Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso su Tuttosport mateta e el-nasri o come si chiama adesso spunta goodmonson, praticamente pere mele cavoli banane una miscellania, noi pensavamo che è una strategia ma secondo me veramente sono anni che brancolano nel buio però incompetenza e incapacità incertezza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marco Massa ha scritto:

Non conosco approfonditamente il giocatore se non per averlo visto alcune partite con il Siviglia.

Ma sei i giocatori accostati a noi, sono quelli, è evidente il livello basso dove siamo arrivati

Facciamocene una ragione e cerchiamo di migliorare anno dopo anno per tornare ad avere gli Higuain, i Tevez ed i Ronaldo

Buongiorno,

Una osservazione, ormai il livello della serie A è questo.

Non solo noi , ma tutte le top squadre italiane sono allo stesso punto.

Poi ad alcune va bene sono lungimiranti e competenti (Inter,napoli,dea) e si ritrovano in casa dei giocatori di valore che usano o vendono facendo soldi.

Noi sono anni che facciamo fatica anche in quest'ottica.

Il Campionato Italiano non ha più attrattiva.

I livelli sono bassi.

Non vedremo più i campioni di un tempo, ma buoni giocatori ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Ripeto, è uno che di testa è forte forte e nelle occasioni come Cagliari può essere molto utile.

Per me non è il titolare, ma una buona alternativa 

Se i costi sono quelli che sento, è un affare.

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

E lui se nn  sbaglio aveva detto che gli sarebbe piaciuto giocare nel barca, forse noi sognano troppo con Bernardo 

Screenshot_2026-01-21-00-26-23-28_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Io non perderei tempo dietro a questi profili ma mi porterai avanti su altri profili di qualità magari più nascosti e che siano funzionali perché questi tirano in ballo fino all'ultimo ti fanno perdere tempo e poi dopo scelgono una destinazione giustamente per loro più appetibili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Dai su prendete questo, senza obbligo, che almeno non ci vincola in nulla e chiudiamola qui...

Almeno si dedicano ad altri ruoli, aggiungo....

Magari serve qualcosa di altro, come diceva il mister....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti bravi a criticare, ma a Gennaio cosa pretendiamo dal calciomercato,  chi si potrebbe liberare del suo attaccante più forte e a che prezzo. Io rimarrei così poi in estate si vede di fare una scelta ponderata.

Non dimentichiamo che c'è un mondiale e potrebbe venir fuori qualcuno interessante .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Il marocchino del Fenerbache prende quasi 5 milioni netti all'anno... sarebbe il settimo per stipendio nell'inter, il sesto nel Milan, il quarto nel Napoli, il terzo nella Roma.

Una oscenità

prende 8 netti all'anno, ormai lo stanno confermando tutti (Moretto, Romano, Tuttosport, La Stampa).

Si parla di pagare 4 mln netti di stipendio da qui a giugno, + 1 di prestito + riscatto a 20 mln (che secondi alcuni sarà solo diritto, per altri ci saranno condizioni per l'obbligo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

LA TOP TEN DEI MARCATORI NATI DOPO IL 2000

1. Haaland 305 gol
  2. David 183 gol
  3. Alvarez 133 gol
  4. Vinicius junior 132 gol
  5. Vlahovic 127 gol
  6. Openda 107 gol
  7. Sesko 106 gol
  8. Foden 104 gol
  9. Szoboszlai 93 gol
  10. Ferran Torres 93 gol

Sta classifica fa impressione

La juve compra anche bene...

Ma il momento storico è negativo e tutto ciò che tocchiamo si trasforma in m...rda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Boh io ricordo che quando si stava bene a Gennaio arrivavano Anelka e Peluso.

L'anno scorso probabilmente è stato il miglior mercato invernale degli ultimi 15 anni.

L'anno scorso a gennaio abbiamo preso il migliore attaccante disponibile a gennaio sul mercato, e tanto siamo arrivati quarti per il rotto della cuffia.

Non è che quest'anno radicalmente c'è stata una decadenza del mercato, bisogna anche vedere cosa c'è a disposizione. L'anno scorso era disponibile Kolo Muani e siamo riusciti a prenderlo visto che ci serviva un attaccante. Quest'anno non mi sembra che ci siano occasioni simili per attaccanti da grandi squadre.

Io se prendono un buon giocatore in prestito, funzionale alle nostre necessità, mi accontento. Basta che non ci vada a pregiudicare il mercato estivo legandoci le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Io non perderei tempo dietro a questi profili ma mi porterai avanti su altri profili di qualità magari più nascosti e che siano funzionali perché questi tirano in ballo fino all'ultimo ti fanno perdere tempo e poi dopo scelgono una destinazione giustamente per loro più appetibili

Dobbiamo andare a scovare giocatori di prospettiva.

O esuberi di altre squadre del nostro livello o più alto, in Europa o fuori.

Questi profili figurati se vengono in serie A.

A meno che siano proprio a fine carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M83forever ha scritto:

Vlahovic lo sanno tutti che va al Milan di Allegri

Attualmente il Milan sta sotto al Fenerbace e Marsiglia.

Quindi passo indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, michele.i said:

Sta classifica fa impressione

La juve compra anche bene...

Ma il momento storico è negativo e tutto ciò che tocchiamo si trasforma in m...rda

Oltre ai numeri contano anche le caratteristiche ed il contesto.

Se ad esempio prendi Openda per fare il 9 da solo contro squadre prevalentemente chiuse, farà male o non giocherà proprio, non è solo sfortuna.

1 minute ago, tantra said:

Attualmente il Milan sta sotto al Fenerbace e Marsiglia.

Quindi passo indietro.

E per Spalletti era il titolare, pensa gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Da  Wikipedia:

È un attaccante longilineo dotato di buona velocità e struttura fisica, mancino di piede e che sa come far valere la sua potenza atletica quando usa il suo buon colpo di testa, inoltre grazie alla sua duttilità offensiva è in grado di svariare su tutto il fronte d'attacco. Abile nel contropiede e nel gioco aereo, si dimostra caparbio nel capitalizzare palle vaganti da opportunista in area di rigore.

In sintesi: 

Un Morata che non ce l ha fatta, meno tecnico 

Direi più un Toni che non ce l’ha fatta!! 

6 minuti fa, tantra ha scritto:

Ripeto, è uno che di testa è forte forte e nelle occasioni come Cagliari può essere molto utile.

Per me non è il titolare, ma una buona alternativa 

Se i costi sono quelli che sento, è un affare.

Per essere un affare dovremmo essere sotto ai 5 milioni tra ingaggio e costo per 6 mesi .

Senza obbligo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al posto di en nesiry ma un raul jimenez 9 un mitrovic no?

mi va bene pure un benzema o un giroud ma questo proprio no, mateta e’ 100 volte più forte di questo

poi i giocatori africani che vengono dalla coppa d africa hanno tutti dei problemi fisici..speriamo che salti questa trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Se ad esempio prendi Openda per fare il 9 da solo contro squadre prevalentemente chiuse, farà male o non giocherà proprio, non è solo sfortuna.

E per Spalletti era il titolare, pensa gli altri 

Ma se hai Yildiz spostato sul centro sinistra come puoi pensare di giocare con 2 davanti?

Openda ha sempre fatto la seconda punta.

Purtroppo siamo arrivati lunghi ad Agosto senza voler prendere Kolo e senza idee chiare e abbiamo preso il primo che ci offrivano in prestito con obbligo.

Poi la campagna mediatica ha spacciato Openda come versatile e vice Yildiz..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Adesso su Tuttosport mateta e el-nasri o come si chiama adesso spunta goodmonson, praticamente pere mele cavoli banane una miscellania, noi pensavamo che è una strategia ma secondo me veramente sono anni che brancolano nel buio però incompetenza e incapacità incertezza

Gudmundsson sarebbe il vice Yildiz, non è alternativo all'attaccante. Adesso non andiamo in confusione noi eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Gudmundsson sarebbe il vice Yildiz, non è alternativo all'attaccante. Adesso non andiamo in confusione noi eh.

Il vice Yildiz era Mbangula e l'abbiamo ceduto per 8/10 mln di plusvalenza.

Finchè il bilancio comanderà sul campo non miglioreremo mai dal 4/5 posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Low ha scritto:

In realtà gud era per fare il vice yldiz no come punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque Openda ha fatto sempre il centravanti in carriera, sia in Belgio che a n Francia che in Germania.

Giusto le ultime due stagioni è stato affiancato da un attaccante più strutturato (Sesko) ma lui non ha avuto mai funzioni da seconda punta, era più Sesko al servizio suo che viceversa.

Anche perché le doti di rifinitura di una seconda punta non ce le ha.

È chiaro che in un contesto calcistico da terzo mondo come la serie A italiana dove ci sono ancora squadre come il Cagliari che in casa non passano il centrocampo, possa avere delle difficoltà.

Ma, normalmente, è uno che a pallone ha sempre giocato e ci sa giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

E lui se nn  sbaglio aveva detto che gli sarebbe piaciuto giocare nel barca, forse noi sognano troppo con Bernardo 

Screenshot_2026-01-21-00-26-23-28_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Il vice Yildiz era Mbangula e l'abbiamo ceduto per 8/10 mln di plusvalenza.

Finchè il bilancio comanderà sul campo non miglioreremo mai dal 4/5 posto.

Si ma questo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamorosamente kessie può rescindere il contratto se rifiuta la proposta di rinnovo, ieri ci sono stati incontri positivi per l estate tra il suo agente e comolli 

la stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma al posto di en nesiry ma un raul jem ex o un mitrovic no?

mi va bene pure un benzema o un giroud ma questo proprio no, mateta e’ 100 volte più forte di questo

poi i giocatori africani che vengono dalla coppa d africa hanno tutti dei problemi fisici..speriamo che salti questa trattativa

il marocchino con lo stipendio monster da 8 netti costa di più di quanto il Milan probabilmente sborserà per prendere Vlahovic (a meno che non resti solo 6 mesi, e non è detto visto che da più parti si parla anche di volontà dei turchi dell'obbligo di riscatto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

per Spalletti era il titolare, pensa gli altri

Fin quando ha giocato Vlahovic abbiamo avuto una media punti sotto i due.

Da quando si è fatto male siamo sopra i due.

Solo un caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.