Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma cosa dici. Per gli esperti scopritori di talento del forum a meno di 10 milioni in seconda categoria russa trovi il nuovo Haaland 

Beh ma dovrebbe essere così in effetti per chi non può spendere

in linea teorica scovare presunti campioncini nelle serie minori è compito degli scout

altrimenti son tutti bravi...a prendere gli Haaland, Mbappè, Dembelè, Yamal, ecc. una volta esplosi..questo lo possono fare solo i club ultraricchi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, J80 ha scritto:

Ok mollato Mateta, Mingueza saltato, Chiesa mollato...siamo al 20 gennaio....direi che un minimo di fretta dovrebbero averla...

Direi che un minimo di dignità dovrebbero averla!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma il Benfica è terzo in campionato, fuori dalle prime 24 in Champions...ti pare sto squadrone? Con Mourinho che è in pensione da dieci anni?

Non sarà facile ovviamente, come qualsiasi partita...ma diamine, pensare che partiamo sconfitti con questo Benfica perché non abbiamo mateta, Petagna o chicchessia è solo terrorismo dai..

E io sono molto critico, lo sai bene caro...

È proprio sta mentalità altezzosa e superficiale che ci sta fregando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si 10 Milioni.

.ghgh

Voi vivete nelle favole.

Hanno pagato sull unghia 22 per Raspadori.

Non esistono certe cifre...

Intendi Raspadori, il classe 2000 campione d'Europa non in scadenza nel 2027?

Sono d'accordo che 10M non stiano né in cielo né in terra, ma ci sta invece che possa valere una cifra simile a Mateta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Certo, 25-30 milioni.. fai anche 30 visto che poi non hanno altre punte

Ne vorranno 50 .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Potremmo prendere Borrelli dal Cagliari, altrimenti Nzola .sisi 

Io butterei un milioncino di lui. Al limite lo aggreghi alla NG. Di sicuro non ci perdi

Quoto

IMG-1360.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Intendi Raspadori, il classe 2000 campione d'Europa non in scadenza nel 2027?

campione d’Europa livello Barzagli 2006 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Questo é il 4° gruppo dirigenziale in 6 anni circa.

Come scrivo da tempo concordo con il "pressapochismo" che mi pare però ingenerato prorpio da questa retorica per cui alla Juve non si può aspettare, bisogna giudicare tutti in pochi mesi, tutti hanno poco tempo per lavorare, se non funzionano vanno cambiati.

E' evidente anche da come viene trattato Comolli, persona che il 99,99% del Forum non sapeva neanche chi fosse sino a 8 mesi fa eppure, benché sia arrivato con molti riscatti da fare sul mercato ed una società tutta da strutturare, visto che Giuntoli la vedeva in un altro modo, viene già bollato come "mediocre", "fallito", "inadeguato".

Dagli stessi che nell'ordine lo avevano detto di Paratici, Cherubini e Giuntoli (tutta gente che ha lavorato e lavora con buoni risultati nel calcio). E avevano smesso, in parte, di dirlo di Marotta solo sotto la spinta dei risultati che li smentivano platealmente.

Quindi, benché abbia condiviso forse l'1% di scelte di Comolli sinora, sinceramente non comprendo esattamente neanche cosa si spera di ottenere con tutti gli ennemila messaggi di critica, pessimismo, disperazione, lacrime e stridore di denti, a parte sfugare frustrazioni che adrebbero riservate a vicende più importanti nella vita che una squadra di calcio.

Bisogna lasciarli lavorare, fiducia o meno, non ci sono alternative.

Pressapochismo ulteriore, da parte della proprietà, sarebbe cambiare ancora.

Al momento paratici, giuntoli e Cherubini sono tutti scesi di livello rispetto alla Juve... evidentemente i club più forti della Juve non se li strisciano, chissà perché se hanno fatto bene come dici...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Credo che alla continassa ci sia la solita guerra interna fra fazioni, per dire spalletti e lo stesso ottolini sono scelte dei fratelli chiellini…x me comolli non lo sopporta nessuno come scritto anche da damascelli, bisogna solo augurarsi che venga cacciato presto perché è un incompetente peggio di secco

Mi hai risposto e in contemporanea stavo esponendo la stessa sensazione/preoccupazione nella risposta a @Dio Zigo.

Felice di non essere l'unico a pensare ciò. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, umbez ha scritto:

io farei 1 solo acquisto a quanto vogliono (se è vero che è così talentuoso) Palestra. Così risolvi un problema con un giocatore utile e anticipi la concorrenza. Il resto 0 perchè non ci sono altri Palestra in altri ruoli. Se vien fuori qualcuno in prestito secco ok, ma niente acquisti, basta prendere paccottiglia che poi non sai come liberartene. A giugno si vede chi è prendibile ma sempre in ottica qualità, età carattere e integrità fisica. 

Pure io avrei fatto un tentativo per Palestra. 

"Eh ma ormai ti chiedono 40 milioni". Cacchio ma almeno prendi un titolare talentuoso, giovane, che conosce la serie A, italiano, uno dei migliori del ruolo. Anche fossero 45, stiamo trattando un giocatore ventinovenne a 30/35, di livello medio... non vedo tutta sta differenza, se hai 35 milioni da investire ne hai anche 10 in più, per uno che merita realmente l'investimento. E metti un titolare in un ruolo in cui abbiamo poca qualità. Per l'attacco, considerando che stanno cercando uno che sia utile solo in alcune occasioni, mi sarei fatto andare bene Fulkrug in prestito. Voglio dire, o prendi un panchinaro, e di certo il panchinaro non lo paghi 35 milioni, o prendi uno per sei mesi, e che cacchio, possibile che in tutto il mondo non ce ne sia uno utile e prendibile come appunto ha fatto il Milan?

Se poi stanno cercando un titolare, beh, allora magari ci sta aspettarsi qualcosa di meglio di Mateta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non mi sembra che Raspadori abbia fatto da titolare il quarto di finale sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, J80 ha scritto:

Ok mollato Mateta, Mingueza saltato, Chiesa mollato...siamo al 20 gennaio....direi che un minimo di fretta dovrebbero averla...

Un po' surreale come situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vero, ma comunque è stabilmente nel giro della nazionale da quando aveva 21 anni. Mateta ha fatto 3 presenze per sbaglio.

Ripeto: non dico che Raspadori sia un colpaccio o un fenomeno. Dico che pagare Mateta in scadenza il doppio di Raspadori è una follia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non mi sembra che Raspadori abbia fatto da titolare il quarto di finale sefz 

Non mi veniva in mente il nome del terzo portiere .fuma abbiate pietà ogni tanto delle mie carni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non mi veniva in mente il nome del terzo portiere .fuma abbiate pietà ogni tanto delle mie carni 

Amelia? Peruzzi? :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

7 da dove esce?

Io ho trovato 5

🔴‼️ Dalla Turchia su #EnNesyri: "Il #Fenerbahçe vuole sui 20 mln e l'obbligo di riscatto, #Juve opzione improbabile. Il #Napoli è interessato concretamente. Guadagna 7 mln annui!". 🔴👇 La redazione di TuttoJuve ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il collega di A Spor che segue da vicino le vicende di casa Fenerbahce, Erdem Akbaş, per parlare approfonditamente di Youssef En-Nesyri e non solo:

Sappiamo che En-Nesyri potrebbe lasciare il Fenerbahçe già a gennaio. C'è un club più avanti per lui, in questo momento?

"Sì, mi aspetto che Youssef En-Nesyri possa lasciare il Fenerbahçe a gennaio. In effetti, il legame tra il giocatore e i tifosi si è rotto da tempo. Youssef è un giocatore piuttosto riservato e non si è mai completamente adattato alla vita in Turchia. Nonostante abbia segnato 30 gol la scorsa stagione, i tifosi non lo hanno mai veramente adorato. Domenico Tedesco lo ha sempre sostenuto, ma le voci su Sørloth lo stanno spingendo un po' più lontano dal club. Tuttavia, non possiamo dire con certezza che Youssef se ne andrà definitivamente. Guadagna sette milioni di euro all'anno al Fenerbahçe e non c'è nessun club europeo disposto a eguagliare quello stipendio".

Il Fenerbahçe ha ricevuto offerte per En-Nesyri?

"So che il suo agente ha parlato con molti club, Nottingham Forest ed Everton hanno fatto offerte ma il giocatore le ha rifiutate. La #Juventus non lo vede come prima opzione, ma c'è interesse concreto da parte del #Napoli. Youssef è stato soddisfatto di questo interesse ed è aperto a un trasferimento al club campione d'Italia. Anche Qatar e Arabia Saudita sono valide opzioni, l'Al Sadd ha fatto un'offerta. Tuttavia, sia il Fenerbahçe che Youssef vogliono che qualsiasi accordo includa un obbligo di riscatto. Le ultime informazioni che ho ricevuto da fonti del club indicano che mirano a risolvere la situazione entro giovedì. C'è anche un parere interno a favore della sua permanenza, non sarebbe così impossibile visto che il club non è riuscito a trovare un attaccante di qualità per sostituirlo. Vedremo cosa succederà".

Quanto chiede il club turco per lasciar partire il suo attaccante?

"Vorrebbero una cessione a titolo definitivo per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Vale anche la pena ricordare che il forte interesse da parte di così tanti club ha spinto il Fenerbahçe a riconsiderare la propria posizione, e l'idea di venderlo in estate ha iniziato a prendere forma".

Lo vedresti bene alla Juve?

"Considero improbabile l'opzione Juventus. Il club del giocatore è molto entusiasta dell'interesse che ha ricevuto, ma è particolarmente interessato ad andare in una squadra in cui giocherà con regolarità. Se il Napoli facesse una mossa concreta, potrebbe finalizzare questo trasferimento".

#calciomercato #fblifestyle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Vero, ma comunque è stabilmente nel giro della nazionale da quando aveva 21 anni. Mateta ha fatto 3 presenze per sbaglio.

Ripeto: non dico che Raspadori sia un colpaccio o un fenomeno. Dico che pagare Mateta in scadenza il doppio di Raspadori è una follia. 

Mateta scade nel 2027. E ha molta più concorrenza in nazionale. Comunque non hai torto.. Ma gioca in premier, ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Mi hai risposto e in contemporanea stavo esponendo la stessa sensazione/preoccupazione nella risposta a @Dio Zigo.

Felice di non essere l'unico a pensare ciò. 

Come hai scritto tu i nomi che giravano ad inizio mercato tipo frattesi, chiesa erano nomi di spalletti. Gli ultimi giorni sono tornati gli algoritmi di comolli con mingueza, mateta ecc in ruoli completamenti diversi…evidentemente che qualcosa non va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Amelia? Peruzzi? :d 

Amelia, ecco, la strega Amelia, Raspadori campione d’Europa livello Amelia 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Nazionale italiano Vs Nazionale francese...stessa cosa proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ArturoFC93 said:

È proprio sta mentalità altezzosa e superficiale che ci sta fregando 

Ma io non dico che vinciamo sicuro perché è una squadretta, dico che se perdiamo non sarà perché ci manca mateta...o un altro pippone simile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Se i nomi sono questi …meglio restare così 

Sono daccordo con te, spezziamo la catena dei pagamenti a babbo morto che coartano e violentano il futuro con le necessità dell'oggi, sfruttiamo quello che c'è e se non dovessimo centrare un posto champions amen e questo anche se Yildiz dovesse chiedere la cessione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Si Mateta ha davanti i fenomeni però.. fa panchina pure Doue e co e nella Francia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma il Benfica è terzo in campionato, fuori dalle prime 24 in Champions...ti pare sto squadrone? Con Mourinho che è in pensione da dieci anni?

Non sarà facile ovviamente, come qualsiasi partita...ma diamine, pensare che partiamo sconfitti con questo Benfica perché non abbiamo mateta, Petagna o chicchessia è solo terrorismo dai..

E io sono molto critico, lo sai bene caro...

È la nostra bestia nera.

Che non c'entra niente con il discorso mercato eh. Sai che io non lo volevo Mateta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.