Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Una partita con 21 tiri a 3 e qualcosa come 17-18 calci d'angolo,un tiro deviato che 9 volte su 10 finisce dentro e noi becchiamo il palo...non saremo una corazzata ma giocando e dominando cosi difficile perderne tante,quindi assolutamente non dobbiamo buttarla nel catastrofismo.

Una punta in grado di segnare comunque aiuterebbe.

già detto in altro post...le due partite incriminate (Lecce e Cagliari) hanno visto una quarantina di nostri tiri a fronte di 2 tiri 2 degli avversari. 

La verità è che ci ha detto male : 2 tiri 2 gol.

Con errori comici di singoli nostri giocatori e con gli avversari che nemmeno se ci riprovano 100 volte ripeterebbero l'exploit.

Quindi manteniamo la calma e supportiamo mister e ragazzi che mi pare evidente hanno imboccato la strada giusta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po' di offerte per i nostri eroi arriveranno, ma i trascorsi insegnano che saranno irricevibili dal club o rifiutate dai suddetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Spiace dirlo, ma l'operazione CR7 è stata l'inizio della fine. Siamo passati da essere una squadra costruita con criterio e attenta a qualsiasi operazione, all'Inter di Moratti che smiliardava a destra e a manca, seguendo sentimentalismi più che la logica.

Abbiamo sicuramente perso identità

Chiunque soffriva gli atteggiamenti di Ronaldo, le punizioni ecc

Non siamo mai stati quella cosa lì

Poi 100 goal in 3 anni cosa vuoi recriminargli

Abbiamo giocato a fare il Real

De Ligt altra follia, 80 milioni e stipendio folle con in squadra Bonucci e Chiellini

É andata “bene” che si é fatto il crociato dopo la prima giornata Chiellini, e l’investimento é servito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopportiamo queste due settimane sperando che porti un attaccante normo dotato. In estate sono disposto a impacchettare tutti e due (Conceicao e Zhegrova) per ritrovarmi con Nico Paz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Per adesso stanno scegliendo la cena dal menù del ristorante.😂

A dire il vero pare che Damien sia entrato nel locale e abbia chiesto al Maitre "mi dica perché dovrei mangiare qui" 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrBuba ha scritto:

già detto in altro post...le due partite incriminate (Lecce e Cagliari) hanno visto una quarantina di nostri tiri a fronte di 2 tiri 2 degli avversari. 

Con errori comici di singoli nostri giocatori e con gli avversari che nemmeno se ci riprovano 100 volte ripeterebbero l'exploit.

Quindi manteniamo la calma e supportiamo mister e ragazzi che mi pare evidente hanno imboccato la strada giusta.

Più che i gol subiti, quello che dovrebbe preoccupare è la poca precisione in attacco. Segnare 1 solo gol, con tutti quei tiri in porta, è grave. Per non parlare della scarsa conversione per quanto riguarda i calci d'angolo. I prescritti con 20 angoli a favore, avrebbero fatto 3/4 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sopportiamo queste due settimane sperando che porti un attaccante normo dotato. In estate sono disposto a impacchettare tutti e due (Conceicao e Zhegrova) per ritrovarmi con Nico Paz. 

Tu impacchetta  quei due probabile, per ritrovarti Nico , Gonzalez però sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Giuste osservazioni.

Poi bisogna dire che Openda non ha avuto tutte le chance di David, al momento...vediamo se col Benfica si può rivalutare.

Spero che gli dia seriamente una possibilità per più di 10 minuti. sono anche stanco di vedere sempre quel David che non sa manco correre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Capossela ha scritto:

Sono loro, con le loro azioni a dircelo, sebbene tutti abbiamo le conoscenze pee capirlo da soli.

E grazie soprattutto a loro se ci troviamo in questa situazione, le loro azioni sono prese per i fondelli lo capisce chiunque che la squadra attuale non vale più di un settimo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

A dire il vero pare che Damien sia entrato nel locale e abbia chiesto al Maitre "mi dica perché dovrei mangiare qui" 

Ormai é un meme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, per Paz spenderei pure 100 milioni domani senza pensarci.. lui e Yildiz sarebbe allucinante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si è scritto in tutte le salse che l’operazione Ronaldo è stata coperta da adidas e Jeep ma niente si continua con sta storia 

Con Ronaldo abbiamo fatto mercato comunque, prendendo i Chiesa e i de Ligt

Si può discutere su identità e centrismo su un solo giocatore, cosa da noi mai vista prima

Ma come soldi sono stati sperperati già prima

Dal post Cardiff non ne abbiamo beccata mezza, lo stesso Higuain nel 2016 ECONOMICAMENTE un disastro 

Nel 2017 spesi più di 150 milioni per rinnovare la rosa e di questi 150 non é tornato un centesimo dalle vendite, tutti persi a zero

Tutti

Bernardeschi Costa Matuidi De Sciglio Szczesny ecc

E apporto tecnico scarso tranne il portiere polacco

Si guarda il dito invece della luna

L'operazione CR7 è stata coperta solo come sforzo iniziale...l'ingaggio di circa 70 lordi è rimasto annualmente a carico della società...finché non c'è stata la pandemia questo poteva magari essere sostenuto tra merchandising, sponsor tecnici, amichevoli, stadio ecc...ma con il lock down non è arrivato nulla di tutto ciò andando ad incidere pesantemente sui bilanci annuali.anche perché si è portato dietro pure l'innalzamento dei costi di ingaggio degli altri giocatori..dai Rugani ai Cuadrado/Szczesny/Alex Sandro ecc..il mercato successivo alla pandemia è stato contraddistinto sempre da formule creative fatte di plusvalenze, acquisti con riscatti al terzo anno (leggasi Chiesa e Locatelli ecc), parametri zero con decreto crescita e si è "sbloccato" guarda caso (Vlahovic) solo dopo la cessione di CR7...ciò non giustifica le spese pazze avvenute dopo che non hanno portato nè risultati sportivi nè economici...ma L'operazione CR7 che ci ha permesso seppur per poco tempo dal vivo di vedere uno dei più grandi campioni della storia, dall'altro è stato una delle cause finanziarie dei dissesti e delle penalizzazioni successive...nonché della decapitazione di tutta la dirigenza del decennio dei 9 scudetti..tranne Marotta che non aveva avuto un ruolo nell'acquisto (i 100 milioni erano per la clausola di Icardi che al tempo postava foto con le zebre) e che pochi mesi dopo traslocava a Milano ad aprire un nuovo ciclo vincente lasciandoci nelle mani di Chinè...sostenere oggi il contrario amici miei significa non avere cognizione di cosa sia accaduto negli anni post Cardiff...torno a ripetere "i costi fissi" in una azienda bisogna guardare i costi fissi come gli stipendi..quelli sono il vero macigno..

Non a caso di Vlahovic interessano più il costo di ammortamento e quello dell'ingaggio che il valore del cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

Tu impacchetta  quei due probabile, per ritrovarti Nico , Gonzalez però sefz

Se Paz resta a Madrid per me impacchettano guler. Prendo lui al suo posto 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Costa più dello Stadium

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Mamma mia, per Paz spenderei pure 100 milioni domani senza pensarci.. lui e Yildiz sarebbe allucinante

Se lo prendiamo però che stia lontano dal dischetto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

eh magari guler mezza ala destra oppure anche piu avanti, avere i due turchi sarebbe tanta roba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Vero per quanto riguarda i gol subiti, non sempre subiremo gol al primo ed unico tiro 

Per quanto riguarda la parte offensiva invece perché dovrebbe cambiare la musica?

Il fatto che si segni poco non è una questione limitata a Lecce/Cagliari, sono anni che è cosi e che si fatica a sbloccarle le partite

Rifacessimo altre 2 partite in cui tiriamo 40 volte per me sarebbe più probabile che risucceda quel che è successo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Se lo prendiamo però che stia lontano dal dischetto sefz

io debbo essere sincero, Paz per me mai vale 100mln e non è giocatore da costruzione e organizzazione, preferisco arda guler, bernardo e thiago almada, anche 2 insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

L'operazione CR7 è stata coperta solo come sforzo iniziale...l'ingaggio di circa 70 lordi è rimasto annualmente a carico della società...finché non c'è stata la pandemia questo poteva magari essere sostenuto tra merchandising, sponsor tecnici, amichevoli, stadio ecc...ma con il lock down non è arrivato nulla di tutto ciò andando ad incidere pesantemente sui bilanci annuali.anche perché si è portato dietro pure l'innalzamento dei costi di ingaggio degli altri giocatori..dai Rugani ai Cuadrado/Szczesny/Alex Sandro ecc..il mercato successivo alla pandemia è stato contraddistinto sempre da formule creative fatte di plusvalenze, acquisti con riscatti al terzo anno (leggasi Chiesa e Locatelli ecc), parametri zero con decreto crescita e si è "sbloccato" guarda caso (Vlahovic) solo dopo la cessione di CR7...ciò non giustifica le spese pazze avvenute dopo che non hanno portato nè risultati sportivi nè economici...ma L'operazione CR7 che ci ha permesso seppur per poco tempo dal vivo di vedere uno dei più grandi campioni della storia, dall'altro è stato una delle cause finanziarie dei dissesti e delle penalizzazioni successive...nonché della decapitazione di tutta la dirigenza del decennio dei 9 scudetti..tranne Marotta che non aveva avuto un ruolo nell'acquisto (i 100 milioni erano per la clausola di Icardi che al tempo postava foto con le zebre) e che pochi mesi dopo traslocava a Milano ad aprire un nuovo ciclo vincente lasciandoci nelle mani di Chinè...sostenere oggi il contrario amici miei significa non avere cognizione di cosa sia accaduto negli anni post Cardiff...

Ma se hanno ridiscusso il contratto Adidas e quello Jeep annuale per sostenerlo

Guarda caso andato via Ronaldo si é tornato alle cifre precedenti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

io debbo essere sincero, Paz per me mai vale 100mln e non è giocatore da costruzione e organizzazione, preferisco arda guler, bernardo e thiago almada, anche 2 insieme

Concordo con te sia sulle alternative più valide, sia che 100 milioni non li spenderei mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Al Madrid sono bravissimi a scegliere i giovani....Nico Paz, Valverde, Camavinga, Vinicius, Rodrygo,....Prima avevano preso Odeegard..mamma mia scout pazzesco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Diciamo che segnare aiuterebbe, perché il gol lo puoi sempre prendere,basta un episodio fortuito...se iniziamo a concretizzare parleremo di altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.