Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 7ª Giornata: Copenaghen-Napoli 1-1, Inter-Arsenal 1-3, Atalanta-Athletic Bilbao 2-3

Post in rilievo

Solito Napoli in Champions: sei in vantaggio, con un uomo in più, e invece di stroncare qualsiasi velleità degli avversari, ti metti a giochicchiare come se stessi vincendo con 2-3 gol di scarto, fino a quando il nostro regala-rigori Buongiono non fa l'ennesimo regalo agli avversari, che non avrebbero mai segnato senza quel rigore. Poi Conte butta dentro alcuni di quei giocatori che forse avrebbe dovuto schierare prima, come Lang e la frittata comunque è fatta. Tra l'altro non ho ancora capito perché si vuole liberare di Lang, uno dei pochi che riesce ogni tanto a creare un po' di problemi alla difesa avversaria tentando qualche dribbling che gli altri non provano quasi mai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da dire, il trio Ingiocabili-Zio Beppe-Carezza continua a regalarci serate memorabili.

87° "I tifosi meldazzurri continuano fieramente a incitare la squadra". Sullo sfondo, la tribuna svuotata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena detto a mio padre : "dobbiamo trovare un modo per liberarci da questa squadra di *****"

Basta, voglio un complotto internazionale, chiamate la Cia, l'Mi6, li dobbiamo far fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Napoli non credo basterà neanche il pareggio all'ultima col Chelsea.

Devono vincere per i playoff.

Si fa durissima.

Speranze di top 8 per l'inter pressoché nulle.

Devono vincere a Dortmund e sperare in una congiuntura astrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque noi la fase difensiva l’abbiamo quasi sistemata.. Le altre Inter e Roma su tutte, appena beccano squadre che sanno attaccare subiscono sempre gol perche’ sono scarse, tanto scarse in difesa… Il naples non fa testo, sono una squadra in balia di Conte, il milan se non fa catenaccio idem.

Quanto stiamo sprecando sia in italia che in champions bah 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Perche' noi ormai le facciamo anche in Italia da 6 anni?

Ai livelli di quella di stasera non credo...pareggiare con degli scaricatori di porto che hanno giocato in 10 oltre un'ora è una masterclass... 

Se avessi sentito quante gliene ha dette il telecronista sudamericano...e tutte strameritate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Quindi per Bergomi l'Inter è stata brava, anzi, bravissima, e la collega aggiunge che sono stati al livello dell'Arsenal. Poi però dice che non sono i più forti e bla bla bla, scuse su scuse. Che meraviglia sefz 

L'ivello cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lillyBW ha scritto:

Niente da dire, il trio Ingiocabili-Zio Beppe-Carezza continua a regalarci serate memorabili.

87° "I tifosi meldazzurri continuano fieramente a incitare la squadra". Sullo sfondo, la tribuna svuotata.

Con i 3 rigori che avrebbero dato loro due alle 💩sarebbe finita 4-3 uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Almeno stasera,non vedremo account dormienti che si svegliano solo per spompinare l'Inter e Marotta.

E Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Molti sono spariti hai notato? Stasera non scrivono 

No dai,non essere malfidente,sicuramente non si saranno ricordati della partita,pensavano di giocare anche questa in conference league che si gioca di giovedì

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Come fai come * fai a non prenderli per il *!!!!!!!!!

Ahahahahahahahahahahahah

Terza sconfitta consecutiva, due delle quali in casa giocando contro le inglesi con mezza squadra fuori.

Chissà se i media analizzeranno questo dato curioso: appena sono finite le partite contro azeri e belgi l'Inda non ha più fatto un punto. Forse è una tattica per sorprendere le big europee in vista della fase a eliminazione diretta. Tipo quando si fecero trapanare 5 volte in finale di CL per avere campo libero al Mondiale per Club .sisi

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Si fa durissima.

Vabbè il Chelsea domani va a 13.. La giocherà per vincere per cercare gli ottavi ed il Napoli la purgherà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fa durissima.

Con un pareggio andrebbero a 9 punti, e conta che l'anno scorso per entrare ai playoff ne sono serviti 11.

Devono vincere assolutamente, e paradossalmente domani devono fare il tifo per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fa durissima.

Gli è andata benissimo, avessero beccato un girone più serio sarebbero stati fuori dai playoff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come fai come * fai a non prenderli per il *!!!!!!!!!

Ahahahahahahahahahahahah

Ma chi è sto stron**?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Il Villarreal in casa è riuscito a perdere pure con l'Ajax... .ghgh 

Ma quante partite al * abbiamo buttato quest'anno? .doh 

Il calcio è bello, il Villareal è terzo in liga... ne  dovrei dedurre che la liga è un campionato di basso livello, cosa non vera ovviamente. La stessa cosa vale per la serie A. Tutti a dire che fa schifo e poi siamo sempre lì a lottare per il quinto posto in champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Con un pareggio andrebbero a 9 punti, e conta che l'anno scorso per entrare ai playoff ne sono serviti 11.

Devono vincere assolutamente, e paradossalmente domani devono fare il tifo per noi

Figurati, quelli sono talmente scemi che preferirebbero farsi eliminare piuttosto che tifare per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti