Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

40 minuti fa, Wembley ha scritto:

35 con obbligo per un nessuno che tra un anno va in scadenza sarebbe una pura follia, che si aggiunge ai 150 milioni di luiz, koop e openda, speriamo davvero non se ne faccia niente, questo ci blocca il mercato estivo 

anche si....direi purtroppo

incredibile cosa siamo diventati con Elkann operativo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh finalmente, così magari capiranno che non è cosa per noi e che pure l'Aston Villa lo può comprare con un battito di ciglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Come volevasi dimostrare, persi 20 giorni dietro Mateta, quando c'era l'ottimo Malen e il dignitoso Fulkrug a prezzi stracciati. Ora via al mercato delle pulci. Vai Comolli, sei il numero 1.

Ehh Maalen è esattamente il profilo che sta cercando la Juve.

Identico proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Perché sembra rientri a fine marzo/aprile. 

Ci servono tre prime punte per due mesi? Ripeto, non capisco il ragionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Non è manco titolare fisso.

Sta facendo esattamente quelle che faceva Joao Mario prima di lui.

Pensa te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Kundalini ha scritto:

"rinforzi" non significa solo Mateta, quello è un nome spuntato da una settimana scarsa... le priorità di questo mercato erano ben diverse, ma in ogni caso non è arrivata nè la punta nè il resto (intanto Milan e Roma vincono grazie ai nuovi innesti)

No.

La priorità dell'allenatore è il centravanti.

Ormai mi sembra piu' che evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha Spalletti sul mercato mi sembra molto pessimista 

UN ACQUISTO ENTRO LA PARTITA CON IL NAPOLI - "Se ho avuto contatti con Ottolini e Comolli? Ce li ho accanto d'ufficio. Si pensava di andare anche nello stesso condominio per vederci più spesso. Solo di notte non li vedo. Stamani anche Comolli è venuto a seguire l'allenamento. Sono domande da rivolgere a loro, io ho accettato un altro mestiere. E siccome ho accettato questa Juve qui, non mi aspetto niente"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ms415 ha scritto:

Perché di 4 non ne fai mezza

A luglio buttiamo nell'umido David e Openda? Oltretutto stiamo prendendo Mateta, mica Haaland

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Oh finalmente, così magari capiranno che non è cosa per noi e che pure l'Aston Villa lo può comprare con un battito di ciglia

Oddio, "battito di ciglia" = "accontentare la società proprietaria del cartellino".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, johanne84 ha scritto:

Mercato estivo osceno....quello invernale nullo.Povero Spalletti 

Come disse un'utente, una societa' che deve inseguire e non puo' permettersi di lasciare punti per strada, il primo di Gennaio si presenta gia' con le pedine mancanti. Qui siamo al 20 Gennaio e il rischio di non vedere nessun arrivo e' fortissimo, andandoci a giocare le prossime due fondamentali partite con una rosa palesemente incompleta. Ad oggi Comolli bocciatissimo su tutta la linea secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

UN ACQUISTO ENTRO LA PARTITA CON IL NAPOLI - "Se ho avuto contatti con Ottolini e Comolli? Ce li ho accanto d'ufficio. Si pensava di andare anche nello stesso condominio per vederci più spesso. Solo di notte non li vedo. Stamani anche Comolli è venuto a seguire l'allenamento. Sono domande da rivolgere a loro, io ho accettato un altro mestiere. E siccome ho accettato questa Juve qui, non mi aspetto niente"

non mi pare sia pessimista, dice la stessa cosa dal giorno 1

Direi coerente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Sono daccordo con te, spezziamo la catena dei pagamenti a babbo morto che coartano e violentano il futuro con le necessità dell'oggi, sfruttiamo quello che c'è e se non dovessimo centrare un posto champions amen e questo anche se Yildiz dovesse chiedere la cessione.

Con mancata qualificazione Champions e con conseguente cessione Yildiz (sarebbe scontata), però andrebbero cambiati nuovamente i dirigenti, perchè gli attuali, dopo l'ultimo mercato e gli attuali nomi, non mi fanno stare tranquillo nemmeno un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

ahahahahha Spalletti comunque è un top player!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, "battito di ciglia" = "accontentare la società proprietaria del cartellino".

Beh si, intendevo quello, loro possono, noi no

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, adrian85 ha scritto:

marotta e paratici non sono diventati ceo della juve ossia figure apicali dirigenziali. inoltre erano molto più giovani di Comolli e in rampa di lancio visto che avevano portato la samp in champions con 4 spicci. In più sopra di loro c'era la juve, ossia Andrea Agnelli che vegliava su tutto. Infatti fu lui a prendere Conte.

Mentre ora chi c'è?

ps. oltre al fatto che la samp è molto più del tolosa come storia e tradizione. non scherziamo.

Marotta è poi diventato a.d. ma negli anni....comolli' dopo un paio di settimane.....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

No.

La priorità dell'allenatore è il centravanti.

Ormai mi sembra piu' che evidente.

Questo si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, phoenix ha scritto:

vlahovic non rinnova, non è difficile da intuire.. ormai lo danno per perso

Lo davo per scontato. Che ci facciamo con 4 punte da marzo a giugno e 3 l'anno prossimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

@Del Piero pre infortunio @Dio Zigo

Ahia, ciò che ci dicevamo prima.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Marotta è poi diventato a.d. ma negli anni....comolli' dopo un paio di settimane.....ghgh

No guarda... Comolli meglio ad...decisamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Vabbè diciamo che per ipotizzare un acquisto entro la partita con il Napoli bisogna essere ottimisti, ma tanto tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kundalini ha scritto:

L'anno scorso Kolo Muani e Veiga non hanno pregiudicato niente e sono stati fondamentali per fare i 70 punti necessari. Non perchè fossero fenomeni che fanno la differenza, ma perchè numericamente mancavano dei giocatori in quei ruoli (quest' anno è la stessa cosa, mancano i famosi due tasselli citati da Spalletti)

Si ma erano prestiti, non acquisti con obbligo a 40 milioni.

Mateta in prestito lo prendo subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Reijnders/Theo

Kvara/Osimhen

Yildiz/Bremer

a buon intenditor

a parte lo scudetto sculato dello scorso anno del Napoli, cosa avrebbero fatto di tanto epocale Milan e Napoli con codeste cessioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando di capire come mai Fullkrug sia volato via dal West Ham per un panino al salame (al prosciutto in questo caso).

Praticamente ha una storico infortuni nell'ultimo anno e mezzo che a confronto Milik pre-macellazione al J-Medical estate 2024 era un cyborg.

Praticamente era quasi un ex.

Cioè il Milan ha fatto un salto nel vuoto assoluto, magari gli gira pure bene eh, però poi non scartavetrate le palle se per Mateta chiedono 40 mln..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.