Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Agresti e Di Marzio: "Per l'attacco della Juventus avanza En-Nesyri"

Post in rilievo

2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

ma non in Italia...diciamo che è un onesto tappabuchi...(con tutto il rispetto), perchè un attaccante marocchino per la Juve mi mancava (con tutto il rispetto per il Marocco)

Senti per me 40 milioni per Mateta sono una follia.

Primo è un giocatore che non li vale 

Secondo è in scadenza di contratto il prossimo anno.

Se prendiamo il marocchino con prestito e DDR mi sembra una situazione più gestibile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È forte di testa, ma piuttosto scarso in generale. Se viene in prestito senza obbligo va bene da buttare dentro l'area se non riusciamo a sbloccarla, ma se lo acquistano siamo alla frutta, a giugno ci arriviamo con una camionata di bidoni di umido da smaltire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Con una torre in mezzo,  si può giocare con 2 punte, ed Openda dovrebbe essere questa, visto che al Lipsia giocava al fianco di Sesko 

Ma sai, si sta trovando la quadra con questa sorta di 4-2-3-1, non credo che questa delle due punte possa essere una soluzione tattica che schiereremo spesso. Ad oggi non abbiamo ancora un sostituto di kalulu e ci ritroviamo con cinque punte in rosa per schierare di tanto in tanto le due punte, dal punto di vista della composizione della rosa è una situazione grottesca. Purtroppo è il risultato degli errori del mercato estivo, al quale adesso in un modo o nell altro si tenta di rimediare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LE6END ha scritto:

È gratis? Perché se pagano uno che salta un mese per la Coppa d'Africa devono cambiare mestiere 

Ma in che senso? La prossima coppa d'Africa sarà tra 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pietruzzo il Grande ha scritto:

I tifosi del Fenerbahçe non sembrano molto contenti 

https://twitter.com/i/status/2013682587496059372

Ma i tifosi del Fenerbache ci possono tranquillamente sucare la cappella, perdonami

Noi abbiamo il dovere di ambire a giocatori seri, non ai panchinari della coppa d'Africa, ma che *

4 ore fa, zebra romana ha scritto:

La Roma malen e noi altri scarsoni…

Ma infatti se non entriamo in Champions sappiamo già chi saranno i responsabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AJPS ha scritto:

Ma i tifosi del Fenerbache ci possono tranquillamente sucare la cappella, perdonami

Noi abbiamo il dovere di ambire a giocatori seri, non ai panchinari della coppa d'Africa, ma che *

Senti, abbiamo bisogno di un attaccante in grado di colpire di testa. Questo fa molti gol di testa è alto 190 cm, non come i due nani che abbiamo 

Spendere 40.mln per quel * di Mateta che è pure in scadenza di contratto è folle.

Se il marocchino lo prendiamo in prestito con diritto di riscatto è la cosa migliore che possiamo fare.

Ha segnato 30 gol nel Fenerbahçe senza rigori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io andrei dalle big europee e prenderei qualche punta in prestito, tanto la loro terza o quarta punta è sicuramente migliore dei nostri titolari…

Questa è un'ottima idea... specie al Chelsea che ha 160 giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Resistiamo fino al rientro di Dusan, evitiamo di buttare soldi. In prestito è un discorso, te lo tieni sei mesi e poi lo rimandi alla base.

Dusan non indossa più la nostra maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Questa è un'ottima idea... specie al Chelsea che ha 160 giocatori 

Leggevo tempo fa che però il Chelsea non può più fare prestiti, ne han dati troppi. Se vuoi un loro giocatore oggi credo pretendano il titolo definitivo, con relativo costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Cioè, fatemi capire, finora mi è stato raccontato che giochiamo meglio perché abbiamo un centravanti associativo, dotato di buona tecnica, che aiuta la squadra nella manovra offensiva. E che questa è la tipologia perfetta per le idee di Spalletti.

Adesso anelate tutti all'acquisto di un pennellone qualunque purché sia bravo a prendere i palloni di testa?

Come ripeto sempre, questo forum sa essere molto sorprendente. 

Noi non abbiamo un centravanti associativo, ma uno che ad ora si sta dimostrando scardo : non sa proteggere la palla, non ha dribbling, non ha grinta, è lento, non la piglia di testa, sbaglia un sacco di stop e di passaggi facili. Per fare un paio di passaggi al compagno più vicino non appena mi arriva il pallone sono capace anch'io. Lo conoscevo poco ma sono molto deluso da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

non sa proteggere la palla, non ha dribbling, non ha grinta, è lento, non la piglia di testa, sbaglia un sacco di stop e di passaggi facili

Ma ha anche dei difetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Senti, abbiamo bisogno di un attaccante in grado di colpire di testa. Questo fa molti gol di testa è alto 190 cm, non come i due nani che abbiamo 

Spendere 40.mln per quel * di Mateta che è pure in scadenza di contratto è folle.

Se il marocchino lo prendiamo in prestito con diritto di riscatto è la cosa migliore che possiamo fare.

Ha segnato 30 gol nel Fenerbahçe senza rigori 

E un "fenomeno" che ha fatto 30 goal senza rigori,lo cedono in prestito con diritto di riscatto? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Lo sai, questi profili di calciatori mi mandano ai pazzi.

Certamente, tra i 2, meglio quello acquistabile in prestito...

Quello in prestito è chiaro che non ci vincola e comunque è un buon giocatore. A giugno penso che in ogni caso dovremo fare un investimento pesante là davanti, tipo Omorodion e risolvere la questione centravanti. Tanto Vlahovic si è capito che è andato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a livello di Pinamonti o Colombo ?

Chi conosce davvero il giocatore?

Io preferirei Goncslo Ramos che fa sempre panca al Psg 

O scommessa folle il 9 messicano del Milan 

Sempre in prestito ovviamente fino a giugno 

Anche uno dei 2 della Roma potremmo provare 

Tanto ormai siamo al livello di Lazio o Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.