Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, effettivamente mi sembra troppo poco per licenziare un dirigente. Però davvero non mi do una spiegazione su cosa possa esser successo. 

Non è solo che è poco, è che secondo me a JE di tenere Yildiz importa quanto gli importa di costruire una grande Juve, ossia zero. Il mio sospetto è che in qualche affare si sia sospettato un interesse personale prioritario a quello del club, diciamo così.

Perché i veri errori strategici di Giuntoli, ossia strapagare giocatori medi svendendo i next  gen, pari pari li ha fatti Comolli. Quindi ciò non va affatto contro i desiderata della proprietà, anzi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Buongiorno Romeo, grazie per aggiornarci continuamente e grazie per aver spento subito le fiamme sulla questione Spalletti/ conferenza. 

Volevo chiederti: Comolli é in discussione ? Quando potrà essere licenziato( o magari si dimetterà?) perché mi sembra palese che la questione principale debba essere questa. 

Il fatto che Comolli e Modesto non siano da Juventus. Quindi, che tu sappia, hanno purtroppo una fiducia illimitata o le sedie iniziano a scricchiolare ? 

è appena stato fatto AD.

Magna tranquillo :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Non è solo che è poco, è che secondo me a JE di tenere Yildiz importa quanto gli importa di costruire una grande Juve, ossia zero. Il mio sospetto è che in qualche affare si sia sospettato un interesse personale prioritario a quello del club, diciamo così.

Perché i veri errori strategici di Giuntoli, ossia strapagare giocatori medi svendendo i next  gen, pari pari li ha fatti Comolli. Quindi ciò non va affatto contro i desiderata della proprietà, anzi.

No beh, credo importi come uomo immagine del club ma non credo possa esser quello il motivo. Credo anche io che si sia intromesso in cose che non doveva intromettersi.

Non credo centri il mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Nel frattempo continuiamo ad essere ad un raffreddore di Kalulu dallo schierare JoaoMario-Cambiaso come terzini... ma la cosa importante è mettere un'alta vagonata di euro per la prima punta

Joao Mario non l'ha fatto entrare neanche sul 5-0 contro la Cremonese. Dovesse mancare Kalulu sposterebbe Cambiaso a dx e metterebbe Cabal a sx. Che poi se Cambiaso si ricordasse di chiamarsi Cambiaso e non Zidane, ritrovando un'umiltà e una dimensione ormai perdute dopo aver parlato al telefono con Guardiola, non sarebbe un problema così grande. Ciao

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Tutto corretto di solito dalla premier fanno tutti bene però certezze non c'è sono , per cui spendere ora per una punta per me di medio livello o rischiare e prenderne uno migliore a giugno?

Ma a giugno chi pensate di prendere? Cioè dico seriamente avete qualche idea come nome?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Smartengine ha scritto:

Io l'ho ascoltato e per me non ha detto niente di allarmante, ma solo roba condivisibile, poi io lo rinnoverei subito.

Speriamo tu abbia ragione.

Io credo che abbiamo trovato l’allenatore giusto e sarebbe folli lasciarselo scappare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

La cacciata di Giuntoli comunque è senza senso. Non si manda via un dirigente dopo un anno e mezzo visto che poi alla fine non ha fatto solo disastri. 
Credo che qualcuno abbia detto la sua. Magari Andrea visto che il suo amico Max venne trattato male. 

Sicuramente non ha operato benissimo ma un altro anno lo meritava. 

Ma quello è il passato. Pensiamo all’oggi che mi pare già bella grave la situazione. 

Giuntoli sei tu?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Capisco i problemi per centravanti e terzini,ma cosa si impedisce di chiudere per quel pipponcello di Maldini?

Un barlume di ragione?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma a giugno chi pensate di prendere? Cioè dico seriamente avete qualche idea come nome?

Secondo me in molti non hanno capito che se non arriva adesso Mateta arriverà a Luglio lo Scamacca di turno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me in molti non hanno capito che se non arriva adesso Mateta arriverà a Luglio lo Scamacca di turno...

E sarebbe Pellegrino del Parma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ares521 ha scritto:

Ciao haranbanjio, per me Matera è un altro con  grande attenzione lievitata perché siamo a gennaio. Giocatore da anni 90 fisico alla lukaku; tempo per entrare in condizione

Scelta molto discutibile, a sto punto in estate prendevi pio Esposito italiano.

A me invece Mateta piace: è potente ma veloce non è il classico muflone statico...in più ha segnato larga parte dei suoi goal nelle ultime due stagioni e 1/2 (credo sui 40) ed è attaccante non solo d'area ma anche di supporto alla squadra. Certo sono sempre 29 anni e spenderci 40 milioni sarebbero troppi. En Nesyri alla fine ti costa il prestito, ti copre in attacco per caratteristiche che non abbiamo (colpo di testa e presenza fisica in area) e non ti vincola troppo per giugno considerando anche il riscatto di Openda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

No beh, credo importi come uomo immagine del club ma non credo possa esser quello il motivo. Credo anche io che si sia intromesso in cose che non doveva intromettersi.

Non credo centri il mercato.

Ti metto il like, però caspita, da uno della tua arguzia "centri" non me lo aspettavo😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

L’obbiettivo di luglio/agosto deve esser quello di cacciare chi non rende:

Douglas Luiz, Koop, Zhegrova, Openda e David se non si svegliano.

Poi si può pensare al mercato :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scelus ha scritto:

La cacciata di Giuntoli comunque è senza senso. Non si manda via un dirigente dopo un anno e mezzo visto che poi alla fine non ha fatto solo disastri. 
Credo che qualcuno abbia detto la sua. Magari Andrea visto che il suo amico Max venne trattato male. 

Sicuramente non ha operato benissimo ma un altro anno lo meritava. 

Ma quello è il passato. Pensiamo all’oggi che mi pare già bella grave la situazione. 

Non aveva più il rispetto della squadra a causa dei suoi comportamenti (spalleggiato da Motta). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Eh ma è l'obiettivo di ogni inizio estate, poi arrivi a metà Agosto e li presti per la disperazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, effettivamente mi sembra troppo poco per licenziare un dirigente. Però davvero non mi do una spiegazione su cosa possa esser successo. 

Cessioni: Hujisen, soule, barrenechea..

Acquisti : Douglas Luiz, Koop, Kelly (parametro 0 sei mesi prima), gestione Milik facendo quindi 6 mesi con solo Dusan in attacco, Kolo e Veiga solo prestito senza riscatti;

Anno precedente a gennaio Alcatraz e Djalo

Secondo me possono bastare come motivazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Ti metto il like, però caspita, da uno della tua arguzia "centri" non me lo aspettavo😂

So che è c’entri ma l’iPhone non lo modifica :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

esattamente questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.