Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Champions League: Juventus-Benfica ore 21, le probabili formazioni"

Post in rilievo

1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Veniamo anche da 4 sconfitte consecutive contro il benfica……

cioè il benfica…..

Degli amici stanno arrivando da Macerata, ONORE A VOI 

questa dirigenza NON VI MERITA

speriamo che chi gioca vinca per Loro, anche se scarsoni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei messo Miretti fin dal primo minuto con Conçeicao gli ultimi 30 minuti se il risultato fosse ancora in bilico,loro cmq secondo me non ci aspetteranno hanno bisogno disperato di una vittoria vista che l'ultima hanno il Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nutro nessuna illusione, a mio parere non si vince. Chiaramente sarei felice di scrive che sono un incompetente totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido schierare McKennie, anche se sta facendo un'ottima stagione, anziché Miretti.

Il centrocampo é troppo piatto, così, manco un giocatore che abbia capacità di impostare tra le linee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vinceremo assolutamente, il Benfica è storicamente la nostra bestia nera. Se ci va bene, sarà un pareggio. Comunque, visto che dobbiamo andare ai playoff, se con il pareggio ci siamo, allora va benissimo. Ma, ribadisco, per vincere non vinceremo nella maniera più assoluta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Veniamo anche da 4 sconfitte consecutive contro il benfica……

cioè il benfica…..

Ma anche le volte che abbiamo giocato contro il Porto e lo Sporting quanta fatica mamma mia, il Porto ci fece pure fuori dalla Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie è l'usato sicuro. Io avrei schierato le 2 punte.

A inizio anno pensavo che Adzic potesse prendere il posto ma se non riesce a imporsi su McKennie e Miretti, tanto bene non deve essere messo. Non parliamo certo di due fenomeni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Sulla carta Classico pareggio e dopo andiamo a giocarci la qualificazione ultima giornata.nel cuore nutro sempre la speranza della vittoria ovviamente 

Il pareggio penso sia il risultato meno probabile, al Benfica non serve a niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PaoloMonteroSs ha scritto:

Le parole di ieri di Spalletti mi hanno messo davvero malumore,se non dovesse rimanere sarebbe veramente uno schifo assoluto!!!

Dipende da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Minerva X ha scritto:

Io avrei continuato a tenere Miretti e lasciare fuori Conceicao.

Io pure... Coinceçao si è spento ultimamente, non so se sia solo un problema di forma fisica o altro ma al momento miretti dà molto più equilibrio e sostanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Minerva X ha scritto:

Io avrei continuato a tenere Miretti e lasciare fuori Conceicao.

Avere in campo Miretti sl.podyo di Conceicao può servire per giocare meglio, per semplificare, però se non abbiamo almeno tre giocatori veramente offensivi mi pare che questa squadra sia sterile... Piuttosto si può pensare ad una vera alternanza tra Loca, Thuram, McKennit e Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo sentivo che Miretti sarebbe stato subito accantonato, ma GUAI a toccare l'intoccabile... (Quello che quando esce la Juve vince per intenderci...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Bello avere un altra squadra facile da affrontare .doh.

Abbiamo avuto soltanto il Pafos, mamma mia ... Non considero il Villareal perche e 3o nella Liga e li abbiamo incontrati nei primi giornate, adesso al Villareal non frega niente della Champions.

Il Villarreal ha preso mazzate da chiunque e l'abbiamo veramente buttata via per la cagarella di Igor, anche se capisco il tuo discorso sul valore assoluto della squadra che evidentemente sta steccando solo questa competizione.

Per il resto è chiaro che se sono anni che facciamo schifo scivoliamo nel ranking e becchiamo urne difficili, ma se vogliamo tornare competitivi dobbiamo imparare a giocare queste partite senza timore.

Di sicuro ci mancano una punta valida, un altro uomo che scardini le difese nella batteria dei trequartisti e un regista che detti i tempi e/o trascini la squadra dal punto di vista caratteriale in mezzo al campo, ma queste sono cose che passano dal mercato estivo.

6 ore fa, AlexDee ha scritto:

Non vinceremo assolutamente, il Benfica è storicamente la nostra bestia nera. Se ci va bene, sarà un pareggio. Comunque, visto che dobbiamo andare ai playoff, se con il pareggio ci siamo, allora va benissimo. Ma, ribadisco, per vincere non vinceremo nella maniera più assoluta. 

Questo è lo spirito giusto .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da classifica e altre considerazioni, battere in un colpo solo lo special one e la nostra bestia nera Benfica, sarebbe una bella soddisfazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, PaoloMonteroSs ha scritto:

Le parole di ieri di Spalletti mi hanno messo davvero malumore,se non dovesse rimanere sarebbe veramente uno schifo assoluto!!!

Mi sono perso qualcosa. Che ha detto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.