Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 7ª Giornata: Copenaghen-Napoli 1-1, Inter-Arsenal 1-3, Atalanta-Athletic Bilbao 2-3

Post in rilievo

Il Bodo in casa è una squadra molto ma molto ostica, ovviamene definita da tanti una squadretta così da poter dire che anche noi come l'Inter abbiamo incontrato squadrette. La verità è che una trasferta da loro vale tre volte tanto le prime 4 partitelle che hanno dovuto giocare i pentaperati. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Dai arsenal...dagli una bella botta psicologica che magari fanno qualche errore in campionato 

Se vogliamo continuare a sperare che perdano punti in campionato, è necessario che vadano avanti in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, McFratm ha scritto:

Se vogliamo continuare a sperare che perdano punti in campionato, è necessario che vadano avanti in champions.

Ai playoff sono già qualificati. Meglio che perdano e che debbano fare altre 2 partite, piuttosto che averne due in meno.

Anche in ottica campionato (non che io ci creda) vanno gufati comunque in modo poderoso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ai playoff sono già qualificati. Meglio che perdano e che debbano fare altre 2 partite, piuttosto che averne due in meno.

Anche in ottica campionato (non che io ci creda) vanno gufati comunque in modo poderoso.

Che sollievo, almeno ogni tanto, leggere questi messaggi nel forum. Qualcuno sulla retta via è rimasto 🥹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Le * devono perdere sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ufficialee ha scritto:

voi guardate il napoli o l'inter?

Entrambe su due schermi differenti sefz

Comunque su quello più grande le 💩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Il Bodo in casa è una squadra molto ma molto ostica, ovviamene definita da tanti una squadretta così da poter dire che anche noi come l'Inter abbiamo incontrato squadrette. La verità è che una trasferta da loro vale tre volte tanto le prime 4 partitelle che hanno dovuto giocare i pentaperati. 

La differenza la fa quel campo....i norvegesi vanno al doppio degli altri non abituati al sintetico..che col.freddo poi sarà ancora piu duro ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamorosa la maglia del Monaco, quel blu mi fa impazzire. Peccato che Adidas non ci faccia più maglie blu..

1 minuto fa, Roger ha scritto:

I più felici di tutti sono i bambini che accompagnano le squadre

Tranne quelli che accompagnano Lautaro e co, visto che poi devono farsi la doccia per pulirsi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il napoli perché partita equilibrata. L'inter distruggerà l'arsenal

Stasera l'Arsenal andrà a san siro in vacanza

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti