Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 7ª Giornata: Copenaghen-Napoli 1-1, Inter-Arsenal 1-3, Atalanta-Athletic Bilbao 2-3

Post in rilievo

Comunque arrivare primi o 24esimi non cambia una fava, continuo a non essere

convinto da questa formula che mi sembra porti una serie di partite inutili veramente eccessive 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Bergomi "io vorrei chiedere una cosa a Condò, ma l'inter con 12 punti è dentro? E' sicuro?"

VERMEEEEEEEEEEE

Lo Zio teme di non avere la possibilità di una nuova raccolta di pere contro il PSG?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bergomi "io vorrei chiedere una cosa a Condò, ma l'inter con 12 punti è dentro? E' sicuro?"

So cosa entra a quei rattazzi del 5 a 0 👀👀👀👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Giro su top calcio 24 e la prima cosa che sento uno "juventino" che dice che è una sconfitta che non pesa nulla. Ma questi * di "da juventino" ma dove li fabbricano? Ma andate a tifare Inter!!!!

Saranno tutti fasulli probabilmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

E pensare che molti vorrebbero ancora Conte alla Juventus 

Continuerò a ripeterlo fino a stancarmi, Conte stia lontano anni luce dalla Juve. Sia per mentalità che per carattere, ormai si è adeguato alla perfezione a certi "palcoscenici".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Bergomi “ah ok con 12 siam dentro…”

Si fa i conti come qualsiasi tifoso dell’Inter sul divano 

Se per dentro si riferisce ai primi 8 ditegli che è fuori come un balcone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Comunque arrivare primi o 24esimi non cambia una fava, continuo a non essere

convinto da questa formula che mi sembra porti una serie di partite inutili veramente eccessive 

Insomma, se arrivi nelle prime due posizioni oltre ad evitarti i sedicesimi hai i ritorni in casa nelle partite a eliminazione diretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

VERMEEEEEEEEEEE

Secondo me intendeva dentro agli ottavi. È la risposta è stata: con un punto è sicuro nei playoff fascia alta :hysterical:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

lo sa,lo sa...con un calendario apparecchiato su misura sia in italia che in europa  e le spinte arbitrali nel bisogno

adesso avranno il pisa in casa dove faranno riposare alcuni titolari, mentre casualmente noi dopo  il turno di champions ci sarà juve napoli...uno youtuber rossonero è andato a vedere tutte le squadre che incontreranno i prescritti dopo i prossimi turni di champions sino ad una eventuale finale...ebbene tutte partite comode

Come l'anno scorso.

In mezzo agli ottavi, quarti e semi hanno avuto Cagliari, Verona e Sassuolo (credo) tutte in casa...

Tutto casuale ovviamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

E pensare che molti vorrebbero ancora Conte alla Juventus 

Vabbè, ma questo perché molti hanno paura di perdere un'altra finale.

Con Andonio siamo tranquilli da quel punto di vista.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Che vergogna quel calendario farlocco 

Tutto apparecchiato. Gli hanno messo le più facili in un periodo complicato per tutti per farli qualificare con comodità e adesso hanno queste toste ininfluenti in mezzo a 4/5 partite facili di campionato così possono chiudere anche quello. Vermi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, entanglement ha scritto:

Il calcio è bello, il Villareal è terzo in liga... ne  dovrei dedurre che la liga è un campionato di basso livello, cosa non vera ovviamente. La stessa cosa vale per la serie A. Tutti a dire che fa schifo e poi siamo sempre lì a lottare per il quinto posto in champions 

Si ma ca...spio, su sette partite hanno rimediato 6 sconfitte e 1 pari... e 'sto punto l'hanno fatto contro di noi. Sono ultimi in classifica...

A tutto c'è un limite... e noi che sia Serie A o Champions, le ultime della classe sono tipo la kriptonite per Superman... è pazzesco! .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vi ricordo che chi ragiona diceva che la loro classifica a ottobre era FALSATA da quel mini girone FALSATO e orripilante e che avrebbero fatto una brutta fine appena affrontavano partite di Champions. Tanto per ricordare 

Calendario come sempre su misura. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Continuerò a ripeterlo fino a stancarmi, Conte stia lontano anni luce dalla Juve. Sia per mentalità che per carattere, ormai si è adeguato alla perfezione a certi "palcoscenici".

Conte è sempre stato questo, in Europa. O devo ricordarvi di come si fece umiliare da Di Francesco, ai tempi del Chelsea? O di come, nell’inter; finì prima terzo e poi quarto in gironi contro Shakhtar e Gladbach? O di come si fece sbatter fuori dal Milan di pioli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Purtroppo i dirigenti della Juventus sono capacissimi di riportarlo a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti