Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Sicuramente meglio per il bilancio ma ci andiamo in CL così? Tolto Yildiz la davanti abbiamo grossi problemi: Conceicao è un giocatore incompiuto e fragile, Zhegrova ha la tenuta fisica di un calciatore del giovedi, David non vedrebbe la porta nemmeno fosse larga 20 metri, Openda è un desapareicido, Vlahovic ormai un ex. La situazione è grave ed il marrochino non risolve nulla secondo me

Dopo la giornata di campionato finita ieri ho letto che ddbbiamo invidiare Roma e Milan perché hanno preso in tempo uno che ha segnato la metà dei gol di David dal 2022 e uno che ha segnato la metà dei gol di Bremer negli ultimi 2 anni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Perfetto, finalmente una operazione che ci permette di decidere cosa fare di un giocatore senza essere costretti

Al momento però non c’è certezza della formula..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ il momento di vedere quanti gol se magnato in carriera Ennecoso.
Gia’ quello in finale contro il Senegal di testa e’ stato interessant.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ma ci ha anche segnato in EL.
Ok, e’ da prendere.

Continuare la tradizione come l’anno scorso con David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Di Marzio nel suo ultimo articolo su El Nesyri dice che gli garantiamo la titolarità, parole sue eh

Di Marzio....che livelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Al momento però non c’è certezza della formula..

Secondo una fonte turca il Fener vuole 20ml con obbligo, secondo fonti italiane (Romano) il giocatore percepisce un ingaggio di ben 8ml netti a stagione.

Mandiamo una mail al DS del Fener per avere ragguagli...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Dopo la giornata di campionato finita ieri ho letto che ddbbiamo invidiare Roma e Milan perché hanno preso in tempo uno che ha segnato la metà dei gol di David dal 2022 e uno che ha segnato la metà dei gol di Bremer negli ultimi 2 anni. 

Io penso che con tutti i soldi che stiamo buttando potevamo acquistare Osimhen o Kolo Muani ma finchè si fanno le operazioni per aggiustare il

bilancio piuttosto che la squadra questi sono i risultati. Ormai sono 6 anni che è questo il leit motiv. Giocatori come Malen o Fulkrug ( Mateta, En Nesry) non ci risolverebbero i problemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

En Nesyri un pro ce l'avrebbe, non avrebbe bisogno di ambientamento A Torino.

Barriera di Milano come Rabat 🤣

ce lo ripaghiamo con le magliette che venderemo ai maranza

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Secondo una fonte turca il Fener vuole 20ml con obbligo, secondo fonti italiane (Romano) il giocatore percepisce un ingaggio di ben 8ml netti a stagione.

Mandiamo una mail al DS del Fener per avere ragguagli...:d

Ora gli scrivo..

Non conoscevo la lingua, ho appena dichiarato guerra alla Turchia…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Di Marzio nel suo ultimo articolo su El Nesyri dice che gli garantiamo la titolarità, parole sue eh

Di Marzio aveva scritto che la Juve aveva sondato Malen quando stava già prendendo le valigie per la Roma, poi ha scritto che abbiamo preso due di picche per Gudmundsson e in generale da noi è sempre una tragedia o una beffa..trovatevi articoli simili per altre squadre..

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sto semplicemente dicendo: tu ad agosto parti con un attacco composto da Vlahovic, openda, David e vabbè il polacco non so neanche se contarlo.

Al netto del fatto che il tanto bistrattato vlahovic gira che ti rigira alla fine di tutto il parco attaccanti si è rivelato ancora il migliore (più per demeriti degli altri probabilmente), arrivi a gennaio e scopri che ti manca qualcosa in termini di caratteristiche?

Questa non è una buona programmazione 

Ah ma sono d'accordo.

Come ho scritto prima l'errore è stato tenere Tudor senza pero' avere fiducia in lui e considerandolo comunque un allenatore interlocutorio.

Devo dire che Comolli mi ha un po' deluso..ma capisco anche i tempi ristretti. Speriamo che sia in grado di imparare dagli errori e si affidi alla coppia Spalletti-Ottolini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufobianconero ha scritto:

Di Marzio aveva scritto che la Juve aveva sondato Malen quando stava già prendendo le valigie per la Roma, poi ha scritto che abbiamo preso due di picche per Gudmundsson e in generale da noi è sempre una tragedia o una beffa..trovatevi articoli simili per altre squadre..

Ieri ha tirato in mezzo Zirkzee quando nessuno ne parlava, tra l’altro .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufobianconero ha scritto:

E da quando la Juve risulterebbe nemica dei media sportivi italiani?

Io finora ho contato solo 3564 "Juve beffata", potremmo fare molto meglio...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Destinatario mail: Fenerbahce 

Testo:  buonasera Fenerbahce, dovete capire prestito con diritto a 15 e obbligo a 15 in caso di semifinale di Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Marsiglia di De Zerbi s'è preso Timber che andava a zero per 4/5 milioni, poteva essere interessante in ottica sostituzione del texano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Questo guadagna 8 mln e vogliono disfarsene non penso arriverà in prestito 

Non è vero.

Ovunque viene riportato 5 o 5.75

8 è una sciocchezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Chi lo conosce meglio sa un po' le capacità di difesa palla e dialogo del marocchino?

Cioè questi pagano 20 millioni per uno che poi non convince, poi arrivamo noi e lo paghiamo di piu.

sarebbe come se qualcuno verrebbe ad offrirci 30 millioni per joao mario.

io spero solo che qualcuno in società si rende conto di cosa stanno combinando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufobianconero ha scritto:

l'altro giorno ha scritto dal nulla un articolo su una presunta trattativa Galatasaray-Calhanoglu mettendo una serie di aggettivi e termini, volutamente in neretto, per far vedere come Marocca non cede .ghgh 

Quoto

Nessun incontro tra Galatasaray e Inter per Hakan Calhanoglu

L’infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per circa di tre settimane, ma Hakan Calhanoglu continua a essere un punto fermo per l’Inter di Cristian Chivu.

I nerazzurri non vogliono privarsi del proprio centrocampista, e in questo senso non hanno intenzione di aprire un dialogo con il Galatasaray per la sua cessione.

La dirigenza del club turco si trova al momento a Milano per portare avanti delle trattative di mercato, ma nonostante quanto emerso dai media turchi non è in programma alcun incontro con l’Inter per parlare di Calhanoglu.

Ancora una volta, così come accaduto in estate in maniera ancor più insistente, il Galatasaray dovrà attendere: non sarà questo il momento del ritorno in patria del regista.

leggete bene il neretto e vari termini messi qua e là per uno specifico motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

BRAVO!!! ECCHECCAZZ, QUA DENTRO È NA TRAGEDIA CONTINUA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

per un solo milione non si prende l'attaccante che si vuole. credibile come cosa

Mancava solo un "Juve beffata" amico mio....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

Di Marzio scrive le veline che gli invia Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.