Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Si parla di MALDINI in prestito dall'Atalanta

Sarebbe il più modesto tra tutti i mosesti citati

E non mi riferisco al carattere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Halo94 ha scritto:

Tipo de Winter, ricci e jashari??

In 3 pagati 100 milioni?

Non sparate * solo per fare flame 

Ricci non ha fatto male, infatti sono stati loro a rifiutare la nostra offerta di scambio con gatti, jashari si è infortunato e l’unico che sta deludendo é kdw.
tutti e 3 hanno 22-23 anni, guadagnano poco e li rivendi quando vuoi.

e comunque in 3 sono costati poco più di 80, non 100.
Qua nessuno fa flame, ma si è solo seriamente preoccupati per il futuro di questo club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Io lo vendevo! Non pensavo di partecipare alla rinascita della mia squadra del cuore 

Vedrai, non siamo pronti a ciò che scatenerà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Stamattina Comolli si è alzato di buon umore e si è fatto addirittura il bidet, dai che è il giorno giusto.

Sicuro?

I francesi non usano il bidet.

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Quindi abbiamo il mercato fermo per scelta giusto? 

Di quelli elencati piu della metà non abbiamo manco fatto offerte, uno è a buon punto per giugno (Senesi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Si parla di MALDINI in prestito dall'Atalanta

Sarebbe il più modesto tra tutti i mosesti citati

E non mi riferisco al carattere

La cosa grave è che si parla del VICE Yldiz, quando di 4 attaccanti che abbiamo in rosa, 2 sono del livello per giocare al massimo nell’Empoli, 1 è morto, l’altro infortunato oltre che in scadenza…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Mi piace Giovane .ok un nome molto meglio rispetto a Maldini per esempio (IMHO)

Molto più simile a Openda che ad un vice Yildiz però.

3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Questo è gravissimo. Non aver fornito in tempo utile gli uomini a Spalletti. Anche perché ora si gioca ogni tre giorni. Non hai chissà quale tempo di lavorare.

È così da anni. Lo pagheremo noi tifosi ma non finire in Champions se lo meriterebbe sta società.

Ripeto quanto dicevo ieri, occhio che se non dovessimo finire in champions, io non so quanto Spalletti voglia rimanere (o la società lo tenga).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è da dire che non fai un sacco di gol in Francia e Germania se sei una **. Probabilmente, non si integra col gioco italiano fatto di difese schiacciate e non è lucido quando entra.

* Non è una * ma anche basta comprare attaccanti da Francia e Germania .ghgh 

Ha già fatto gli stessi gol del fenomeno Pio Esposito. E lui li ha fatti in 2 minuti sefz 

Oddio, forse solo l’ultimo anno di Conte, di Allegri e quello di Sarri. 
Dopo Sarri non abbiamo mai avuto la squadra .ghgh 

In Francia, Germania e Spagna é molto più facile far gol. Spazi aperti e poco tatticismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

È così da anni. Lo pagheremo noi tifosi ma non finire in Champions se lo meriterebbe sta società.

Ripeto quanto dicevo ieri, occhio che se non dovessimo finire in champions, io non so quanto Spalletti voglia rimanere (o la società lo tenga).

Ma per me farebbe bene a sfancularli. E vi dirò, secondo me è proprio Spalletti che sta prendendo tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

In Francia, Germania e Spagna é molto più facile far gol. Spazi aperti e poco tatticismo

Tutti quelli usciti dalla Germania e dalla Francia hanno faticato, all’estero, negli ultimi anni.

Jovic, Andre Silva, Eduard, Sesko.. Son pochi quelli che fanno bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Sicuro?

I francesi non usano il bidet.

.the

Ha deciso di cambiare, di farsi apprezzare per le piccole cose... 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Ma per me farebbe bene a sfancularli. E vi dirò, secondo me è proprio Spalletti che sta prendendo tempo.

Beh, non dovesse arrivare in CL, sarebbe il secondo “fallimento” dopo quello in nazionale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non ha mollato Mingueza. è in attesa di una risposta del Celta Vigo, al quale è stata inviata giorni fa l’offerta ufficiale da poco più di 3 milioni di euro per portarlo immediatamente a Torino. Altrimenti? C’è giugno.

Per ora la priorità è Mateta entro questa settimana.

Fronte uscite: la Juve ha registrato la volontà di Joao Mario di restare a Torino, ma non per questo si è rassegnata a mantenerlo in rosa: sul terzino portoghese ci sono stati solamente alcuni sondaggi di club spagnoli e portoghesi, però non ha scaldato il mercato turco, da cui i bianconeri pescherebbero volentieri qualcosa: ovvero, En-Nesyri, in uscita dal Fenerbahce. Arriverebbe facilmente, in prestito con diritto di riscatto, poche pretese e affidabilità. Certo, non sarebbe la svolta che cerca Spalletti.

Fonte: Tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maldini ha fallito ovunque e riesce ad essere accostato alla Juve. Incredibile. Si può dire che gran parte del suo successo deriva dal suo cognome?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Di quelli elencati piu della metà non abbiamo manco fatto offerte, uno è a buon punto per giugno (Senesi)

Ho già scritto , anche se togli il 30% il risultato non cambia.

Se tu credi la la Juve non abbia offerto un prestito con diritto di riscatto per Frattesi, fai pure, magari non sono vere le offerte turche ma le nostre , vedi Chiesa e Mingueza sono lì.

Porte in faccia.

Prova ad aprire tu gli occhi e gli errori che questa dirigenza sta compiendo.

Puó migliorare ? Si certo. Fatto sta che commette errori di valutazione continui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Maldini ha fallito ovunque e riesce ad essere accostato alla Juve. Incredibile. Si può dire che gran parte del suo successo deriva dal suo cognome?

Anche

Ma questo da principalmente la misura di quanto sia 

povera derellita modesta e disperata questa JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perdere Spalletti sarebbe grave a meno che non venga un' allenatore veramente top nel ruolo , cosa che credo non accadrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"En-Nesyri ha rifiutato alcune proposte dalla Premier. Vorrebbe giocare in un club ambizioso, che gli possa permettere di vincere titoli a stretto giro, o comunque giocare per ambizioni importanti. In Italia tengo 2 club: Napoli e, soprattutto, la Juve. I bianconeri sono in trattativa per Mateta: confermati i contatti positivi con l'entourage, ma oggi c'è ancora distanza sulla formula con il Crystal Palace (vorrebbe il titolo definitivo, mentre la Juve punta sul prestito con diritto che può diventare obbligo). Ecco perché En-Nesyri potrebbe essere un nome veramente buono per la Juve nei prossimi giorni."
Matteo Moretto - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moretto parla di Ruggeri in uscita dall'Atletico.

Non è il terzino sx più forte che ci sia ovviamente ma secondo me potrebbe essere un'ottima alternativa a Cambiaso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Perdere Spalletti sarebbe grave a meno che non venga un' allenatore veramente top nel ruolo , cosa che credo non accadrà 

Già. Ma ha 67 anni, non so quanto abbia voglia di continuare in una squadra che non dà garanzie.. E non saprei nemmeno se la Juve vorrà poi tenerlo, visto che lo farebbero passare come colui che non ci ha portato in CL..

Il Napoli sta cedendo Lang al Galatasaray, speriamo si prendano loro Maldini. 

Comunque che facilità che hanno di cedere tutte le altre squadre..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno la Juve prese KM e fece subito goal contro il Napoli...

Perché non potrebbe ripetersi la stessa cosa con Mateta? (magari con risultato finale diverso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

"En-Nesyri ha rifiutato alcune proposte dalla Premier. Vorrebbe giocare in un club ambizioso, che gli possa permettere di vincere titoli a stretto giro, o comunque giocare per ambizioni importanti. In Italia tengo 2 club: Napoli e, soprattutto, la Juve. I bianconeri sono in trattativa per Mateta: confermati i contatti positivi con l'entourage, ma oggi c'è ancora distanza sulla formula con il Crystal Palace (vorrebbe il titolo definitivo, mentre la Juve punta sul prestito con diritto che può diventare obbligo). Ecco perché En-Nesyri potrebbe essere un nome veramente buono per la Juve nei prossimi giorni."
Matteo Moretto - YouTube

Non capisco perché non si vada decisi sul giocatore marocchino se c'è la possibilità di un prestito, Mateta è così superiore al giocatore del Fenerbhace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tutti quelli usciti dalla Germania e dalla Francia hanno faticato, all’estero, negli ultimi anni.

Jovic, Andre Silva, Eduard, Sesko.. Son pochi quelli che fanno bene.

Sempre detto. Per non parlare del campionato olandese (ed infatti gimenez qui non l’ha strusciata).

poi ovvio che ci sono i mbappe, i suarez ecc. ma bisogna sempre contestualizzare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Moretto parla di Ruggeri in uscita dall'Atletico.

Non è il terzino sx più forte che ci sia ovviamente ma secondo me potrebbe essere un'ottima alternativa a Cambiaso.

Degli ex atalantini non c'è da fidarsi (vero Koop?) ma in prestito lo prenderei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

C’entra qualcosa Chiesa con Giovane ? 

Chiesa é più un ‘ala , seconda punta 

Giovane più una seconda punta, attaccante .

Sbaglio?? 

Se abbiamo Openda con quelle caratteristiche ed è assodato che non è un vice Yldiz cosa lo prendiamo a fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.