Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Spalletti: “Contro il Benfica sarà uno scontro diretto. Sul mercato…”. Thuram: “La Juve gioca sempre per vincere. Il mister mi dice che posso fare gol”

Post in rilievo

50 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Se tira forte la butta sopra la traversa,se prova a piazzarla gli esce un tiro molle telefonato.deve ancora studiare tanto e allenarsi

Il problema è che si parla di gente che non ha 10 anni, che fa solo quello nella vita ed è pure lautamente pagato per farlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che prima di Cagliari " puo' diventare il nostro Frrguson , rinnovare ed ascoltarlo" ,  dopo 3 punti lasciati con l'amaro in bocca " a giugno senza allenatore , si e' rotto , non rinnova lui etc etc" 

Na via de mezzo no eh ? Nooo troppo boring...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti, alla fine sei tu l’ultima speranza.

Pretendi un attaccante vero e un portiere forte, ma per carità, dai tu i nomi alla società… perché se lasci fare a loro arriva gente a caso

E già che ci siamo: qualcuno gli spieghi che i calci d’angolo non sono un rituale folkloristico. ACagliari ne abbiamo  avuti 18 e non abbiamo creato nemmeno un mezzo pericolo. Non è normale, è un esperimento sociale?????

Chiama Del Piero in allenamento, fallo venire con il gessetto e la lavagna: qui bisogna imparare i ragazzi a tirare le punizioni da zero. Perché i ragazzi, poverini, sembrano convinti che la barriera sia un bersaglio da colpire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno una metafora, una sineddoche, un'iperbole....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Unpassoavanti ha scritto:

non ho capito bene la parte del futuro... non l ho visto convinto di rimanere a torino...

Credo che abbia capito pure lui del ridimensionamento in atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai fatto hai fatt

riesci a far giocare a calcio una squadra che non lo fa da anni e anni

per il mercato spero siano dichiarazioni tattiche

se non arriva nessuno e' giusto andare il el

o in conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non arriva nessuno gennaio e saremo senza allenatore a giugno ricominciando tutto da zero?

sora-lella-annamo-bene.gif

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, apsulo ha scritto:

Mercato...

"ma non mi aspetto proprio nulla". Neanche noi.

E probabilmente vista la totale incompetenza di Comolli é meglio così. 
Per quanto riguarda il mister spero lo incatenino alla Continassa qualora ce ne fosse bisogno. Non facciamo l’ennesima caxxata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Mercato chiuso, forse meglio così. 

In bocca al lupo mister, ne avrai bisogno.

Con i nomi che si sentono direi di si...speriamo torni presto Vlahovic, poi se qualcuno volesse comprare Koop, David e Openda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha colpito la risposta senza alcun entusiasmo in merito al rinnovo del contratto…. , senza manifestare il minimo piacere qualora ci fosse conferma ecc..

Sembra quasi non attenda fine stagione per cambiare aria e “trovarsi un’altra squadra…”…

Se così fosse Comolli & c sarebbero veramente da prendere a calci in chiulo…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se non si metteranno d'accordo potrebbe anche decidere di andare via, aldilà della qualificazione in Champions League...

I dirigenti sono quelli eh....

Ho capito ma dopo la delusione mondiale dove lo trova un club migliore della Juve ? Il Milan è a posto, l’Inter sta andando bene, dovrebbe fare un passo di carriera indietro andando alla lazio o a firenze ? Poi se manca gli obiettivi ed è la Juve stessa a non rinnovarlo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Mi ha colpito la risposta senza alcun entusiasmo in merito al rinnovo del contratto…. , senza manifestare il minimo piacere qualora ci fosse conferma ecc..

Sembra quasi non attenda fine stagione per cambiare aria e “trovarsi un’altra squadra…”…

Calci o non calci, adesso abbiamo una squadra veramente scarsissima.

Prima non vincevamo, perché semplicemente non giocavamo. Adesso il gioco c'è eccome, ma gli asini in campo non si trasformano in purosangue.

Se perdiamo anche chi ha acceso la luce, perché prima andavamo al buio verso il baratro, resta il baratro.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Ma vermanete iniziamo con questi discorsi a gennaio, con i se..., per le impressioni avute in un'intevista prima di una gara di champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

C'è bisogno dell'allenatore per fargli capire che dovrebbe calciare ogni tanto da fuori area?

Non deve imparare a calciare da fuori area, deve proprio imparare a calciare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari comincia a imbroccare la porta.

5 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Non deve imparare a calciare da fuori area, deve proprio imparare a calciare 

Esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non è che è lo stesso Spalletti a voler andare via a fine stagione?

Perché dovrebbe?

E per andare dove?

Ormai ha una certa età, la nazionale l'ha già allenata, all'estero è già stato. Non credo possa aspirare a qualcosa di meglio rispetto alla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, NaneVecchina said:

L'ultima riga sarebbe auspicabile a prescindere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

Sperem

Sperem, davvero…

Questi l’anno scorso ci hanno preso a pallate, non so se sono gli stessi o hanno perso qualche giocatore forte.

Più facile vincere a Monaco che prendere punti domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Sperem, davvero…

Questi l’anno scorso ci hanno preso a pallate, non so se sono gli stessi o hanno perso qualche giocatore forte.

Più facile vincere a Monaco che prendere punti domani 

L’impressione è che siamo fragili. Potenzialmente possiamo prendere gol stupidi da parte di chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti