Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Agresti e Di Marzio: "Per l'attacco della Juventus avanza En-Nesyri"

Post in rilievo

18 ore fa, Cjrano ha scritto:

Piuttosto che buttare 40 milioni con Mateta meglio questo, sperando sia solo in prestito.

Anche perche' ho appena letto che questo prende dai turchi 8netti all'anno, gli stessi soldi che non vogliamo dare a Vlahovic che ha 3 anni di meno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a sto punto me la giocherei con quelli che abbiamo fino a fine anno. Fiducia agli attuali, ci mettessero loro le palle e vediamo dove arrivano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Onestamente non mi strapperò le vesti per il mancato arrivo a 35 milioni di Mateta.

Facciamoci andare bene questo fino a fine stagione e speriamo a giugno più che altro di trovare di meglio.

Il problema è che sei arrivato a fine gennaio per prendere una seconda/terza scelta, non mi permetto di giudicare il giocatore se poi da noi farà bene o male.

Se ti potevi permettere solo lui questo giocatore doveva essere a Torino 3 settimane fa, e magari una palla tra Lecce e Cagliari la buttava dentro come Fullkrug.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ti riferisci a questa sessione invernale o al mercato estivo?

Il mercato estivo della Roma è stato deludente, tanto che Gasperini si è mosso già da due mesi per sollecitare degli interventi in questo mercato di riparazione.
In estate la Roma ha preso gente come Bailey che ha già rispedito al mittente e anche Ferguson non mi sembra stia impressionando.

Quanto al mercato invernale, per Malen (come per Fullkrug del Milan) credo sia un pò presto per esprimersi: anche il nostro David aveva fatto gol già alla prima partita in bianconero, per poi bloccarsi.
Certo, complessivamente il Milan ha operato meglio della Juve sul mercato e ci è, giustamente, davanti, nonostante partisse dall'ottavo posto della scorsa stagione.

Non mi pare che i nostri ultimi mercati estivi siano stati esaltanti. Tante scelte errate. Detto questo, magari è come dici però con Malen e Fullkrug ci hanno mangiato tre punti in una giornata nel corso della quale noi dimostriamo di faticare non poco con squadre che si chiudono tanto.
Perché alla fine "meritavamo noi" o "con Spalletti è un'altra Juve" o "si vede che finalmente giochiamo" non portano i tre punti. E' evidente che manca qualcosa..quindi..ecco non capisco come ci stiamo muovendo ...Chiesa, Mateta, etc..profili diversi.. Più che  altro è una mia perplessità. Assolutamente d'accordo poi con il tuo pensiero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Savi86 ha scritto:

Se Vlahovic non si fosse infortunato, non sapremmo come sarebbero andate le dinamiche ma verosimilmente non avremmo avuto bisogno di una nuova punta centrale e questo mercato lo avremmo focalizzato sul Vice Yildiz e sul terzino destro.

Non se Vlaovic se il fenomeno francese non avesse cannato non uno ma due attaccanti…… e me fermo agli attaccanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Juve Siviglia 1 a 1 andata della semifinale di Europa League a Torino ha segnato.

Ah ok 

Lo avevo dimenticato 

In ogni caso  ricordo che Bremer e Gatti lo soffrirono parecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

E un "fenomeno" che ha fatto 30 goal senza rigori,lo cedono in prestito con diritto di riscatto? 🤔

Prende 8 pali netti all'anno, mi sembra un gran bel motivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un collega grande tifoso del Fener mi ha appena confermato che El Nesyri partirebbe solo per sua volontà perché si sarebbe risentito con alcune frange della tifoseria dopo alcune recenti prestazioni opache... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Il problema è che sei arrivato a fine gennaio per prendere una seconda/terza scelta, non mi permetto di giudicare il giocatore se poi da noi farà bene o male.

Se ti potevi permettere solo lui questo giocatore doveva essere a Torino 3 settimane fa, e magari una palla tra Lecce e Cagliari la buttava dentro come Fullkrug.

Perfettamente d accordo 

Non ho mai capito il fatto di far arrivare i giocatori il 31 gennaio 

Se ti serve , ti serve subito sprecare un mese intero dove si gioca tanto e spesso è determinante per gli obiettivi stagionali mi sembra un suicidio 

E il fatto di risparmiare, che poi non sempre è vero , non può essere una motivazione valida 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Perfettamente d accordo 

Non ho mai capito il fatto di far arrivare i giocatori il 31 gennaio 

Se ti serve , ti serve subito sprecare un mese intero dove si gioca tanto e spesso è determinante per gli obiettivi stagionali mi sembra un suicidio 

E il fatto di risparmiare, che poi non sempre è vero , non può essere una motivazione valida 

La risposta e' una sola:Incompetenza

53 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Io a sto punto me la giocherei con quelli che abbiamo fino a fine anno. Fiducia agli attuali, ci mettessero loro le palle e vediamo dove arrivano

IDEM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Anche perche' ho appena letto che questo prende dai turchi 8netti all'anno, gli stessi soldi che non vogliamo dare a Vlahovic che ha 3 anni di meno...

Te pensa che livello la nostra Dirigenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Boh...a me questo En-nesyri mi pare un prospetto più debole di David/Openda

Lo penso pure io, come ogni altro giocatore acquistabile senza svenarsi veramente a gennaio, però è molto più bravo di testa e a presidiare l'area, quello che manca terribilmente in certe partite con lo schema di Spalletti...

In ogni caso il centravanti che arriverà a gennaio non sarà un titolare ma qualcuno che serve, un'arma da giocare in più durante la partita o dall'inizio con le piccole come Cagliari e Lecce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo calciatore lo conosco abbastanza ed é tecnico il giusto, é bravo ed ha i tempi di gioco. ottimo di testa. ma credo che per la serie A sia leggero per reggere i contrasti ed non é rapidissimo nel breve. ma in prestito lo prenderei subito!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, DaveTO ha scritto:

Ma in che senso? La prossima coppa d'Africa sarà tra 2 anni

Quindi nessun contratto a lunga scadenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni rumors dicono che il Fenerbache ora vuole lobbligo, spero vivamente che non siamo cosi folli da darglielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dominio ha scritto:

Non se Vlaovic se il fenomeno francese non avesse cannato non uno ma due attaccanti…… e me fermo agli attaccanti 

Vero, ma l’ultimo attaccante decente è stato Higuain quindi di acquisti cannati ne abbiamo avuti 😅 

Concordo però sul mercato attaccanti di Comolli pessimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dominio ha scritto:

Vero, ma l’ultimo attaccante decente è stato Higuain quindi di acquisti cannati ne abbiamo avuti 😅 

Concordo però sul mercato attaccanti di Comolli pessimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Quindi nessun contratto a lunga scadenza?

A parte che arriva in prestito per 6 mesi, poi se mai dovesse essere riconfermato si parla di un mese di assenza tra 2 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti