Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io non dimentico chi (devo dire tanti) qui dentro mi aveva fatto passare Opensa per un grandissimo giocatore, una specie di mini Tevez che sarebbe stato titolare perché “non si può lasciare in panchina uno come lui”

Appena lo mettevo panchina nelle formazioni estive, apriti cielo.

Allora mi sono detto “ deve esseee molto forte, beati loro che hanno il tempo di vedersi le partite del Lipsia”

Non ci casco più 

Openda non è scarso. Semplicemente tutti quelli che prendiamo noi diventano improvvisamente degli scarponi impressionanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ad ogni sconfitta vorreste cambiare, allenatore dirigenza e tutti i giocatori.

McKenny diventa uno * o un pippone a giorni alterni, ieri ho lettp criticare Bremer e Yldiz.

Questo ciclo è iniziato questa estate e dopo una campagna Acquisto assai discutibile e l' errore fatto nel decidere di non cambiare subito allenatore, probabilmente pe mrancanxa di alternative si è posto il correttivo Spalletti.

Da quando c è Spalletti ci sono stati dei miglioramenti continui ed evidenti.

Pecchiamo ancora in fase realizzaztiva,ma ciò è figlia dello stesso errore gie evidenziato ( la prima sessione di mercato).

Adesso c' è una seconda, minore, sessione, di riparazione dove arriveranno delle riserve e dei giocatori complementari, vediamo se riusciamo irano a migliorare quel tanto che ci aiuta a raggiungere la qualifica CL con tranquillità e che ci conferma il trend positivo, un altro passo verso una Juventus competitiva.

Questa schizofrenia non serve a nulla bisogna avere Ottimismo, per forza di cose , e finché le cose sembrano o migliorare rispetto a ciò che è stato prima va bene.

Vi ricordo che l' ultimo ciclo vincente , con Marotta, nacque dopo che lui sbaglio qualsiasi cosa all impatto con la Juventus.

Non bisogna cambiare tutto ma ripeto, dopo gli errori fatti da Comolli nel calciomercato estivo avrebbe dovuto

avere le idee più chiare per il mercato di gennaio.

Frattesi

Chiesa

Senesi

Mingueza

Mateta  

insomma le porte in faccia mi sembrano tante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che i giudizi dipendano dalla posizione in classifica. Palo e palla dentro di Yldiz e oggi parleremmo di lungimiranza e di una società che finalmente lotta per vincere. Palo e palla fuori e torniamo ancora alla devastazione e distruzione di ogni cosa.

Ma chi pianifica non è che può guardare un risultato di una partita. Non può neanche guardare il risultato di una stagione e se a noi tifosi scoccia che siamo sempre a ricostruire, fino a che ogni anno si cambiano un paio di allenatori e un paio di dirigenti, sicuramente la crescita non ci sarà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo intanto che ieri il figlio di Van persie in una delle sue prime partite in prima squadra col Feyenoord ha fatto prima un gol di tacco e poi un gol in rovesciata 

promette bene il ragazzo, classe 2006

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

non c'è strategia, non c'è programmazione, non c'è capacità di individuare giocatori adatti e funzionali alle necessità di squadra.

ogni mossa è campata in aria

Elkann style

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io non dimentico chi (devo dire tanti) qui dentro mi aveva fatto passare Opensa per un grandissimo giocatore, una specie di mini Tevez che sarebbe stato titolare perché “non si può lasciare in panchina uno come lui”

Allora mi sono detto “ deve esseee molto forte, beati loro che hanno il tempo di vedersi le partite del Lipsia”

Non ci casco più 

Openda non è scarso 

Ma con difese schierate non può giocare come punta 

Contro difese alte si, infatti con il Bologna ha fatto una grande partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

A me sembra che i giudizi dipendano dalla posizione in classifica. Palo e palla dentro di Yldiz e oggi parleremmo di lungimiranza e di una società che finalmente lotta per vincere. Palo e palla fuori e torniamo ancora alla devastazione e distruzione di ogni cosa.

Ma chi pianifica non è che può guardare un risultato di una partita. Non può neanche guardare il risultato di una stagione e se a noi tifosi scoccia che siamo sempre a ricostruire, fino a che ogni anno si cambiano un paio di allenatori e un paio di dirigenti, sicuramente la crescita non ci sarà.

“Purtroppo” il calcio é questo!

Risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Tutti gli anni c'è il rischio di impresa. Questo anno magari siamo fortunati che entrano 5 in Champions 

eh per ora abbiamo un bel vantaggio sulla Spagna...

ma molto probabilmente Real Barcellona andranno molto avanti in champions

bisogna che le italiane tengano botta in champions e vadano molto meglio delle spagnole in europa League e conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Giovane vorranno comunque quei 30 milioni e per me di sicuro non li vale dopo 3 partite ...per me o si prende Chiesa o si prende una scommessa di basso impatto economico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha già un accordo con mateta ma non ha presentato nessuna offerta al club, ha presentato un offerta prossima agli intermediari anche perché al palace sono state 48 ore devastanti, la cessione di ghuei, il tecnico che lascia a fine anno, la sconfitta e il tecnico dice che ci sentiamo abbandonati ci vendono i calciatori a stagione in corso

vediamo come evolve la giornata di oggi 

comunque la Juve non ha nessun discorso in piedi per en nesyri

fabrizio romano 

La Juventus su giovane del Verona come vice yldiz, il Verona apre anche a un prestito con obbligo

nico schira

Giovane mi sembra un ottimo prospetto. È un investimento che preferirei a Maldini. 

Per quanto riguarda l'attaccante, spero in un nome a sorpresa. Mateta non mi convince complessivamente. Sembra un buon giocatore che non eccelle in nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non bisogna cambiare tutto ma ripeto, dopo gli errori fatti da Comolli nel calciomercato estivo avrebbe dovuto

avere le idee più chiare per il mercato di gennaio.

Frattesi

Chiesa

Senesi

Mingueza

Mateta  

insomma le porte in faccia mi sembrano tante 

Facciamo finire il mercato e vediamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

A me sembra che il fatto che mancasse un DS e che il fatto avrebbe influenzato negativamente il mercato di gennaio (fondamentale per noi) alcuni utenti attenti lo facciano notare da mesi.

Purtroppo per comolli il palo ha buttato la palla fuori, altrimenti avrebbe potuto nascondere la sua incompetenza e poca puntualità dietro ai risultati casuali (solo agli occhi dei meno attenti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Segnalo intanto che ieri il figlio di Van persie in una delle sue prime partite in prima squadra col Feyenoord ha fatto prima un gol di tacco e poi un gol in rovesciata 

Un paio di belle giocate di uno che ha gia 20 anni, in eredivise, valgono un po’ pochino. Da seguire peró come tanti altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero qualche illuso credeva in una rimonta scudetto? Le nostre velleità si sono spente quando hanno deciso di confermare Tudor e hanno mollato Kolo per Openda. Con Spalletti e Kolo dall'inizio della stagione avremmo avuto almeno 7-8 punti in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una condanna degli dei, abbiamo la squadra e giochiamo di *, giochiamo finalmente a calcio ma siamo una squadra mediocre.

Sono stanco capo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Per Giovane vorranno comunque quei 30 milioni e per me di sicuro non li vale dopo 3 partite ...per me o si prende Chiesa o si prende una scommessa di basso impatto economico 

Alla Lazio sembra ne chiedano 15-20. Peraltro loro lo hanno preso a p. 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

A me sembra che il fatto che mancasse un DS e che il fatto avrebbe influenzato negativamente il mercato di gennaio (fondamentale per noi) alcuni utenti attenti lo facciano notare da mesi.

Purtroppo per comolli il palo ha buttato la palla fuori, altrimenti avrebbe potuto nascondere la sua incompetenza e poca puntualità dietro ai risultati casuali (solo agli occhi dei meno attenti)

comolli rischia di salvarsi grazie a spalletti che ha portato chiellini, lui voleva un profilo alla genesio…comolli è nocivo, un disastro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una condanna degli dei, abbiamo la squadra e giochiamo di *, giochiamo finalmente a calcio ma siamo una squadra mediocre.

Sono stanco capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Qui siamo già pronti a fargli fare un giro incappucciato a Torino città hLsjoEw.png

Bei tempi quelli  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non ci casco più 

C’è da dire che non fai un sacco di gol in Francia e Germania se sei una sega*. Probabilmente, non si integra col gioco italiano fatto di difese schiacciate e non è lucido quando entra.

* Non è una sega ma anche basta comprare attaccanti da Francia e Germania .ghgh 

14 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ha già fatto gli stessi gol del fenomeno Pio Esposito. E lui li ha fatti in 2 minuti sefz 

3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Sono stanco capo.

Oddio, forse solo l’ultimo anno di Conte, di Allegri e quello di Sarri. 
Dopo Sarri non abbiamo mai avuto la squadra .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna anche cominciare a scegliere gente tenendo conto anche della personalità, una roba che l'algoritmo non può mai tenere conto. 

Basta mezzeseghe senza un minimo di carattere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

C’entra qualcosa Chiesa con Giovane ? 

Chiesa é più un ‘ala , seconda punta 

Giovane più una seconda punta, attaccante .

Sbaglio?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Davvero qualche illuso credeva in una rimonta scudetto? Le nostre velleità si sono spente quando hanno deciso di confermare Tudor e hanno mollato Kolo per Openda. Con Spalletti e Kolo dall'inizio della stagione avremmo avuto almeno 7-8 punti in più. 

Kolo Muani, dopo l'avvio scoppiettante delle prime 3 partite ha collezionato 3 gol nelle ultime 13 partite alla Juve, 0 gol in 15 presenze in campionato con il Tottenham quest'anno.
Se la finiamo di innamorarci di questa gente media che va pagata come fosse fuoriclasse magari riusciamo ad uscire dalla mediocrità dilagante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.