Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

David né fa due di assist stasera, difficile da vedere ma il pallone che torna a Thuram per l 1-0 lo tocca per ultimo lui

Si vero li bravo che ha conteso quel pallone metà a metà con Araujo, quel frangente lì dovrebbe portarlo per tutta la partita 

Nonostante i 2 assist la prestazione di David rimane insufficiente secondo me

La punta ci deve fare uscire in pressione in modo da non doverti abbassare dietro ed andare in difficoltà, ci deve aiutare a far giocare bene, non a castrarci e limitarci come ha fatto praticamente fino al primo gol

Poi ok 2 assist, negli episodi singoli dunque ok ma preferisco sempre valutare un giocatore più per la prestazione fatta più che per un episodio singolo

Ce lo dice Spalletti stesso che deve fare molto di più, quello che gli stiamo vedendo fare non basta assolutamente per essere il titolare della Juve ed anche quella di questo lustro

Quoto

"Sono soddisfatto, è un bravo ragazzo e sa giocare a calcio ma a volte gli manca un po' di cattiveria agonistica. Interpreta tutte le partite allo stesso modo e deve fare esperienza". Poi ha concluso: "Ognuno ha le proprie caratteristiche che deve mettere dentro la partita per andare poi a fare gol: Jonathan David a volte deve tenere questa palla addosso e lavorare per la squadra, così come Openda".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Poi ok 2 assist, negli episodi singoli dunque ok ma preferisco sempre valutare un giocatore più per la prestazione fatta più che per un episodio singolo

Ma negli episodi singoli ok cosa....ha sbagliato passaggio vanificando un contropiede, ha colpito di testa in modo ridicolo su cross di McKennie, ha quasi ostacolato il tiro di Mckennie parato dal portiere, ha fatto un'altra mezza * in fase difensiva passando palla a uno di loro e ne dimentico sicuramente qualcuna. A un certo punto veniva fischiato appena toccava palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Così de botto 

In poche parole hanno trovato l'accordo con il giocatore ma manca con la juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Ma negli episodi singoli ok cosa....ha sbagliato passaggio vanificando un contropiede, ha colpito di testa in modo ridicolo su cross di McKennie, ha quasi ostacolato il tiro di Mckennie parato dal portiere, ha fatto un'altra mezza * in fase difensiva passando palla a uno di loro e ne dimentico sicuramente qualcuna

Boh non capisco il senso di questo messaggio...come se stessi difendendo David  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David non ci siamo. Bene nelle azioni che hanno portato alle reti ma sta facendo degli errori tecnici grossolani e poi sinceramente non vedo nemmeno tutto questo supporto dato alla squadra quando viene indietro a prendere la palla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Boh non capisco il senso di questo messaggio...come se stessi difendendo David  

No sottolineavo il tuo pensiero dicendo che neanche negli episodi singoli è ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, entanglement ha scritto:

David non ci siamo. Bene nelle azioni che hanno portato alle reti ma sta facendo degli errori tecnici grossolani e poi sinceramente non vedo nemmeno tutto questo supporto dato alla squadra quando viene indietro a prendere la palla

È moscio, terribilmente moscio. Zero reattività, moscio nei contrasti, moscio sotto porta, moscio nelle emozioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

No sottolineavo il tuo pensiero dicendo che neanche negli episodi singoli è ok

Non sarebbe neanche un un mio pensiero, è un fatto che abbia contribuito ai 2 gol

In 90 minuti ha trovato 2 episodi positivi, poi per il resto della gara solo robe negative...questo in soldoni è il mio pensiero, l ho scritto abbastanza chiaramente prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica per poter sperare di entrare tra le prime otto oltre che vincere la nostra dobbiamo sperare che queste partite (le altre le do per scontate) finiscano in questo modo:

EintrachtTottenham   1X
PSG Newcastle   X
Napoli Chelsea   1X
Atletico Bilbao Sporting 1X
Union SG Atalanta   1X
Borussia Dortmund Inter  1X

questo consentirebbe di avere le prime otto:

Arsenal

Bayern 

Real Madrid

Liverpool

Barcellona

Manchester City

Atletico Madrid

Juventus

un miracolo praticamente...

PS se non ho fatto male i conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Non sarebbe neanche un un mio pensiero, è un fatto che abbia contribuito ai 2 gol

In 90 minuti ha trovato 2 episodi positivi, poi per il resto della gara solo robe negative...questo in soldoni è il mio pensiero, l ho scritto abbastanza chiaramente prima

È anche il mio ma evidentemente non ci capiamo, va bene lo stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole un attaccante che davanti porta sappia fare SBAM. Per ora non ce l'abbiamo, a tratti è stato Vlahovic ma ora devono trovare qualcuno per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Ci vuole un attaccante che davanti porta sappia fare SBAM. Per ora non ce l'abbiamo, a tratti è stato Vlahovic ma ora devono trovare qualcuno per forza

Tanto Openda e David non hanno quella caratteristica, non si può cavare sangue dalle rape. 

Bisogna trovare un attaccante con quella caratteristica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Non credete che cercando per forza la Torre ci limitiamo nel mercato?

Spalletti non farebbe meglio a pensare a soluzioni diverse e chiedere semplicemente un finalizzatore?

Un giocatore  forte fisicamente  davanti  ci serve come il pane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Sui terzini è un disastro

Kalulu tecnicamente limitato (mentre secondo me da centrale sarebbe top), Cabal tecnicamente SCARSO

Cambiaso indolente 

Ne servirebbero 3 nuovi …

Kalulu, per essere un terzino che difende bene, non è tecnicamente limitato, mica è un trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

In pratica per poter sperare di entrare tra le prime otto oltre che vincere la nostra dobbiamo sperare che queste partite (le altre le do per scontate) finiscano in questo modo:

EintrachtTottenham   1X
PSG Newcastle   X
Napoli Chelsea   1X
Atletico Bilbao Sporting 1X
Union SG Atalanta   1X
Borussia Dortmund Inter  1X

questo consentirebbe di avere le prime otto:

Arsenal

Bayern 

Real Madrid

Liverpool

Barcellona

Manchester City

Atletico Madrid

Juventus

un miracolo praticamente...

PS se non ho fatto male i conti

In aggiunta 

Psg NewC 1X2 (ne superiamo una o entrambe)

Liverpool Qarabag X2

Eintracht Tott 1 , migliore differenza reti spurs se fosse X

City Gala X2

Barca Cope X2

Atletico Bodo X2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

Fate rifiatare Kenan con un vice per favore....a Febbraio è morto altrimenti 

Ma non ci potrebbe giocare al osto suo Zeghrova per un  po' di minuti, in fin dei conti è un mancino, non dovrebbe essere impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ripeto 

- Due terzini 

- Due centrocampisti SERI 

- Ala destra

- Vice-Yldiz

- Centravanti

COME MINIMO 

E come massimo chi vorresti, Pelé e Crujff?

6 ore fa, ventinove ha scritto:

Beh nell'ultimo anno e mezzo Chiesa non ha nemmeno più i pedali.

E anche prima nell'ultimo periodo cob noi non era messo benissimo.

Mi sembra che fece 9 gol da ala...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.