Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Agresti e Di Marzio: "Per l'attacco della Juventus avanza En-Nesyri"

Post in rilievo

12 minuti fa, Rev4.0 ha scritto:

Milan e Roma si sono mosse bene sul mercato e ci sono davanti. Non capisco la nostra strategia

Onestamente sia Fulkrug che Malen non mi sembrano avere una carriera migliore di quella di En Nesyri comunque

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca Alessandro ha scritto:

Beh, mi permetto di far notare che abbiamo ceduto attaccanti in passato che CAMMINAVANO SULLA TESTA del Serbo, per doti tecniche e tattiche, eppure siamo sopravvissuti lo stesso...

Poverino, chissà che dolore .nono

images?q=tbn:ANd9GcThImAE_5YQxJ2kWEkh66k

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Una tipologia alla Icardi coi dovuti distinguo, uno che elude la marcatura e sbuca dove c'è il pallone, molto elegante nei movimenti discreta mira, un ottimo terzo tempo in elevazione e un ottimo stacco da fermo, bravo nei tap in e freddo nel saltare i portieri.. 

Esatto, molto Icardi come caratteristiche.

A me personalmente non dispiace, parliamo pur sempre di mercato di Gennaio e sopratutto di una situazione attaccanti figlia di una confusa gestione estiva e soprattutto figlia dell’infortunio di Dusan.

What if… 

Se Vlahovic non si fosse infortunato, non sapremmo come sarebbero andate le dinamiche ma verosimilmente non avremmo avuto bisogno di una nuova punta centrale e questo mercato lo avremmo focalizzato sul Vice Yildiz e sul terzino destro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rev4.0 ha scritto:

Milan e Roma si sono mosse bene sul mercato e ci sono davanti. Non capisco la nostra strategia

Ti riferisci a questa sessione invernale o al mercato estivo?

Il mercato estivo della Roma è stato deludente, tanto che Gasperini si è mosso già da due mesi per sollecitare degli interventi in questo mercato di riparazione.
In estate la Roma ha preso gente come Bailey che ha già rispedito al mittente e anche Ferguson non mi sembra stia impressionando.

Quanto al mercato invernale, per Malen (come per Fullkrug del Milan) credo sia un pò presto per esprimersi: anche il nostro David aveva fatto gol già alla prima partita in bianconero, per poi bloccarsi.
Certo, complessivamente il Milan ha operato meglio della Juve sul mercato e ci è, giustamente, davanti, nonostante partisse dall'ottavo posto della scorsa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, onetime said:

Poverino, chissà che dolore .nono

A parte gli scherzi, se firmasse con noi a cifre contenute non sarei contrario... Può accadere? Oh, nulla è impossibile ma non ci credo manco se lo vedo... Perciò amen, passiamo oltre, solo non capisco il senso di dover fare per forza una sorta di "guerra di religione" per lui da parte di certi utenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca Alessandro ha scritto:

A parte gli scherzi, se firmasse con noi a cifre contenute non sarei contrario... Può accadere? Oh, nulla è impossibile ma non ci credo manco se lo vedo... Perciò amen, passiamo oltre, solo non capisco il senso di dover fare per forza una sorta di "guerra di religione" per lui da parte di certi utenti.

Guarda carissimo, hanno accusato nel tempo anche a me di fare "guerre di religione", quindi eviterei il termine se per te non è un problema sefz

Comunque, son d'accordo sul fatto che se firma a cifre contenute uno può anche ragionarci, ma onestamente il ragazzo è qui ormai da 4 anni, ci siamo stati dietro anche troppo tempo a mio parere. Sicuramente la Juventus degli ultimi tempi non è mai stata l'ecosistema tattico perfetto per far rendere ad alti livelli gli attaccanti, ma c'è da dire che con 4 allenatori diversi non è che abbia migliorato di chissà quanto il rendimento. Sia per la sua carriera (magari trova un contesto adatto a lui, non per forza una squadra minore) che per la nostra, forse è meglio separare le strade.

E chi scrive è uno che, pur non amandolo particolarmente, lo ha sempre difeso (o cercato di fare). E di solito i giocatori dell'età di Vlahovic preferirei tenerli piuttosto che darli, ma bisogna anche fare i conti con la realtà. I suoi gol (anche decisivi alcune volte) li ha fatti, ma ci stiamo trascinando con questa storia da troppo tempo, meglio darci un taglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, onetime said:

Guarda carissimo, hanno accusato nel tempo anche a me di fare "guerre di religione", quindi eviterei il termine se per te non è un problema sefz

Comunque, son d'accordo sul fatto che se firma a cifre contenute uno può anche ragionarci, ma onestamente il ragazzo è qui ormai da 4 anni, ci siamo stati dietro anche troppo tempo a mio parere. Sicuramente la Juventus degli ultimi tempi non è mai stata l'ecosistema tattico perfetto per far rendere ad alti livelli gli attaccanti, ma c'è da dire che con 4 allenatori diversi non è che abbia migliorato di chissà quanto il rendimento. Sia per la sua carriera (magari trova un contesto adatto a lui, non per forza una squadra minore) che per la nostra, forse è meglio separare le strade.

E chi scrive è uno che, pur non amandolo particolarmente, lo ha sempre difeso (o cercato di fare). E di solito i giocatori dell'età di Vlahovic preferirei tenerli piuttosto che darli, ma bisogna anche fare i conti con la realtà. I suoi gol (anche decisivi alcune volte) li ha fatti, ma ci stiamo trascinando con questa storia da troppo tempo, meglio darci un taglio.

La penso come te e, visto che la faccenda del contratto ormai è più che chiara, è giustissimo passare oltre...👍

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Si ma ci abbiamo giocato contro o no?

Perché ricordo una partita contro una spagnola che aveva questo centravanti molto alto marocchino che ci mise in difficoltà 

Credo fosse lui

Mi pare ci abbia anche segnato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Ti prego.

Vlahovic, a 26 anni non ancora compiuti, ha segnato 90 reti in serie A. E, negli ultimi 4 anni, ha giocato in una delle Juventus più asfittiche sul piano offensivo della storia. 

Qua stiamo parlando di sostituirlo con uno che non è titolare nella nazionale marocchina e che guadagna sostanzialmente quanto lui.

Da un utente equilibrato e attento come te, questo commento non me lo aspetto.

Quanto al neretto, a mimo parere è lui che ci è stato dietro anche troppo tempo. Quando ha scelto di venire a Torino, ha sbagliato. Sarebbe dovuto andare all'Arsenal. Avrebbe avuto tutt'altra carriera.

E, nonostante questo, ripeto, 90 reti in serie A a 26 anni non ancora compiuti. 

2 ore fa, starveling ha scritto:

Onestamente sia Fulkrug che Malen non mi sembrano avere una carriera migliore di quella di En Nesyri comunque

Se il Milan prende Fullkrug in prestito GRATUITO per sei mesi e, a giugno, si porta a casa Vlahovic GRATIS fa un capolavoro.

Voglio proprio vedere quale sarà la nostra strategia per a sostituzione del serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ti prego.

Vlahovic, a 26 anni non ancora compiuti, ha segnato 90 reti in serie A. E, negli ultimi 4 anni, ha giocato in una delle Juventus più asfittiche sul piano offensivo della storia. 

Qua stiamo parlando di sostituirlo con uno che non è titolare nella nazionale marocchina e che guadagna sostanzialmente quanto lui.

Da te, questo commento non me lo aspetto.

Eh, mò, addirittura? sefz

Scherzi a parte, scusami Zizou ma forse hai frainteso il senso del mio post.

Non stavo mica dicendo "meglio En-Nesyri di quel paracarro senza ruote di Vlahovic": sai che a) non la penso così e b) non è proprio il mio modo di esprimermi.

Stavo solo facendo un discorso in generale su Dusan, e sinceramente (per quanto lo abbia difeso negli anni anche se non stravedo per lui, come dicevo nel post precedente) secondo me è meglio sia per lui cambiare aria perché è sempre troppo nell'occhio del ciclone qui alla Juve, e anche per noi per provare a trovare soluzioni alternative.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

secondo me è meglio sia per lui cambiare aria perché è sempre troppo nell'occhio del ciclone qui alla Juve

Su questo concordo assolutamente. Ma dipende dal fatto che taluni ragionano con i paraocchi e si ripetono filastrocche basate sul nulla come fossero mantra, fino a convincersene. Stessa sorte tocca a Locatelli, che, da due anni, è uno dei primi tre centrocampisti della serie A (e lo dicono i numeri, non io). 

Io, fossi in Vlahovic, me ne sarei scappato da tempo.

2 minuti fa, onetime ha scritto:

e anche per noi per provare a trovare soluzioni alternative.

Per quanto mi riguarda, le alternative a Vlahovic si chiamano Sesko oppure Omorodion. Questa gente qua. Perché il serbo è un centravanti FORTE. E, se non bastano i 90 gol segnati in A (vai a vederti quanti, alla stessa età, sono stati capaci di fare altrettanto) a farcene rendere conto, ce ne accorgeremo quando non sarà più con noi. 

Dunque, sei disposto a spendere un'ottantina di milioni per prendere quella gente là (e garantire un ingaggio ALMENO pari a quello che percepisce Vlahovic)? Va benissimo.

Ma se le alternative sono Mateta, El NEsyri et similia, a me viene francamente da ridere.

Comunque, io, in ogni caso, aspetto sulla riva del fiume come ho sempre fatto. E nove volte su dieci ho avuto ragione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Comunque, io, in ogni caso, aspetto sulla riva del fiume come ho sempre fatto. E nove volte su dieci ho avuto ragione. 

Ah ma figurati, anche secondo me Vlahovic se troverà una squadra che lo sappia valorizzare incrementerà probabilmente il suo bottino. Non è certamente il giocatore "scarso" (passami il termine, sai che non mi piace, ma è per capirsi) che si vuole far passare.

Sul resto, chiaramente sono d'accordo che la soluzione non è sostituirlo con gente come En-Nesyri o Mateta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agresti & di Marzio sulla Juventus sanno quanto io di fisica quantistica.

L'unico attendibile è  "ciccio esposito"  grande amico del ns coach dopo il vetusto ritiro della querela 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Ti prego.

Quanto al neretto, a mimo parere è lui che ci è stato dietro anche troppo tempo. Quando ha scelto di venire a Torino, ha sbagliato. Sarebbe dovuto andare all'Arsenal. Avrebbe avuto tutt'altra carriera.

Se il Milan prende Fullkrug in prestito GRATUITO per sei mesi e, a giugno, si porta a casa Vlahovic GRATIS fa un capolavoro.

Voglio proprio vedere quale sarà la nostra strategia per a sostituzione del serbo.

Il gratis per Vlahovic si traduce in almeno 15 milioni agli agenti e 7/8 milioni netti a lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

In quella partita no.

Segnarano Suso e Lamela buttandoci fuori dalla finale di Europa league

Non so se in altre partite ci abbia segnato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lubemark2006 ha scritto:

Il gratis per Vlahovic si traduce in almeno 15 milioni agli agenti e 7/8 milioni netti a lui...

Si. Con 15 milioni ci compri la fotografia di un centravanti di 26 anni, non ancora compiuti, che ha segnato 90 reti in A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Pippone clamoroso, ma ormai questo siamo. Un bidone dellimmondizia in più o in meno in attacco cambia ben poco ormai 

Addirittura pippone clamoroso, per carità può non piacere ma da lì a essere un pippone ce ne passa. Questo è uno che segna e per il livello scadente della serie A basta e avanza. E arriviverebbe in prestito per una cifra irrisoria. Se poi per gennaio volete mbappe’ be allora alzo le mani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

PREMESSA: E' UNA BATTUTA!

Non ricordo se in qualche scontro diretto ci ha segnato, ma anche se fosse andata così non lo troverei un dato indicativo, dato che la Juve degli ultimi anni è, quantomeno, "generosa".
In questo torneo, ad esempio, ci siamo fatti segnare da Basic, centrocampista della Lazio, che gioca in serie A dal 2021 e che prima del gol contro di noi ne aveva segnato appena un altro.
Banda del Lecce oltre al gol segnato a noi in quel pareggio interno di 20 giorni fa, ne ha messo a segno appena un altro...
Mazzitelli del Cagliari non segnava da ottobre 2024...
AGGHIACCIANTEAAAAA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ti prego.

Fullkrug a Giugno 🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

In quella partita no.

Segnarano Suso e Lamela buttandoci fuori dalla finale di Europa league

Non so se in altre partite ci abbia segnato 

Juve Siviglia 1 a 1 andata della semifinale di Europa League a Torino ha segnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Non è che avanza è l'unico rimasto visto che il Cobolli Gigli francese ha preso l'ennesima porta in faccia della stagione.

Onestamente non mi strapperò le vesti per il mancato arrivo a 35 milioni di Mateta.

Facciamoci andare bene questo fino a fine stagione e speriamo a giugno più che altro di trovare di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti