Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, non mi ha mai dato sensazioni da buon giocatore quando l’ho visto giocare.. 

Ripeto ciò che dicevo prima, io non son così convinto Che Spalletti sarà l’allenatore futuro della Juve. Contratto che scade a fine anno, credo che febbraio sia il mese della verità. Detto che io lo confermerei.

Mah, insomma. Per me, quello di cui non abbiamo bisogno è proprio uno che non ha qualità sulla fascia..

E due, se torna anche Ruggeri, tornano da noi.

Non rinnovare Spalletti vorrebbe dire supponenza, incompetenza e un fallimento meritato.

Abbiamo visto quanto è difficile trovare allenatori capaci di incidere su queste pappe molli e noi che facciamo?
Non rinnoviamo l'uomo che ci è riuscito?

Siamo al limite del masochismo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Eh si, ma io penso anche che Spalletti non voglia continuare da noi se non gli si assicurano garanzie.

Allora è andato, comunque lo ha fatto capire lui stesso che una panchina la trova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Al di là di tutto mi secca vedere che ieri roma e milan, che avevano un problema centravanti come noi, hanno vinto grazie ai nuovi innesti mentre da noi, al 19 gennaio ed alla vigilia di sfide decisve in CL e campionato, siamo ancora alla fase delle trattative per nominativi tutt'altro che entusiasmanti....non sono bei segnali sulle capacità della nuova società, anche il timing è importante

Il problema è che non è un problema della nuova società.

È sempre così, da anni. L’ultimo colpo fatto all’ inizio del mercato fu Rincon il 3 gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, insomma. Per me, quello di cui non abbiamo bisogno è proprio uno che non ha qualità sulla fascia..

Premettendo che stiamo parlando di nulla perchè non penso che sia un nome che eventualmente ci interessa.

In ogni caso pure io preferirei Theo Hernandez però sulla sx abbiamo un problemone enorme visto che attualmente abbiamo Cambiaso che non è capace di difendere e nemmeno di attaccare, chiunque dovesse arrivare (e ti basta banalmente Gosens) è un netto miglioramento rispetto al nulla che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

È sempre così, da anni. L’ultimo colpo fatto all’ inizio del mercato fu Rincon il 3 gennaio.

Quale società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tutto condivisibile ma torniamo al solito punto che sembra un dettaglio ma non lo è, per l'attuale Juve intascarsi i soldi dalla Champions è di vitale importanza.

Se però li spendi male, perdonami, ma sei di nuovo al punto di partenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Non rinnovare Spalletti vorrebbe dire supponenza, incompetenza e un fallimento meritato.

Abbiamo visto quanto è difficile trovare allenatori capaci di incidere su queste pappe molli e noi che facciamo?

Adesso, starveling ha scritto:

Allora è andato, comunque lo ha fatto capire lui stesso che una panchina la trova.

Rispondo a entrambi. Mettetevi anche nei panni di Spalletti, qualora non entrassimo in CL. Passerebbe come il colpevole di ciò, dopo l’europeo e la parentesi in nazionale, che voglia avrebbe di continuare? E la Juve avrebbe la possibilità di scaricarlo dandogli tutte le colpe.

Non lo so, non son così convinto che si andrà avanti insieme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, non vedo l'ora di scoprire chi porterà al posto di Spalletti il fenomeno Comolli.

Ah sì, il fenomeno Marco Silva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma si è prontamente rinforzata, e, se una partita puo non essere indicativa, Malen sembra poter essere un fattore nella lotta Champions. Flulkrug ha fatto vincere il Milan ieri. Mi sento di dire una cosa: non essere in grado di comprare attaccanti per questa serie A, il cui livello è veramente basso, dove scarti della premier da noi fanno subito la differenza, è da esonero immediato di Comolli. Ora vediamo, a gennaio deve in un modo o nell'altro rimediare ai danni fatti questa estate, e sono danni inconcepibili per chi addirittura lavora nel settore da anni. E non parlo solo delle  4 operazioni in entrata, una peggio dell'altra (Zegrhova l'unico a cui do possibilita di errore visto l'infortunio), ma anche quelle in uscita.

Sono stufo di essere perculato, non ci fossero soldi capirei, siamo quelli che piu abbiamo speso ma ci facciamo bagnare il naso dalla chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi David, ok, campionato francese… ma Openda ha segnato in Olanda, Francia, Germania. Tutti che si sciolgono alla prima pressione? Solo noi troviamo regolarmente giocatori pavidi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli....comolli...ma come hanno fatto a mettere questo a guidare una società come la nostra amata Juventus? incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Chiellini ha speso belle parole e sicuramente LUI, che lo ha voluto, vorra trattenerlo. Il problema è Comolli, che ogni giorno spero di leggere di un suo allontanamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ma quali caratteristiche? Non sa fare niente questo 

Nemmeno scegliere il parrucchiere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Eh si, ma io penso anche che Spalletti non voglia continuare da noi se non gli si assicurano garanzie.

Tutto può accadere, ma se Spalletti dovesse rifiutare il prolungamento vuol dire che a "certi livelli" smette di allenare perchè squadre migliori/simili a noi hanno già la panchina assegnata per la prossima stagione.

Il tutto senza dimenticare la questione economica perchè rinnovare con la Juve vuol dire firmare un contratto complessivo di 7/8 ml che schifo non fanno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ok, però questi mi sembrano pure peggio. Il milan ha Gimenez rotto e Nkuku non convince, sono comunque a 3 punti dalla vetta ed hanno già il nuovo centravanti. La Roma ha Dobvik rotto e Fergusson che non convice ed hanno già il nuovo attaccante. Noi abbiamo Dusan rotto e 2 che non convincono. Per la cronaca Nkuku e Fergusson hanno segnato comunque di più di David e Openda e milan e roma non hanno nemmeno la CL da fare. Siamo veramente messi male male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chry76 ha scritto:

Comolli....comolli...ma come hanno fatto a mettere questo a guidare una società come la nostra amata Juventus? incredibile

"Societa interinale" + "Elkann che sbaglia ogni scelta dirigenziale possibile". Ecco come si è potuto. Le comiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chry76 ha scritto:

sempre lui.... il cugino elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Ok, però questi mi sembrano pure peggio. Il milan ha Gimenez rotto e Nkuku non convince, sono comunque a 3 punti dalla vetta ed hanno già il nuovo centravanti. La Roma ha Dobvik rotto e Fergusson che non convice ed hanno già il nuovo attaccante. Noi abbiamo Dusan rotto e 2 che non convincono. Per la cronaca Nkuku e Fergusson hanno segnato comunque di più di David e Openda e milan e roma non hanno nemmeno la CL da fare. Siamo veramente messi male male

Si ma son d’accordo. L’ho scritto anche ieri sera nel topic della A. Se non arriviamo in CL, se lo meritano. Vedremo poi se JE fa un’altra pulizia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Se però li spendi male, perdonami, ma sei di nuovo al punto di partenza. 

Certo, ma intascare i soldi dalla Champions vuol dire soprattutto evitare di mettere sul mercato l'unico giocatore forte che abbiamo.

Perchè in molti vivono su un mondo parallelo alla realtà se pensano che arrivando 5°/6° ti liberi di tutte le zavorre e tieni gli unici buoni attualmente in rosa, è più facile che accada il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Momblano qualche giorno fa su juventibus ha detto che la titubanza OGGI è dovuta più all'entourage di Yildiz (il padre) piuttosto che non da parte della Juve e questa è dovuta al fatto che non siano troppo convinti del progetto Juve a medio termine.

E questo ci dovrebbe dire molto se non tutto.......

Beh comprensibile purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma è vera sta roba di En Nesyri perlabuttana? .ghgh

STATE 
FERMI

PERLABUTTANA

L'alternativa è Lucca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io non dimentico chi (devo dire tanti) qui dentro mi aveva fatto passare Opensa per un grandissimo giocatore, una specie di mini Tevez che sarebbe stato titolare perché “non si può lasciare in panchina uno come lui”

Appena lo mettevo panchina nelle formazioni estive, apriti cielo.

Allora mi sono detto “ deve esseee molto forte, beati loro che hanno il tempo di vedersi le partite del Lipsia”

Non ci casco più 

I goal a Lipsia li ha fatti eh.

Però andava preso in prestito con una condizione di riscatto non semplice.

L'errore è lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

L'alternativa è Lucca.

Sta andando al Nottingham, da quanto leggevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Momblano qualche giorno fa su juventibus ha detto che la titubanza OGGI è dovuta più all'entourage di Yildiz (il padre) piuttosto che non da parte della Juve e questa è dovuta al fatto che non siano troppo convinti del progetto Juve a medio termine.

E questo ci dovrebbe dire molto se non tutto.......

E come dargli torto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.