Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Robben90 ha scritto:

Scusate visto che mi stufo di bannare gente, mi dite gentilmente le condizioni di cui si sta parlando per l'acquisto del marocchino?

Pddr senza obbligo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Stanno costruendo la squadra per la Conference il prossimo anno.

Non si esce da questo limbo,speriamo solo che Non ci lascia Spalletti.

Leggo di conference ogni anno 

Porta bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Scusate visto che mi stufo di bannare gente, mi dite gentilmente le condizioni di cui si sta parlando per l'acquisto del marocchino?

Fino a ieri, era prestito secco o con diritto.

Nessun acquisto a titolo definitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Gdm dice una cosa clamorosa. E dico clamorosa. Che abbiamo promesso la titolarità ad El Nesyri. Significa David e Openda completamente bocciati. Comolli .doh 

Dove lo dice? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Gdm dice una cosa clamorosa. E dico clamorosa. Che abbiamo promesso la titolarità ad El Nesyri. Significa David e Openda completamente bocciati. Comolli .doh 

Non per criticare ma come si fa a promettere la titolarità?

Forse solo Yildiz e Bremer sono sicuri del posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Ma sarebbe anche scontato,ad oggi la formazione "tipo" ce l'abbiamo finalmente.

Se becchiamo il pivot abbiamo fatto tombola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, davik said:

Mateta poteva avere una parvenza di titolarità.

Con En Nesyri sai già che prendi uno da buttare dentro gli ultimi 20 minuti nelle partite chiuse, e ti metti a buttare la palla in mezzo come a Cagliari.

Pratticamente verrebbe a fare il Milik che, tanti anni fa quando era ancora un calciatore, aveva un suo perche. Leggo pero che En Nesyri ha uno stipendio assurdo (tipo 8 mln netti) perció sicuramente non viene low cost anche se in prestito gratuito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Si però chi prendiamo?

Mateta non va bene perché costa troppo 

El Nesyri non va bene anche se arriva in prestito senza obbligo.

Che dobbiamo fare? Se hanno ritenuto che una punta serve qualcuno dovranno pur prendere e il mercato non offre granché...

Il guaio è che sono anni che a gennaio ci ritroviamo in questa situazione con la paura di perdere la Champions e puntualmente ci facciamo prendere per il collo da tutte le squadre, sarebbe anche ora di cambiare questo maledetto film visto e rivisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Il campo e’ padrone.

Non Comolli.

ndo lo dice lo sai solo tu.

Comolli comunque deve rimanere per 50 anni, ogni 3x2 lo nominate.. E’ bellissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Ma te ti bevi qualsiasi cosa? Specie da Gianfuffa?

Tra ho un po’ ha sparato a Kennedy Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Il messaggio di Comolli a El coso finisce con "credici frate!!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto il messaggio di un mio amico inglese, tifosissimo del Newcastle, quello a cui chiedo lumi ogni volta che si parla di giocatori provenienti dalla PL. Gli ho chiesto di Mateta. Questa, la risposta: "Ci abbiamo giocato contro di recente, mi sembra fosse vivo, atletico, ma... non me lo ricordo." :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lascia perdere che, se facessi il calciatore, starei terminando la carriera.. invece faccio tutt’altro e ho ancora 35 anni di lavoro sefz 

Saresti già a svernare in Arabia Saudita e durante le interviste parleresti di come il campionato arabo surclasserà i campionati europei nel giro di 5 anni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Ma sarebbe anche scontato,ad oggi la formazione "tipo" ce l'abbiamo finalmente.

Se becchiamo il pivot abbiamo fatto tombola

Significa che hai investito tanti soldi per due attaccanti che non vedi come titolari, di cui uno hai l’obbligo di riscatto a 40 milioni. Negli ultimi anni stiamo sbagliando una valanga di acquisti, con dirigenti diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Non per criticare ma come si fa a promettere la titolarità?

Forse solo Yildiz e Bremer sono sicuri del posto

Se deambula, ne becca qualcuna di testa e riesce a passare il pallone a quelli con la stessa maglia non serve neanche promettergliela, se la prende in 5 minuti. O lui o a breve spalletti prova gatti punta. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Da come leggo mateta e’ incazzato nero con il cristal palce

non è una battuta

Beh ci cedo quando gli ricapiti che lo cerchi una squadra come la Juve…certi treni passano e non ritornano più’…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.