Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Le prestazioni di Kelly ne stanno facendo impazzire tanti,stanno implorando uno sbaglio possibilmente decisivo,col quale andare avanti per mesi come quello a Napoli,dai che magari domenica ne fa un altro e molti stanno a posto fino a maggio🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Quello che ha detto ieri Spalletti ha confermato un mio pensiero: squadra di pavidi, David non ha cattiveria. Possiamo prendere qualche cagnaccio?

speriamo lo seguano nel mercato

sta dimostrando di meritare fiducia e considerazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve come il pane uno che faccia a sportellate e non abbia paura di buttarsi con cattiveria sul pallone là davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Mateta ritorna in pole, comolli torna sul francese

tuttosport

Io tifo spudoratamente per il marocchino, ha caratteristiche più confacenti al nostro gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andate dietro ai giornali l'unico obiettivo è Mateta.e se lo guardate bene ricorda molto Oshimen.sono solo schermaglie tra società il Cristal vuole di più la Juve non offre più di quanto stabilito.troveranno l accordo con i bonus a fare la differenza.prestito oneroso più riscatto obbligato per totale di 35 36 mln,magari bonus ulteriori su più anni più difficili da raggiungere però.Mateta farà giocare meglio la squadra ma molto probabilmente toglierà attenzioni dei difensori dai vari David openda facendoli rendere meglio 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Non andate dietro ai giornali l'unico obiettivo è Mateta.e se lo guardate bene ricorda molto Oshimen.sono solo schermaglie tra società il Cristal vuole di più la Juve non offre più di quanto stabilito.troveranno l accordo con i bonus a fare la differenza.prestito oneroso più riscatto obbligato per totale di 35 36 mln,magari bonus ulteriori su più anni più difficili da raggiungere però 

Non osimhen, ma Lukaku, però più veloce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dell'intervista post partita che sto vedendo adesso, se per Lucianone David può giocare di raccordo figuriamoci Zizzè....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, se bisogna prendere giocatori che non ci migliorano meglio rimanere così eventualmente inserendo un giocatore che può crescere, a prezzi accettabili (come Maldini).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Non andate dietro ai giornali l'unico obiettivo è Mateta.e se lo guardate bene ricorda molto Oshimen.sono solo schermaglie tra società il Cristal vuole di più la Juve non offre più di quanto stabilito.troveranno l accordo con i bonus a fare la differenza.prestito oneroso più riscatto obbligato per totale di 35 36 mln,magari bonus ulteriori su più anni più difficili da raggiungere però 

Non osimhen, ma Lukaku, però più veloce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Sinceramente ho i miei dubbi; loro vogliono 40ml per due motivi: 1) hanno già ceduto uno scadendo per 20ml più bonus 2) sono un club di Premier e sono abituati a certe cifre che spaventano noi poveracci e che sono del tutto normali per loro che sono ricchi

La Juve ha offerto (secondo la narrazione mediatica corrente) prima 28ml poi 32ml ma con prestito o con obbligo condizionato ad aventi piuttosto esotici, il Crystal vuole 40ml (e lo ripeto: 40ml) più un obbligo condizionato ad aventi praticamente certi.

Secondo me la distanza è troppa, poi, dovesse venire mi spargerò il capo di cenere, come sempre...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

perchè no?

secondo me andrebbe benissimo

l'anno scorso si è inserito bene e soprattutto si intendeva molto bene con Yildiz..

E con spalletti si gioca moto meglio... 

Hai ragione ma non é la tipica prima punta da sportellate in area e colpi di testa .

Poi credo sia difficile che il Psg ci accontenti.

Mateta En-Nesyri non vedo altro , mi piacerebbe Abrham anche con i suoi difetti ma difficile la Roma accetti di rinforzarci .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ma l'idea di scambio David - Muani è già abortita o non è mai stata concepita?

Cosa se ne fa il Psg di David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matts88 ha scritto:

Personalmente, se bisogna prendere giocatori che non ci migliorano meglio rimanere così eventualmente inserendo un giocatore che può crescere, a prezzi accettabili (come Maldini).

4 anni di differenza tra maldini e mateta

però uno è un giocatore finito

l'altro è giovane e può crescere

siamo assurdi qui dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Io a questo punto preferisco non si prenda nessuno, onestamente.

Non sono daccordo. Siamo passati agli spareggi, il quarto posto è tutto da conquistare, la coppa italia è un obiettivo, partendo da queste premesse se Comolli pagasse il solo prestito di En-Nesyri anche 4 o 5ml lo accoglierei a braccia aperte. Gli obiettivi aperti secondo me valgono l'esborso preteso dal Fener per riconoscerci il solo prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Non sono daccordo. Siamo passati agli spareggi, il quarto posto è tutto da conquistare, la coppa italia è un obiettivo, partendo da queste premesse se Comolli pagasse il solo prestito di En-Nesyri anche 4 o 5ml lo accoglierei a braccia aperte. Gli obiettivi aperti secondo me valgono l'esborso preteso dal Fener per riconoscerci il solo prestito.

Ma a quelle condizioni concordo, ma si parla di obbligo ora.
In prestito secco per me può arrivare anche Immobile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Le prestazioni di Kelly ne stanno facendo impazzire tanti,stanno implorando uno sbaglio possibilmente decisivo,col quale andare avanti per mesi come quello a Napoli,dai che magari domenica ne fa un altro e molti stanno a posto fino a maggio🤣

Ci sono 2 categorie nell'angolo: 

quelli per cui si aspetta il singolo errore per metterli in croce (solitamente si possono riconoscere dalle frasi tipo "in una vera Juve farebbero i panchinari") e quelli che possono vivere di rendita di una singola giocata positiva per tutta una stagione.

Concezione di regola ed eccezione completamente distorta e usata solo per dar forza alle proprie convinzioni contro qualsiasi feedback reale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Markio ha scritto:

Quello che ha detto ieri Spalletti ha confermato un mio pensiero: squadra di pavidi, David non ha cattiveria. Possiamo prendere qualche cagnaccio?

E vabbè,  non è che serva essere tanto perspicaci: certe cose sono sotto gli occhi di tutti. 

Faccio un semplice esempio: cosa sarebbe successo nel finale di Cagliari - Juve a quel somaro di Mina se in campo ci fosse stato Marione Mandzukic, Lichsteiner ecc ecc? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Concordo sul giocatore, ma temo che il PSG a noi non ce lo darà più.

13 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ho letto che vuole cambiare per giocare di più.. 

13 minuti fa, Anubic ha scritto:

il PSG ti fa il dito medio

Non ho dubbi che il PSG non avrebbe voglia di sedersi a trattare con noi e che i giocatori lo sceicco può metterli tutti in giardino a giocare, tuttavia le conseguenze del mancato trasferimento di agosto sono sotto gli occhi di tutti, le parti in causa ci hanno rimesso senza eccezioni: noi che abbiamo virato su altri profili ad oggi insufficienti, il ragazzo che probabilmente a Londra non si è ambientato e sta deludendo, il PSG che vede un deprezzamento del suo giocatore e gli stessi Spurs che si ritrovano un profilo con gli stessi numeri o peggiori di David e Openda.

Siamo così sicuri che almeno non ci ascolterebbero?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti va tenuto, altroché prestito alla Fiorentina. Soprattutto vedendo un Bremer molto incerto. A parte il rigore, per il quale pure Spalletti si è sbilanciato dicendo in buona sostanza che è stato un intervento senza senso, Bremer è diventato falloso, incerto e sbaglia tanti passaggi in fase di costruzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Fool ha scritto:

Non ho dubbi che il PSG non avrebbe voglia di sedersi a trattare con noi e che i giocatori lo sceicco può metterli tutti in giardino a giocare, tuttavia le conseguenze del mancato trasferimento di agosto sono sotto gli occhi di tutti, le parti in causa ci hanno rimesso senza eccezioni: noi che abbiamo virato su altri profili ad oggi insufficienti, il ragazzo che probabilmente a Londra non si è ambientato e sta deludendo, il PSG che vede un deprezzamento del suo giocatore e gli stessi Spurs che si ritrovano un profilo con gli stessi numeri o peggiori di David e Openda.

Siamo così sicuri che almeno non ci ascolterebbero?

Parliamo di una società capace di perdere a zero Mbappé, anziché incassare 100 milioni dal Real un anno prima, per questioni di puro principio.
Sì, credo non ci ascolterebbero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Non andate dietro ai giornali l'unico obiettivo è Mateta.e se lo guardate bene ricorda molto Oshimen.sono solo schermaglie tra società il Cristal vuole di più la Juve non offre più di quanto stabilito.troveranno l accordo con i bonus a fare la differenza.prestito oneroso più riscatto obbligato per totale di 35 36 mln,magari bonus ulteriori su più anni più difficili da raggiungere però.Mateta farà giocare meglio la squadra ma molto probabilmente toglierà attenzioni dei difensori dai vari David openda facendoli rendere meglio 

Non credo che il Palace voglia accontentare il giocatore.

Il loro titolare, premier. 
Dare soldi vedere cammello

7 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Io a questo punto preferisco non si prenda nessuno, onestamente.

io preferisco si prenda qualcuno ma senza obblighi pesanti . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

4 anni di differenza tra maldini e mateta

però uno è un giocatore finito

l'altro è giovane e può crescere

siamo assurdi qui dentro 

Io maldini non lo conosco dunque non mi esprimo su di lui.

pero l‘argomento non è „finito vs giovane“. L‘argomento è che mateta ti resta sul groppone fino a fine carriera. Maldini (o chi per lui sotto i 25 anni) no.

bisogna capire che prendere mateta significa che uno dei posti li davanti (e non sappiamo quanti ce ne saranno) per i prossimi 4-5 anni sarà lui. Ecco. Basta che poi non partono le lamentele quando a giugno le squadre che contano fanno partire il walzer delle punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.