Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, J80 ha scritto:

Da tutti i commenti che leggo Mateta sembra essere veramente bravo

Di preciso dove.. Non qui sicuramente.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ah ok quindi Comolli che dice che devono stare attenti a ogni centesimo è solo una recita

Tanto si ripiana tutto

Ho come il sospetto che non sia come dici tu

Provo a spiegami nuovamente:

non è che Yildiz dipende da un quarto posto perché se vogliono hanno i soldi per trattenerlo.

Che lo vogliano fare, però, non è scontato.

Anzi, se devo buttare un centesimo lo punto su Yildiz partente a giugno quarto o quinto posto che sia.

Se arriviamo quarti paradossalmente è persino più facile vada via perché con il quinto posto non potrà ammansire i tifosi, mentre con il quarto, vista la logica degli ultimi anni… tutto sommato si dirà che siamo soddisfatti dell’annata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Motosegabianconero ha scritto:

Veramente haha di dove sei Torino? Io borgo vittoria 

Mamma mia, avesse vinto il Marocco eravamo rovinati. 

Comunque di Moncalieri..quindi te la saresti vista peggio te 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

non è che Yildiz dipende da un quarto posto perché se vogliono hanno i soldi per trattenerlo.

Anzi, se devo buttare un centesimo lo punto su Yildiz partente a giugno quarto o quinto posto che sia.

Se arriviamo quarti paradossalmente e persino più facile vada via perché con il quinto posto non potrà ammansire i tifosi 

Per me é il contrario. Col quinto posto si dovrà compensare economicamente e si cederà yldiz, col quarto c é una mezza speranza di tenerlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Di preciso dove.. Non qui sicuramente.

Anton io sono ammalato e quindi pggi sono stato molto attivo sul gruppo...si e' passati da Mateta è' un Trezeguet piu tecnico a molto altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Per me é il contrario. Col quinto posto si dovrà compensare economicamente e si cederà yldiz, col quarto c é una mezza speranza di tenerlo

Con il quinto posto sarebbe cosa buona e giusta licenziare comolli e vendere la società 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Intanto lo ha preso totalmente gratis, così come modric. Noi ne abbiamo spesi 100 (+
ingaggi e commissioni) in gente inutile

Più che altro, intanto loro si sono mossi per tempo avendo ben chiaro cosa, come e dove intervenire... ed al 2 Gennaio era già disponibile per giocare.

Idem la Roma che dopo aver capito che Raspadori li stava prendendo in giro, ci ha messo meno di 72 ore per chiudere Malen (e Vaz) e già oggi l'hanno mandato in campo risultando subito decisivo. 

Noi invece anche quest'anno siamo ai casting, alle occasioni e probabilmente si finirà pure stavolta nel ripiegare nel piano B, C o peggio ancora. 

Siamo una squadra ed una società scriptata ormai. In campo e fuori da anni succedono sempre le stesse dannatissime cose...

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ragazzi ma vi rendete conto che stiamo in mano ad uno che ha fatto 9 mesi di casting per prendere poi Ottolini?

Uno che ha chiamato Gasperini dicendogli perché dovrei assumerti?

Ma dove vogliamo andare?

Ragazzi questo è * veramente di cacciare Spalletti e prendere il Marco Silva di turno.

C'è da te stare poco tranquilli.

Non era cosi importante prendere il Ds a quanto pare.

Mai fatta quella domanda a Gasperini senno’ non faceva il pranzo con Ranieri e Massara il giorno prima della firma e menomale che non l’abbiamo preso.

Spalletti l’ha scelto lui e se anche Spalletti dovesse far male, speriamo di no, e’ giusto che venga cambiato, come normale che sia.

La cosa che deve fare Comolli e’ ascoltare Spalletti, perche’ lui e’ un Allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Infatti il problema non é ripianare, senza gli introiti champions elkan può coprire le perdite per farci iscrivere al campionato ma la uefa ci farà fuori dalle coppe e/o ci bloccherà il mercato.

abbiamo già una seconda sanzione certa in arrivo verso marzo, figurati in estate senza champions.

Cioè, la uefa mi stai dicendo che dopo essere passata sopra a sponsorizzazioni artefatte al solo scopo di rientrare nel fpf, dovrebbe cacciarci fuori perché non rispettiamo i parametri che non rispetta nessuno?

Boh, sarebbe l’ennesima conferma che ai piani alti vogliamo auto-punirci.

Non ho altre spiegazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Se arriviamo quarti paradossalmente e persino più facile vada via perché con il quinto posto non potrà ammansire i tifosi 

Ma se tu sei in perdita e ti escludono dalle coppe, gli introiti dove li prendi?

Non è che puoi continuare a fare aumenti di bilancio all’infinito

Devi vendere i giocatori migliori 

Se fossimo in grado di vendere decentemente ti darei anche ragione, ma che hanno mercato ci sono solo lui e Bremer

Sarebbe il ridimensionamento definitivo per un po’ di anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Non era cosi importante prendere il Ds a quanto pare

Mai fatta quella domanda a Gasperini e menomale che non l’abbiamo preso

Spalletti l’ha scelto lui e se anche Spalletti dovesse far male e’ giusto che venga cambiato, come normale che sia.

La cosa che deve fare Comolli e’ ascoltare Spalletti, perche’ lui e’ un Allenatore.

Non credo visto che il mercato di Comolli è stato il peggiore di sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Se arriviamo quarti paradossalmente è persino più facile vada via perché con il quinto posto non potrà ammansire i tifosi, mentre con il quarto, vista la logica degli ultimi anni… tutto sommato si dirà che siamo soddisfatti dell’annata 

Quarto e quinto posto fanno una grande differenza agli occhi di Yildiz. Infatti quello che conta per trattenerlo è la volontà del giocatore. Dato che i soldi, complice anche l'uscita di Vlahovic, per trattenerlo ci sarebbero. Ma sei sicuro che il giocatore ti seguirebbe in E.L. quando può avere offerte di squadre che giocano la C.L.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Più che altro, intanto loro si sono mossi per tempo avendo ben chiaro cosa, come e dove intervenire... ed al 2 Gennaio era già disponibile per giocare.

Idem la Roma che dopo aver capito che Raspadori li stava prendendo in giro, ci hanno messo meno di 72 ore per chiudere Malen (e Vaz) e già oggi l'hanno mandato in campo risultando subito decisivo. 

Noi invece anche quest'anno siamo ai casting, alle occasioni e probabilmente si finirà pure stavolta nel ripiegare nel piano B, C o peggio ancora. 

Siamo una squadra ed una società scriptata ormai. In campo e fuori da anni succedono sempre le stesse dannatissime cose...

Comunque posso dire che da 6 anni a questa parte mi sembra che siano tutti uno più rìncoglionito dell'altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti l’ha scelto lui e se anche Spalletti dovesse far male e’ giusto che venga cambiato, come normale che sia.

La frase è stata riportata da più fonti. Dubito a questo punto sia una fake news.

Spalletti lo ha preso Chiellini e Comolli  si è fidato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che deve fare Comolli è metterci la faccia e parlare, cosa che non sta facendo e non ha mai fatto finora

si sta nascondendo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Quanto ci scommetti che tra dieci anni saremo ancora qui a parlare di Elkann? sefz

Ok, ma con quanti trofei in mano? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Intanto lo ha preso totalmente gratis, così come modric. Noi ne abbiamo spesi 100 (+
ingaggi e commissioni) in gente inutile

Tipo de Winter, ricci e jashari??

In 3 pagati 100 milioni?

Non sparate * solo per fare flame 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Non credo visto che il mercato di Comolli è stato il peggiore di sempre

Il mercato di Comolli arrivato a Giugno non e’ stato manco il suo, la programmazione non si fa in 1, 2, 3 giorni, manco in un mese… Stessa cosa successa all’arrivo di Giuntoli, uguale identico.

Il peggiore di sempre non direi proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Comunque posso dire che da 6 anni a questa parte mi sembra che siano tutti uno più rìncoglionito dell'altro?

In questi anni sono cambiati dirigenti, allenatori, giocatori, preparatori, tutto. Solo una cosa è rimasta sempre la stessa assumendo per altro pieni poteri decisionali. Si traggano le dovute conclusioni...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi non hanno nemmeno l'alternativa ve lo dico io.

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve lavora in maniera concreta per maldini

per mateta il palace vuole l obbligo incodizionato

gdm

Maldini

.ghgh

Povero Luciano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Perché che livelli ha mai raggiunto fullkrug. ?

finale di champions?

da protagonista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.