Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minutes ago, alexpremium89 said:

Eh…

meglio non esprimersi, e’ una buona riserva ma la Juve vuole mateta perché vede in lui il sostituto di vlahovic

Spero che verra ceduto David (27 presenze, 5 gol) in estate per fare plusvalenza e che viene rinnovato il contratto a Dusan .ok 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Comunque sia Comolli non è il nostro uomo mercato. Comolli ha ricoperto questo ruolo adesso ma in maniera provvisoria. I nostri uomini mercato saranno Ottolini e Spalletti. Io dico che dal prossimo anno avremo la Juve di Spalletti. Ed infatti io questa stagione la vivo così. È semplicemente la stagione della nostra nascita. 

Lo penso anchio.. anche se l'ultima parola la vorra di re comolli comunque...periamo di arrivare 4.. xké anche il come si sta facendo sotto.

2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

A me l’operazione Mateta fa storcere il naso ancor di più se penso a Openda. Un attaccante boa ci serve e 30/35 per uno che fa goal in Premier ci possono stare ma se penso che potrebbero andarsene 80 tra lui e Openda, per poi non averne nessuno da Juve, questo si che mi infastidisce 

A me l’operazione Mateta fa storcere il naso ancor di più se penso a Openda. Un attaccante boa ci serve e 30/35 per uno che fa goal in Premier ci possono stare ma se penso che potrebbero andarsene 80 tra lui e Openda, per poi non averne nessuno da Juve, questo si che mi infastidisce 

Si doveva prendere mateta e non openda..purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Puoi anche venderlo Openda , come fatto per Nico, non é detto che non si piazzi .

Prestito con obbligo al Dortmund per dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Il problema non è Mateta, ma fare all-in su Mateta.

ecco, o rende o siamo fregati, quando bisognerebbe mettersi nelle condizioni di non rimanere, neanche potenzialmente, in ostaggio di determinati contratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Quali giovani? Nessuno tra u23 e 19 può pensare di fare il salto in prima squadra.. cè un buco generazionale pauroso.. hanno venduto -smantellato tutto

Ci saranno giovani in giro nei vari campionati dai, sono gli stessi vhe poi stiamo comprando ipervalutandoli a 35/45 Mln... 

Bisogna uscire dalla mediocrità di acquisti in pddr non da Juventus. Abbiamo l'assillo della qualificazione Champions che poi ci porta ad una nuova stagione in cui punteremo nuovamente a questa maledetta qualificazione alla Champions.

La Juventus DEVE per natura esclusivamente puntare a vincere. Non se ne puoʻ più di nostri tesserati che ribadiscano che l'obiettivo stagionale sia entrare tra le prime quattro.

Abbiano almeno la decenza di capire dove sono e cosa la gloriosa storia della Juventus FC impone. Certo se peroʻ ti circondi di Dirigenti non abituati a vincere dove pensi di andare nella vita. Noi sono anni che SCEGLIAMO incontrovertibilmente di non puntare alla vittoria. ANCHE BASTA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Puoi anche venderlo Openda , come fatto per Nico, non é detto che non si piazzi .

Prestito con obbligo al Dortmund per dire 

Si fa facile. Ma intanto 40 devi sganciarli e allo stato Nico ce lo ritroveremo a Torino a luglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mateta serve anche per il futuro,se arriva sarà titolare

Titolare un giocatore da mezza-bassa classifica? pagando 6.5M a David come panchinaro?

Spero tu stia scherzando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma che ne sai te, se questo viene e fa una vagonata di gol?

E se invece, come probabile, non sposterà nulla e sarà al livello dei due che abbiamo, in che situazione tecnica ed economica ci ritroveremmo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Spero che verra ceduto David (27 presenze, 5 gol) in estate per fare plusvalenza e che viene rinnovato il contratto a Dusan .ok 

Ancora co sto vlahocic incredibile .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Dusan é già andato 

Spero che abbiano capito che servono i giocatori a 0

tipo Lewa Silva Goretzka 

ma anche Mingueza e Senesi

Già mi rode che Timber vada al Siviglia , poteva esser un ottimo rincalzo a 0 e monetizzare il più possibile con Koop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, sembra che la Juve sia alla ricerca di:

- Mateta,

- En Nayssiri (o come diamine si chiama)

- Belghali

- Giovane

- Maldini

Tutta gente che gioca in squadrette*. Bene, vedo che si è capito.

* Maldini escluso ma lo vogliono spedire dopo 5 mesi

.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Dusan non rinnova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mateta serve anche per il futuro, se arriva sarà titolare

Siam venuti fin qua

siam venuti fin qua

per vedere segnare Matetà :forza:

Andiamoci calmini regà, questo a 29anni ha giocato solo nel Magonza nel Christal Palace..

Io non ci metterei mai quelle cifre di cui si parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Decisamente sì, se il mercato non offre un giocatore compatibile con le caratteristiche a un prezzo congruo.

A parte che le ultime volte che abbiamo fatto all-in sulle richieste degli allenatori abbiamo preso Koopmeiners, Paredes, Di Maria, Vlahovic (Juve dove vai se il centravanti non ce l'hai, scrivevano con Kean e Morata in rosa)...

Ah ok.

Suggerisci di fare un mercato contro i desiderata dell allenatore.

Perfetto.

L importante è capirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Cmq prendi mateta. Openda non gioca più ,come Joao Mario che non gioca mai. Non devi riscattarlo ( avevo letto fosse legato alle presenze ). 

No; è legato al piazzamento a quanto pare.

Bisogna arrivare dall’11mo posto in giù per non riscattarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Cmq prendi mateta. Openda non gioca più ,come Joao Mario che non gioca mai. Non devi riscattarlo ( avevo letto fosse legato alle presenze ). 

è legato al 10° posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Si fa facile. Ma intanto 40 devi sganciarli e allo stato Nico ce lo ritroveremo a Torino a luglio. 

Aveva ben figurato . Sempre titolare, argentino, vedrai che lo riscatteranno senza farci fare minusvalenza.

Non si é ambientato Openda ma come Weah avrà i suoi estimatori. 

Il problema é Luiz . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Kolo abbiamo visto già cosa può dare alla Juventus e come si integra

Ma perché parlate di Kolo come uno che in 20 partite da noi ha segnato in 20 partite consecutive? 
E poi tirare acqua al suo mulino dicendo che si integra con la squadra non ha senso visto che non è detto che anche Mateta o chi per lui non lo faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Seriamente secondo te Mateta ha il livello per essere la prima punta titolare della Juventus?

Alzo le mani

Abbiamo giocato con Matri anche come prima punta eh... onestamente basta che incida e sia più utile di questo David che onestamente è troppo inconsistente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere Mateta per quelle cifre e a giugno si libera Lewandowski che a 50 anni vale 10 volte Mateta. Spero non sia una scelta di Ottolini altrimenti conferma la mia idea che sia solo un parafulmine per le scelte senza senso del francese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Low ha scritto:

Almeno quelli dei campionati sconosciuti costano poco, puoi permetterti una scommessa ogni anno, ma la devi fare potresti anche prendere quelli più giovani e parcheggiare un anno in excel e invece no non fanno così.

Se il contorno lo riesci a prendere tipo minguetta parametro zero con ingaggio basso poi dopo investi su due o tre profili però devi essere selettivo e competente tutto il budget che hai lo investi su questi tre profili che ti devono far fare il salto di qualità il contorno lo fai low cost ma con intelligenza e in modo funzionale alle esigenze tattiche e tecniche dell'allenatore

A noi però in questo momento non servono tanto le scommesse, le scommesse le fai quando hai la squadra pronta e completa, allora magari riesci pure a tirare fuori il jolly.

Noi siamo spuntati in questo momento, ci sarà una ragione se cercano una punta di stazza...

Evidentemente anche Vlahovic o torna tardi o comunque lo vedono ormai out (probabilmente non giocherà più se si compra qualcuno).

A noi servono giocatori pronti che già dalla prossima riescano a segnare...

La scommessa la puoi fare sul vice Yildiz ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

No; è legato al piazzamento a quanto pare.

Bisogna arrivare dall’11mo posto in giù per non riscattarlo

Onestamente tutte ste pippe su openda non me le farei per me riusciamo tranquillamente a piazzarlo il prox anno... poi magari si riprende eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero1885 ha scritto:

Prendere Mateta per quelle cifre e a giugno si libera Lewandowski che a 50 anni vale 10 volte Mateta. Spero non sia una scelta di Ottolini altrimenti conferma la mia idea che sia solo un parafulmine per le scelte senza senso del francese 

Quando capirete che dobbiamo abbassare i costi e non alzarli, finirete di scrivere nomi di gente che prende minimo 10M netti di stipendio a 40 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunque ennesima telenovela di un mese

Che finirà con i nostri prodi a 90 a pagare quanto il club aveva chiesto al giorno 1

Mi hanno stancato ste trattative dove siamo gli scemi di turno

Ci siamo fatti questa nomea...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.