Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quel che a me fa ridere è che ogni volta sul mercato e’ la stessa storia:i compulsivi di acquisto che non tollerano le critiche

Gli incontentabili che criticherebbero pure Haaland e Mbappe MA alla fine della storia chi ci rimette è sempre la Juve perché ogni singolo ACQUISTO alla lunga si rivela FALLIMENTARE 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Wick ha scritto:

Parlare di Osimhen e Kolo Muani oggi mi sembra fuori luogo

Siamo al 18 Gennaio con due attaccanti flop, la situazione é questa, e ci dobbiamo mettere la pezza oggi

Molto spesso però la pezza è peggio del buco 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Capossela ha scritto:

Qualcosa va fatta perché se non andiamo in Champions (e ad oggi la vedo complicata) il prossimo anno sarà un bagno di sangue. Io non dico che con Matete ce la faremo, quello che però penso è che restando così è quasi impossibile farlo.

Qualcosa va fatta ma dove deve girare la palla...o inventa yildiz o c'è il nulla. Serve qualità.

Io conosco pochissimo calcio estero...ma ci saranno registi o fantasisti che fanno al caso nostro o no? 

Ruben neves Ci fa schifo? Un ceballos boh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Difatti per me dobbiamo assolutamente stare fermi o al massimo tamponare con soluzioni temporanee.

Io prego che non prendano nessuno o al massimo qualcuno in prestito 

Senza un attaccante forte in area di rigore ce lo scordiamo il quarto posto. Tra Openda e David di 2 non ne fanno 1. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Senza un attaccante forte in area di rigore ce lo scordiamo il quarto posto. Tra Openda e David di 2 non ne fanno 1. 

La Roma non ce l'ha e come ci va? Il Milan? Sta storia dell'attaccante forte è ridicola. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Qualcosa va fatta ma dove deve girare la palla...o inventa yildiz o c'è il nulla. Serve qualità.

Io conosco pochissimo calcio estero...ma ci saranno registi o fantasisti che fanno al caso nostro o no? 

Ruben neves Ci fa schifo? Un ceballos boh... 

di Ceballos so che questa estate lo aveva richiesto Conte ma per il Napoli era considerato utopia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

La soluzione per me non può essere spendere 35-40 milioni per Mateta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Quel che a me fa ridere è che ogni volta sul mercato e’ la stessa storia:i compulsivi di acquisto che non tollerano le critiche

Gli incontentabili che criticherebbero pure Haaland e Mbappe MA alla fine della storia chi ci rimette è sempre la Juve perché ogni singolo ACQUISTO alla lunga si rivela FALLIMENTARE 

secondo me non risulterebbe fallimentare ora perchè hai un contesto calcistico sensato e anche un giocatore non top ma funzionale può dire la sua

prima in un non contesto chiaro che i fallimenti si amplificano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Se scrivo certe cose caro e' perche' le ho lette , sono informatissimo e da quello che mi risulta la Roma ha offerto un prestito con diritto

Aggiungo che lo united aspetrava di capire il pensiero di Carrick che ha sviluppato un 4-2-3-1 dove di punta ha giocsto mbueno e c erano Sesko e la punts brasiliana riserve../Oggi Zirkhee e' la quarta scelta e a mio avviso potrebbe modificare l iniziale rigidita'

E nel mercato tutto cambia velocemente..

Visto che sei permaloso meglio chiuderla qua , mi limito a dire che sono motivazioni Assolutamente insufficienti per dare per scontato che Zirkzee lo diano a noi quando non lo hanno dato alla Roma.

BuonSerata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

di Ceballos so che questa estate lo aveva richiesto Conte ma per il Napoli era considerato utopia

Ma faccio nomi a caso... Anche Ibrahim Diaz...al real ne hanno 100 li... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, J80 ha scritto:

Gia' fatto....Zirkhee

Che non danno in prestito, alla Roma hanno chiuso la porta in faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che non ci sia di meglio rispetto a Mateta per 36 milioni ?

Mi sembra una tragedia preannunciata, speriamo nel caso arrivi che ci sorprenda come Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Visto che sei permaloso meglio chiuderla qua , mi limito a dire che sono motivazioni Assolutamente insufficienti per dare per scontato che Zirkzee lo diano a noi quando non lo hanno dato alla Roma.

BuonSerata

Chiudo amch io ci mancherebbe...non e' mia intenzione discutere con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Infatti la speranza è che d’ora in poi i soldi che annualmente buttiamo al * vengano dirottati sull’Africa, almeno sfamiamo qualche milione di cristiani

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nono zirkzee proprio no

spalletti s’è trovato due attaccanti bravi in fase di costruzione con difese alte e aveva solo vlahovic( che giocava all inzio) che era un attaccante bravo a sportellare e con le difese chiuse si sa muovere e fa salire la squadra

se rotto e se trovato solo due bravi con difese alte

in Italia sappiamo che le difese non sono alte e quindi se cercato di correre ai ripari cercando almeno di recuperare Milik ma appena ha forzato se rotto( e sono tutti invecchiati ora vogliono rescindere) ed ecco perché cercano un mateta

È proprio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

La Roma non ce l'ha e come ci va? Il Milan? Sta storia dell'attaccante forte è ridicola. 

Beh oggi con Malen le cose sono cambiate , senti l’intervista di Gasperini, gli brillavano gli occhi a parlarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Coincecao yldiZ chiesa  

Mateta 

Forse è l’assetto migliore anche se un po’ leggero. Se devi prendere Chiesa va fatto giocare, non solo utilizzato come vice Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sono due categorie interessanti.

La prima: "ma come non ti piace Johnny Melanzana, ha solo 39 anni e nelle ultime tre settimane al Catanzaro ha azzeccato una sponda. Eeeh voi disfattisti". Si farebbero andare bene chiunque, la colpa è sempre di chi osa fare delle osservazioni mica della società che da 7 anni non ne azzecca una.

La seconda: "serve un attaccante, ma se arriva è perche il mercato estivo è stato uno schifo. Quindi meglio restare così per vedere la Juve crollare a picco".

Piccoli Nietzche e le loro manie nichiliste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

don luciano lha capito subito, ecco perchè vuole un centravanti buono

3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

lo prenderei subito..invece ai nostri i piedi buoni nn piacciono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

La soluzione per me non può essere spendere 35-40 milioni per Mateta.

si vede che i nostri nn veodno alternative percorribili a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Beh oggi con Malen le cose sono cambiate , senti l’intervista di Gasperini, gli brillavano gli occhi a parlarne.

Malen non è un attaccante da gol. Mai fatti tanti è un openda. Di sicuro non parliamo di un centravanti. 

Vuoi uno del genere? C'è lookman in uscita da Bergamo. Uno che vede la porta. E metti yildiz centrale. 

Ecco 36 milioni li spendo sul Nigeriano...altro livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta ennesimo giocatore che non sposta nulla. Soldi buttati... Fino ad un mese fa non lo conosceva nessuno. Capisco le caratteristiche cercate da Spalletti, ma come "arma tattica" per giocare con le medio piccole mi prendo uno dalla B in prestito piuttosto. A giugno saremo qui a cercare una squadra che se lo piglia in prestito. Speriamo il CP rifiuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.