aghehowa è la risposta......ti costerà di cartellino, ma di stipendio ad oggi ne prende 2 di milioni ma lordi ed ha 21/22 anni

Per il momento e’ l’unico vero attaccante giovane, che puo’ diventare molto forte che io prenderei ora o almeno bloccarlo per l’estate.

Vero che partirebbero altri 60 milioni, ma fisicamente uno come lui in serie A per me puo’ far molto bene.

Poi ci sono i soliti, Castro, forse Sesko, se si sveglia Kalimuendo, Biereth e qualcos altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe1897 ha scritto:

Cmq una squadra del livello della juve NON può avere un portiere, primo e secondo, che ad ogni tiro in porta che riceve subisce gol. Una squadra del livello della juve NON può battere quasi 20 calcio d angolo in una partita e MAI una volta pericolosa. Una squadra del livello della juve NON può ridurre il proprio gioco attacco o speranza in un solo giocatore appena più di 20enne. Credo che i dirigenti debbano lavorare su questi punti, ma punto di domanda,  abbiamo dei dirigenti?

Anche le melme hanno lo stesso problema portiere ma ciò non le ha impedito di essere prima in classifica e di vincere, quasi certamente, il campionato. Ciò significa che il problema portiere è un NON problema se hai tutto il resto, che esattamente ciò che manca a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

La cosa che a me sconvolge di questa società è la totale incapacità di trovare alternative.

Ora sembra che l'unica punta di peso con piedi umani esistente al mondo sia Mateta. Finirà che lo pagheremo ciò che il CP chiede perché totalmente incapaci di dire "Eh tiettelo io mi prendo..." 

siamo a Gennaio, non e’ che ci siano 1000 punte centrali disponibili sul mercato di un certo livello.

La juve da quanto riportato da Gdm ha fatto sondaggi anche con Zirkzee, El Neyisiri e Malen ma poi sta andando forte su Mateta che e’ il piu forte prendibile e corrisponde all’identikit del desiderato da Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, J80 ha scritto:

Prestito con diritto...se aggounge l obbligo te lo da

Massara ha detto che lo United ha chiuso alla cessazione già da settimane.

Però noi, qua sull angolo sappiamo invece che il MU cede il giocatore e pure a che condizioni.

Ovviamente così, a casaccio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sta roba la fanno anche David e Openda

il problema è la fisicità e il non veder la porta

Ma scusa Zirkzee è 1,90mt non è un nano come quei 2

Il non vedere la porta e’ relativo,per me non è quello il problema.

Io lo ripeto 1mld di volte ma non si capisce,Zirkzee con Guler,Bellingham e Yildiz sono 20gol

Oshimen con Mckennie,Thuram e Yildiz sono 15gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Massara ha detto che lo United ha chiuso alla cessazione già da settimane.

Però noi, qua sull angolo sappiamo invece che il MU cede il giocatore e pure a che condizioni.

Ovviamente così, a casaccio...

E' giusto che ci illumini tu che sei il re del mercato..ti porgo le mie scuse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una notizia, da come mi è stato riferito la Juve al massimo offre 36 milioni per mateta,già domani partirà la seconda offerta

la juve vuole lui perché vuole accontentare spalletti

e per chiesa si aspetta ancora…difficile ma il poco minutaggio e l interesse della Juve spinge chiesa a chiedere di essere liberato

• Mi Piace 5
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nono zirkzee proprio no

spalletti s’è trovato due attaccanti bravi in fase di costruzione con difese alte e aveva solo vlahovic( che giocava all inzio) che era un attaccante bravo a sportellare e con le difese chiuse si sa muovere e fa salire la squadra

se rotto e se trovato solo due bravi con difese alte

in Italia sappiamo che le difese non sono alte e quindi se cercato di correre ai ripari cercando almeno di recuperare Milik ma appena ha forzato se rotto( e sono tutti invecchiati ora vogliono rescindere) ed ecco perché cercano un mateta

Io Vlahovic non lo vedo per niente forte con le difese chiuse e nemmeno bravo a fare salire la squadra. Meglio in contropiede invece, ma resta un giocatore estemporaneo, non uno bravo a fare a sportellate o a giocare spalle alla porta. Non ha le caratteristiche di un Llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi, Kostic e Joao Mario a che servono?

Perche’ non li cediamo? Possibile che non ci sia una squadra per sti 2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

E' giusto che ci illumini tu che sei il re del mercato..ti porgo le mie scuse 

Basterebbe solo non dare per certe cose che non esistono.

Poi fai pure l' offeso.

Ma se scrivi certe cose su un forum accetti pure che qualcuno faccia delle considerazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Kostic è bollito e se non sbaglio scade tra 6 mesi. Nessuno ce lo chiederà.

Su Joao Mario francamente non posso esprimermi perché non si è praticamente mai visto nelle partite ufficiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ho una notizia, da come mi è stato riferito la Juve al massimo offre 36 milioni per mateta,già domani partirà la seconda offerta

e per chiesa si aspetta ancora…difficile ma il poco minutaggio e l interesse della Juve spinge chiesa a chiedere di essere liberato

Ma non ne hanno offerti 35? Alzano di 1 mln?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perché non li vuole nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

36 sono davvero tanti......... speriamo almeno che ne valga la pena questo dissanguamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, adrian85 ha scritto:

@alexpremium89

45 per openda e 35 per mateta quanto fa? 

E di ingaggio dei due ci fai su per giù quello del nigeriano. 

Ovviamente era un'iperbole la mia perchè le nostre offerte sono a prestito con obbligo mascherato che il Napoli non ci avrebbe mai dato, ma rimane il fatto che sommando la spesa avremmo potuto prendere molto molto di meglio. 

Come lo scorso anno, stiamo spendendo. Solo che lo stiamo facendo in modo vergognoso. 

Io sono allucinato e il nome di mateta mi fa più rabbia della sconfitta di ieri. 

90 = osimè

19 minuti fa, Cassidy ha scritto:

Samu aghehowa è la risposta......ti costerà di cartellino, ma di stipendio ad oggi ne prende 2 di milioni ma lordi ed ha 21/22 anni

te ne chiederebbero almneo 50-60 minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bei tempi quando Suárez faceva esami a Perugia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Basterebbe solo non dare per certe cose che non esistono.

Poi fai pure l' offeso.

Ma se scrivi certe cose su un forum accetti pure che qualcuno faccia delle considerazioni.

Se scrivo certe cose caro e' perche' le ho lette , sono informatissimo e da quello che mi risulta la Roma ha offerto un prestito con diritto

Aggiungo che lo united aspetrava di capire il pensiero di Carrick che ha sviluppato un 4-2-3-1 dove di punta ha giocsto mbueno e c erano Sesko e la punts brasiliana riserve../Oggi Zirkhee e' la quarta scelta e a mio avviso potrebbe modificare l iniziale rigidita'

E nel mercato tutto cambia velocemente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

siamo a Gennaio, non e’ che ci siano 1000 punte centrali disponibili sul mercato di un certo livello.

La juve da quanto riportato da Gdm ha fatto sondaggi anche con Zirkzee, El Neyisiri e Malen ma poi sta andando forte su Mateta che e’ il piu forte prendibile e corrisponde all’identikit del desiderato da Spalletti.

Difatti per me dobbiamo assolutamente stare fermi o al massimo tamponare con soluzioni temporanee.

Io prego che non prendano nessuno o al massimo qualcuno in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.