Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, davik ha scritto:

Stato puntando molto l'attenzione sul cartellino, che poi sinceramente per un attaccante del genere che arriva dalla premier, 35 non sono così tanti.

Ma nessuno fa notare che Mateta di ingaggio prende pochissimo, quindi a bilancio non peserebbe poi così tanto.

Se non ho letto male, ora prende circa 3 milioni.

Venendo da noi mi immagino che si parli di un ingaggio di almeno 3,5-4 milioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

Comunque secondo me Chiesa e Mateta (sempre se li prendiamo) preannunciano le cessioni di Openda, David e Zhegrova. Almeno Comolli dimostrerebbe di plsaper ammettere i propri sbaglisefz

Chiesa e Mateta 

Openda e Zhegrova 

Spero vivamente non arrivi Maldini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Io avrei preso Malena, il coppino lo prendo lo stesso?

Probabilmente tu pensi a qualcosa che fa rima con coppino sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

spalletti sta facendo 1 ottimo lavoro, ma :

- non ha centravanti vero che riempia l'area: in area non va quasi nesusno e quando openda e david ci vanno vengono surclassati fisicamente

- non segnamo quasi mai da calcio dangolo, mai  su punizione

- yldiz a parte e un po adzic, nessun altro ha tiro, balistica, e gol nei piedi...nessun altro

- la rifinitura e il giropalla è migliorato, è un po + verticale, ma non basta ancora e dipende dalla qualità dei giocatorispalletti puo arrivare fino a un certo punto

In realtà siamo tra le squadre migliori sulle palle inattive, solo il Napoli credo abbia fatto meglio di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ed arriveremo all'ultimo giorno tirando sul prezzo per poi pagare ciò che ci era stato chiesto...... è forse successo in modo diverso fino ad oggi?

Si, è già successo.

La richiesta del PSG per Kolo non è stata accettata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nice3 ha scritto:

Invece che spendere per 3 attaccanti 30milioni l’uno, non si poteva spendere 60per Kmuani? 
ogni anno tanti acquisti e altrettanti mezzi giocatori

quello chi mi chiedo anche io. tra openda e sto mateta sono 70 milioni. kolo muani i gol li faceva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si potrebbe puntare a prendere Pellegrino del Parma, ma non sappiamo né quanto vogliono, né se è pronto per il salto alla Juve. Ma le caratteristiche le avrebbe 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lbjuve ha scritto:

Chrimm ciao. Tempo fa nella sezione giovanili avevi parlato di un giovane attaccante fenomeno che sembrava dovessimo acquistare ma non avevi fatto il nome. Alla fine com'è andata?

Ciao, sembra si stìa complicando per via di diversi altri club interessati che spingono di piú.

Peró mancano 2 settimane ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche se ieri ha perso Spalletti sta facendo qualcosa di incredibile, ho visto la Juve per 10 partite e fare dei cambiamenti così radicali in poco tempo e’ segno di bravura corrono triplicano pressano mamma mia

fabregas

E sono abbastanza d'accordo con lui,  all'inizio ero stato parecchio critico ma evidentemente gli serviva tempo e gli serviva capire alcune cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

quello chi mi chiedo anche io. tra openda e sto mateta sono 70 milioni. kolo muani i gol li faceva

In Inghilterra Kolo Muani ha fatto 0 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

In Inghilterra Kolo Muani ha fatto 0 gol

da noi si era ambientato bene. 

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve 15 giorni fa aveva proposto uno scambio David sorloth ma l atletico ha rifiutato

yagiz saboclogu

mica so' scemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve 15 giorni fa aveva proposto uno scambio David sorloth ma l atletico ha rifiutato

yagiz saboclogu

Quindi David lo voglio o dare via se c'è l'occasione, pero sembra non per Mateta, perché? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yagiz saboclogu

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

E sono abbastanza d'accordo con lui,  all'inizio ero stato parecchio critico ma evidentemente gli serviva tempo e gli serviva capire alcune cose. 

Fabrega ha preso il vizio di Guardiola che fa sempre i complimenti alle squadre avversarie per poi ciullarseli senza pietà :d

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

yagiz saboclogu

Non lo vuole nessuno :d:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Per me si potrebbe puntare a prendere Pellegrino del Parma, ma non sappiamo né quanto vogliono, né se è pronto per il salto alla Juve. Ma le caratteristiche le avrebbe 

È un opzione, non c'è nulla da ridere.

Vero @juventino589?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Se non sbaglio aveva anche passato un periodo di 9 partite senza goal.

Non facciamolo passare come il salvatore della patria solo perché non è più nostro.

Non valeva quella cifra di cartellino onestamente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davik ha scritto:

Stato puntando molto l'attenzione sul cartellino, che poi sinceramente per un attaccante del genere che arriva dalla premier, 35 non sono così tanti.

Ma nessuno fa notare che Mateta di ingaggio prende pochissimo, quindi a bilancio non peserebbe poi così tanto.

Pellegrino fino a qualche giorno fa sembrava essere il preferito. Poi si é virato su mateta che costa anche di più. Penso lo voglia Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Kolo muani per 70 mln non mi convince affatto e io ho sempre rotto che era una bella gazzella elegante ma non uno che la buttava dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Certamente, ma era per dire che non sempre ciò che noi desideriamo si traduce necessariamente in qualcosa di positivo. Il prezzo chiesto dal PSG era francamente inaccettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come so lo stanno seguendo da novembre,poi bo

se è cosi.....bisogna fidarsi.....ma se lo hanno seguito come han seguito openda (parlo di caratteristiche non di gol segnati), tu hai scritto una considerazione importante dicendo david e openda sono attaccanti da difese alte.....facevi affidamento su dusan per il resto?....a mio parere se hai david, openda potevi lasciarlo dove era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.