Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Berico ha scritto:

noi yildiz zero 

Intendo dire che per il Bodo sono tantissimi soldi. Il Milan prese Hauge che pareva un gran talento a meno di 5ml credo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Sarebbe da fare subito, scheri a parte.

Non te lo daranno mai a quella cifra...

Non lo daranno mai alla Juve. Ma neanche a 100 milioni. 

Il ragazzo, per quanto sia pompato dai media, purtroppo è veramente forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

El coso ha segnato contro la Juventus nel 2023 in Europa. Arriva sicuro lui dato che la Juventus prende solo gente che segna contro la Juventus in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

El Nesyri sarà il nostro Taremi, ho provato a vedere un video su YouTube, a parte i commenti dei turchi che ci perculano, sembra scarso pure dagli highlights. 

appena arriva Tether  

Presidente Agnelli

Ad Devasini

Dg Paratici

Ds giuntuli

lustrascarpe marotta

e si smiliarda in faccia a ceferin, se non vuole che facciamo cadere la finanza mondiale sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

El Nesyri sarà il nostro Taremi, ho provato a vedere un video su YouTube, a parte i commenti dei turchi che ci perculano, sembra scarso pure dagli highlights. 

Taremi ha sempre fatto defecare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, iSem ha scritto:

si ma ci può stare, anche io la penso cosi

Siamo d'accordo però che comolli non ne ha presa una?

Ha preso quattro giocatori. Openda si sta rivelando inadeguato, David anche ma è Comunque a 4 gol stagionali (spero 5/6 oggi alle 23), Zhegrova è una scommessa andata male mentre Joao Mario è una cosa misteriosa e inspiegabile.

Aspetto fine stagione per dirgliene quattro :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Io l’ho visto giocare diverse volte e secondo me sarebbe di gran lunga l’attaccante più scarso mai visto da quando tifo Juve. Comunque ripeto, aggratis va bene e sono pronto a ricredermi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Scusate l'OT, a proposito mi chiedevo se C. G. frequenta il Forum, suppongo di sì, qualcuno sa chi sia? 

Cobolli Gigli :o 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Lungi da me l'esaltazione di un calciatore che conosco poco (come Mateta del resto), mi limito a segnalare che a Siviglia ha fatto tutt'altro che male, vincendo 2 EL ed anche in Turchia le sue prestazioni non sono state così banali.

Aggiungo che essere nella rosa della nazionale Marocchina oggi significa avere un valore tecnico importante; quanti delle nazionale Italiana giocherebbero in quella nazionale?

Secondo me farebbero fatica in tanti

Oggi giorno siamo costantemente influenzati dai bias nei giudizi

Gli unici due fattori che ci fanno credere che Mateta sia superiore al marocchino sono:

- la nazionalità (Marocco<Francia)

- il campionato di provenienza (Turkish Super Lig <PL)

Ma obiettivamente, dati alla mano, En-Nesyri è superiore a Mateta, per statistiche e spessore internazionale

Poi ovvio, non li considero all'altezza e non li reputo necessari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

El coso ha segnato contro la Juventus nel 2023 in Europa. Arriva sicuro lui dato che la Juventus prende solo gente che segna contro la Juventus in Europa 

Quando arriva Šeško allora? @@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

En Nesyri va bene per buttare dentro cross a ripetizione gli ultimi 15 minuti. Secondo me a Cagliari con lui un golletto l'avremmo fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima conferenza stampa Comolli dirà che hanno preso El nesyri perché era nel destino. Dopo CR7 arrivato dopo un gol alla Juve ora El nesyri. Mi immagino Comolli dirlo col meme di Comolli che fa l'occhiolino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

En Neisiry va bene per buttare dentro cross a ripetizione gli ultimi 15 minuti. Secondo me a Cagliari con lui un golletto l'avremmo fatto

Si allora va bene anche Pavoletti per quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, horus ha scritto:

Lungi da me l'esaltazione di un calciatore che conosco poco (come Mateta del resto), mi limito a segnalare che a Siviglia ha fatto tutt'altro che male, vincendo 2 EL ed anche in Turchia le sue prestazioni non sono state così banali.

Aggiungo che essere nella rosa della nazionale Marocchina oggi significa avere un valore tecnico importante; quanti delle nazionale Italiana giocherebbero in quella nazionale?

Secondo me farebbero fatica in tanti

già che arriva come seconda scelta rispetto a mateta mi fa mal sperare

in ogni caso per me gli over 25 sono sempre acquisti negativi, salvo rari casi (parametri zero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Intendo dire che per il Bodo sono tantissimi soldi. Il Milan prese Hauge che pareva un gran talento a meno di 5ml credo

questo segna , in champions ... io francamente 24 anni , prenderei lui ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si allora va bene anche Pavoletti per quello 

Veramente andava bene Rugani.

Nel senso che negli ultimi minuti metti Rugani e mandi Kelly in area..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Io l’ho visto giocare diverse volte e secondo me sarebbe di gran lunga l’attaccante più scarso mai visto da quando tifo Juve. Comunque ripeto, aggratis va bene e sono pronto a ricredermi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Ha preso quattro giocatori. Openda si sta rivelando inadeguato, David anche ma è Comunque a 4 gol stagionali (spero 5/6 oggi alle 23), Zhegrova è una scommessa andata male mentre Joao Mario è una cosa misteriosa e inspiegabile.

Aspetto fine stagione per dargliene quattro :d 

Edited

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Con il massimo rispetto.

Credo che Michele Paolucci resti inarrivabile, tra quelli che ho visto giocare io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.