Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ravanellidiciamo

(LaCapitale) Voci da Torino: Elkann valuta la cessione della Juventus a quota 2 miliardi e Tether torna sul tavolo

Post in rilievo

5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

se fosse vera la notizia (permettetemi di dubitare), se non vende a 2 miliardi è solo perchè ci guadagna di più (non so come) a tenersela. Ed è quel non so come che mi fa rabbrividire

A 2 miliardi per me vende

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, re david ha scritto:

E' il futuro annunciato che prima o poi accadrà. Dietro alla sicurezza di Elkann di tenersi la Juve e confermare il proprio impegno, invece secondo me si nasconde proprio la voglia di vendere. E' solo questione di tempo. Ammetto che la cosa un po fa paura, ma a mio parere liberarsi di John Elkann vorrebbe dire mettersi da parte uno dei più grandi nemici della nostra storia. Il signor non faccio niente mentre distruggono una mia proprietà, e mica solo una volta

Grazie David ❤️ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

quando pubblicò quel il video con la maglietta stropicciata...scrissi con 2 miliardi sul piatto si cala le braghe

guarda che le milanesi per dieci anni sono scomparsi per poi inventarsi i soliti trucchetti per giocarsi gli scudi

I soliti trucchetti sarebbero quelli del 2006 e del 2023 messi in atto dall' Ingiustizia Sportiva in collaborazione con il proprietario della Juventus FC e con tanti ringraziamenti dai meneghini bauscia , facendo fuori la triade e il cugino troppo vincenti

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrhyde ha scritto:

I soliti trucchetti sarebbero quelli del 2006 e del 2023 messi in atto dall' Ingiustizia Sportiva in collaborazione con il proprietario della Juventus FC e con tanti ringraziamenti dai meneghini bauscia , facendo fuori la triade e il cugino troppo vincenti

A pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si azzecca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

A pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si azzecca

Quasi sempre ...in questi casi  smascherati e certificati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Zio John se gli portano 2 miliardi vende la Juve dopo 1 minuto….

1 secondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango dell'avviso che preferisco essere proprietà di Exor, solida, strutturata da anni e potente che di una Azienda relativamente giovane ma cmq molto legata ai venti borsistici.

La soluzione sarebbe quella di rimettere Andrea al suo posto oppure un altro che voglia veramente bene alla Juve con Elkann solo proprietario.

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, apsulo ha scritto:

A 1,7 si chiude.
300 vanno al mercato.

Finisce l’era Agnelli/Exor?

L era agnelli è finita

Semmai finisce l era elkan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

E' il futuro annunciato che prima o poi accadrà. Dietro alla sicurezza di Elkann di tenersi la Juve e confermare il proprio impegno, invece secondo me si nasconde proprio la voglia di vendere. E' solo questione di tempo. Ammetto che la cosa un po fa paura, ma a mio parere liberarsi di John Elkann vorrebbe dire mettersi da parte uno dei più grandi nemici della nostra storia. Il signor non faccio niente mentre distruggono una mia proprietà, e mica solo una volta

Io scommetto che appena vende finiscono i torti contro ha Juve le inchieste il giornalismo contro etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrhyde ha scritto:

Gli assegni arrivano anche dai Fondi che gestiscono le milanesi e che ti scalciano al 5°/6° posto mentre loro  si giocano gli scudi

Io odio (calcisticamente) Elkan dal 2006 è ancora di più negli anni recenti di ingiustizia sportiva varia, e lungi da me difenderlo, però Elkan stacca assegni veri per coprire le perdite, Inter Milan etc dovranno ripagare i debiti alla società di investimento. La vera domanda è vale la pensa rischiare di perdere questo “lusso”? Secondo me si perché vorrei avere un presidente che difende la squadra e i nostri colori un po’ come fa Florentino Perez, no invece di johnny che fa meeting con i più ricchi del mondo a si fa mettere i piedi in testa da gravina e compagnia cantante per plusvalenze che facevano tutti, e i suoi uomini fidati che dicono “abbiamo visto di peggio” se veniamo presi letteralmente a sassate, quindi si secondo me vale la pensa rischiare (anche se comunque la fonte non è che mi ispira particolare fiducia..)

1 ora fa, Anto.Nello ha scritto:

Dopo aver avallato una B,  cosa vuoi che sia un'altra figura di m3rda per il tuo prode?

Una in più!

Bravo, motivo principale per cui lo voglio fuori dalla Juve il prima possibile 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

A parte la tua sicurezza che accadrà quoto pure le virgole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MELKOR ha scritto:

Sono i tifosi che dovrebbero essere i proprietari del club, proprio come nel caso del Real Madrid e del Barcellona.

Farei misto,tifosi e Gnelli,49% e 51% 

comunque assolutamente contro una eventuale cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio essere malizioso fino all'ultimo.

Finché non si assicura che Farsopoli e Moggi e co. sono innocui (dopo CGUE e CEDU), non vende. 
Ha un patto con il diavolo che non può rompere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, odiointer73 ha scritto:

Io rimango dell'avviso che preferisco essere proprietà di Exor, solida, strutturata da anni e potente che di una Azienda relativamente giovane ma cmq molto legata ai venti borsistici.

La soluzione sarebbe quella di rimettere Andrea al suo posto oppure un altro che voglia veramente bene alla Juve con Elkann solo proprietario.

Forza Juve, sempre!

la Exor è una holding... è un contenitore di vari pacchetti azionari che oggi grazie a  valori azionari che macinano record su record la rendono solida..ma è una solidità virtuale 

un domani se scoppia la bolla azionaria di cui molti già mettono in guardia può andare in grosse difficoltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jeppese ha scritto:

Andrea Agnelli ci deve stare. 

2 ore fa, decimomeridio72 ha scritto:

Andrea Agnelli presidente con Tether proprietario...la Juve ai juventini

Basta santiddio. Recidiamo definitivamente sto cordone ombelicale di una storia ormai finita, spenta e deleteria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Zio John se gli portano 2 miliardi vende la Juve dopo 1 minuto….

Zio John casomai dovrà accontentarsi di 1 miliardo e 300 milioni

perchè detiene circa il 65% della Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io scommetto che appena vende finiscono i torti contro ha Juve le inchieste il giornalismo contro etc etc

Io invece scommetto che se in un futuro distopico Tether acquisisse la Juventus le inchieste sulle criptovalute e quindi sui finanziamenti alla squadra aumenterebbero a dismisura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.