Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, horus ha scritto:

Nei campionati europei giocano decine e decine di musulmani osservanti, tutti con rendimenti non condizionati dal rispetto del periodo di digiuno...a volte leggere certe cose mi fa accapponare la pelle

E la madò, era una battuta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, horus ha scritto:

...ma stai scherzando o cosa?

In cosa starei scherzando? Che non indoviniamo un acquisto da 6 anni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Preferirei investire su dei giovani, a costo di non vincere per anni.

Sarebbe bello avere anche noi un pio Esposito..

L’unico in cui ho fiducia in questa squadra è Sbravati, responsabile del settore giovanile fino all’under 17

Invece a noi ci tocca quella pippa di Yildiz... .ghgh I giovani forti li abbiamo pure noi, ci metto anche Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Si , per la sua età è dominante, magari sbaglia qualche finalizzazione, ma ha personalità da vendere.

Che rabbia....

Lo dico?

Noi l'avremmo venduto per fare plusvalenza e comprare un bidone da 50 mln

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Tu brilli sempre per simpatia. Uno che sceglie di passare dalla Spagna alla Turchia solo per soldi lascia più di un dubbio, a maggior ragione se la tua attuale squadra ti lascia andare anche in prestito, magari con diritto. Dopo esserti speso nel ruolo di strenuo difensore comolliano nella sessione estiva, ora provi a riciclarti in altra mansione, sempre con risvolti simpatici. 

Come sempre quando ti si fa notare che hai scritto una ca*ata vaneggi cose a caso, come se a me piacesse il marocchino o il mercato che ho bocciato più volte

A me stanno in * i commenti come i tuoi che scrivono falsità solo per acchiappare due like o per provocare 

E puntualmente vai sulla difensiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Nel prossime si gioca con Napoli, Lazio, Atalanta (CI), Como, Roma, Inter oltre la CL.

Capiremo molto.

Ma che devi capire🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Scusate OT ma quanto mi rode vedere Inter che ha i suoi bei frutti con  Pio Esposito, a costo zero.

E noi abbiamo sperperato tutti i prodotti più buoni del settore giovanile degli ultimi anni.

Domani Barrenechea, non un fenomeno ma in questa squadra ci stava eccome.

Lungimiranza e competenza.

Questo ci manca.

In rosa avremmo un ragazzo nato nello stesso anno di Pio che vale 10 volte Pio a stare stretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Come sempre quando ti si fa notare che hai scritto una ca*ata vaneggi cose a caso, come se a me piacesse il marocchino o il mercato che ho bocciato più volte

A me stanno in * i commenti come i tuoi che scrivono falsità solo per acchiappare due like o per provocare 

E puntualmente vai sulla difensiva 

Ma * di che, stai zitto che fai più bella figura. Fai sempre il censore delle opinioni altrui e lo bolli come *, va impara a porti e a relazionarti. Falsità de che, ma che like. Impara a rispettare quello che scrivono gli altri. E dall’estate che intervieni per marchiare o dare del disfattista a chi esprime lecite perplessità sul mercato. Scrivi come una zitella acida “ce l’abbiamo tutti internet” ma chi pensi di essere? Finiscila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Mica puoi sono entrambi extracomunitari e abbiamo uno slot 

Mazraoui ha passaporto olandese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, No cav ha scritto:

Ma * di che, stai zitto che fai più bella figura. Fai sempre il censore delle opinioni altrui e lo bolli come *, va impara a porti e a relazionarti. Falsità de che, ma che like. Impara a rispettare quello che scrivono gli altri. E dall’estate che intervieni per marchiare o dare del disfattista a chi esprime lecite perplessità sul mercato. Finiscila

Le perplessità sono un conto, scrivere “cecchino” citando numeri solo di sei partite è una ca*ata

E a te piace scriverne

Non sono opinioni, ma provocazioni sulla base del nulla

Nessuno qui lo vuole, ma l’unico che scrive fesserie indovina un po’ chi é?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlDü ha scritto:

Invece a noi ci tocca quella pippa di Yildiz... .ghgh I giovani forti li abbiamo pure noi, ci metto anche Miretti.

Ma ne avevamo un 12-14 giovani forti, almeno 5-6 da prima squadra. É per questo che mi inca**o!

Però il centravanti forte a livello giovanile non lo abbiamo mai preso. Infatti rosico per l’acquisto di Arena per un solo milione da parte della Roma (noi abbiamo pagato di più Durmisi, pecorino, cerri, Mancini ecc.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque ho trovato un portiere peggio dei nostri forse: Sommer 

Infatt stanno prendendo dibu martinez per il prossimo anno. É a parametro zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Le perplessità sono un conto, scrivere “cecchino” citando numeri solo di sei partite è una ca*ata

E a te piace scriverne

Non sono opinioni, ma provocazioni sulla base del nulla

Nessuno qui lo vuole, ma l’unico che scrive fesserie indovina un po’ chi é?

Ma provoco chi, ha messo solo i puntini per sottolineare un dato oggettivo molto recente. Manco è una critica, se riesci a capirne il significato. Non ce la fai proprio a porti in un confronto dialogico. Sei di una pochezza imbarazzante. Arevanne, come si dice dalle mie parti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

In cosa starei scherzando? Che non indoviniamo un acquisto da 6 anni? 

Sto parlando dell'esaltazione di Pio Esposito?? Vi state interizzando o cosa? E poi di non indovinare 1 acquisto ci andrei piano...Kalulu, Kelly (sputtanato qua dentro in ogni versione), Thuram, Conceicao...calma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.