Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ufobianconero ha scritto:

Di Marzio aveva scritto che la Juve aveva sondato Malen quando stava già prendendo le valigie per la Roma, poi ha scritto che abbiamo preso due di picche per Gudmundsson e in generale da noi è sempre una tragedia o una beffa..trovatevi articoli simili per altre squadre..

E da quando la Juve risulterebbe nemica dei media sportivi italiani?

Io finora ho contato solo 3564 "Juve beffata", potremmo fare molto meglio...:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Destinatario mail: Fenerbahce 

Testo:  buonasera Fenerbahce, dovete capire prestito con diritto a 15 e obbligo a 15 in caso di semifinale di Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Marsiglia di De Zerbi s'è preso Timber che andava a zero per 4/5 milioni, poteva essere interessante in ottica sostituzione del texano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Chi lo conosce meglio sa un po' le capacità di difesa palla e dialogo del marocchino?

Cioè questi pagano 20 millioni per uno che poi non convince, poi arrivamo noi e lo paghiamo di piu.

sarebbe come se qualcuno verrebbe ad offrirci 30 millioni per joao mario.

io spero solo che qualcuno in società si rende conto di cosa stanno combinando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Questo guadagna 8 mln e vogliono disfarsene non penso arriverà in prestito 

Non è vero.

Ovunque viene riportato 5 o 5.75

8 è una sciocchezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufobianconero ha scritto:

Di Marzio aveva scritto che la Juve aveva sondato Malen quando stava già prendendo le valigie per la Roma, poi ha scritto che abbiamo preso due di picche per Gudmundsson e in generale da noi è sempre una tragedia o una beffa..trovatevi articoli simili per altre squadre..

l'altro giorno ha scritto dal nulla un articolo su una presunta trattativa Galatasaray-Calhanoglu mettendo una serie di aggettivi e termini, volutamente in neretto, per far vedere come Marocca non cede .ghgh 

Quoto

Nessun incontro tra Galatasaray e Inter per Hakan Calhanoglu

L’infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per circa di tre settimane, ma Hakan Calhanoglu continua a essere un punto fermo per l’Inter di Cristian Chivu.

I nerazzurri non vogliono privarsi del proprio centrocampista, e in questo senso non hanno intenzione di aprire un dialogo con il Galatasaray per la sua cessione.

La dirigenza del club turco si trova al momento a Milano per portare avanti delle trattative di mercato, ma nonostante quanto emerso dai media turchi non è in programma alcun incontro con l’Inter per parlare di Calhanoglu.

Ancora una volta, così come accaduto in estate in maniera ancor più insistente, il Galatasaray dovrà attendere: non sarà questo il momento del ritorno in patria del regista.

leggete bene il neretto e vari termini messi qua e là per uno specifico motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

BRAVO!!! ECCHECCAZZ, QUA DENTRO È NA TRAGEDIA CONTINUA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

per un solo milione non si prende l'attaccante che si vuole. credibile come cosa

Mancava solo un "Juve beffata" amico mio....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

Di Marzio scrive le veline che gli invia Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

l'altro giorno ha scritto dal nulla un articolo su una presunta trattativa Galatasaray-Calhanoglu mettendo una serie di aggettivi e termini, volutamente in neretto, per far vedere come Marocca non cede .ghgh 

Della trattativa Immagina per Frattesi al Galatasaray invece non aveva tempo di scrivere che i 35 quei cosi se li sognano 👀 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Io ho letto di un'offerta pari a 40ml per Frattesi da parte della Torpedo Mosca, qualcuno può confermare?.fuma

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Della trattativa Immagina per Frattesi al Galatasaray invece non aveva tempo di scrivere che i 35 quei cosi se li sognano 👀 

Sempre sul pezzo il mio giovane Padawan....ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Io ho letto di un'offerta pari a 40ml per Frattesi da parte della Torpedo Mosca, qualcuno può confermare?.fuma

si ma si attende un rilancio di 45 del Dukla Praga e attenzione a Cosmos e Honved pronte a far follie

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Leggo ora dell'attaccante marocchino di cui non ricordo il nome...ma sarebbe in prestito con diritto o obbligo???

Secondo fonti italiane il Fener lo darebbe in regalo con 6/5 del salario pagato da loro, poi come un fulmine a ciel sereno una fonte turca parla di 20ml con obbligo.

Tu a quale crederesti?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vimo ha scritto:

Cioè questi pagano 20 millioni per uno che poi non convince, poi arrivamo noi e lo paghiamo di piu.

Al momento nessuno parla di pagare. Aspetterei ufficialità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Oddio ma ci ha anche segnato in EL.
Ok, e’ da prendere.

Continuare la tradizione come l’anno scorso con David.

Ed anche openda.

cosi come l’assist di zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, FabBru94 ha scritto:

Andiamo a prenderci Kasper Høgh

@@

Se poi dovesse diventare un fantasma in campo basterebbe cambiare una lettera sul forum .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che per una volta prendiamo un cagnaccio in attacco.. sono stufo di gente pavida.. almeno il marocchino spero sia uno tosto.. ci vuole anche una buona dose di cattiveria ogni tanto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi. Fino mezz'ora fa nessuno sapeva una mazza di El coso alla Juve e mezz'ora dopo sanno cosa si dice il dirigente della Juve nella chat di gruppo con El coso.🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Secondo fonti italiane il Fener lo darebbe in regalo con 6/5 del salario pagato da loro, poi come un fulmine a ciel sereno una fonte turca parla di 20ml con obbligo.

Tu a quale crederesti?! :d

Con l'obbligo se lo possono tenere. Meglio restare così che impegnare risorse per riempitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mateta a sopra 30 se lo tengono ieri, oggi e domani. 

Se questo arriva in prestito con diritto , ripeto vedendo cani e porci portare punti alla concorrenza, non vedo perché schifare il marocchino (se arriva con diritto o obbligo a metà di Mateta)

Si sicuramente lo regalano vedrai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vimo ha scritto:

Chiedi ai tifosi del fenerbahce

https://www.reddit.com/r/FenerbahceSK/s/GzKYkmCLEK

Pardon, ma non ha fatto tipo 25 gol la scorsa stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.