Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non sarebbe nemmeno detto che il Chelsea eventualmente avrebbe un obbligo di riscatto legato alle presenze.

In ogni caso presumo che stiamo parlando di nulla...

Ragazzi parliamo di attivare il cervello. Tu Juve hai stipulato un contratto col Nottingham. Se concordi la risoluzione anticipata sei conscio che quel contratto non potrà portarti benefici. Sono le basi della contrattazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Veramente dal 2020 al 2022 Andrea agnelli c'era e la Juve aveva già cominciato a fare "pena e schifo".

E in gran parte per sue espresse decisioni tra cui la pensata di Pirlo allenatore e il ritorno di Allegri a 7 milioni l'anno.

Pirlo scommessa, a andata male,  che ci poteva stare dopo 9 scudetti. Allegri,  con fuga di RONALDO con Kean al suo posto, squalifica Pogba e Fagioli, punti di penalizzazione é tanto che ci ha fatto arrivare tra le prime quattro, facendoci imprecare per il NON gioco  ma ci ha fatto arrivare.

Agnelli ha avuto un solo difetto: essere troppo tifoso; il tifo è un sentimento che ti abbaglia e così si è rovinato, complice il COVID, con Ronaldo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Comunque mai arriverò a comprendere gli obblighi condizionati dalle presenze. Mi sembra ovvio che se le cose dovessero andare male il calciatore non verrà più schierato, e quindi rifatto l'obbligo è inutile.
Gli obblighi dovrebbero sempre essere impostati a livello di obiettivi di squadra cosi almeno sei sicuro che non fanno magheggi strani.

Ricordo pochi obblighi condizionati alle presenze ( siamo noi gli unici polli probabilmente ),se non quelli fittizi che si facevano un tempo dove bastava praticamente scendere in campo una volta per far si che scattasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Non ne azzeccano una, questi e nemmeno quelli prima. Forse è per questo. 

Si e questo nessuno lo mette in dubbio. Ma se oramai anche se respirano trovate da ridire direi che il problema non sono i dirigenti ma chi non vede l'ora di attaccarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa mi dice che se il riscatto di Douglas Luiz fosse confezionato solo dal risultato di quella squadraccia inglese oggi parleremmo di Douglas Luiz che ha fatto 20 presenze da titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque il “tifoso” che ha sfanculizzato ieri Spalletti e’ praticamente il tifoso medio della Juve che e’ oggi…
Miretti sbaglia un passaggio? Cambialo

E qui? si discute Miretti dopo che nelle ultime partite e’ stato uno dei migliori e ora magicamente di nuovo pippone.

David idem e cosi’ via… Senza considerare le critiche a Yildiz di qualche mese fa.

Ormai i tifosi equilibrati stanno finendo.

Sono d'accordo con te, ma a me tu sembri un po' un vatuttobenista, non un tifoso equilibrato che commenta unicamente nel merito :d 

Posto che basta che guardi la mia storia messaggi e vedi come ieri ho difeso Miretti nel live, che non era Zizou settimana scorsa e non è un giocatore da Fiorentina oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Pirlo scommessa, a andata male,  che ci poteva stare dopo 9 scudetti. Allegri,  con fuga di RONALDO con Kean al suo posto, squalifica Pogba e Fagioli, punti di penalizzazione é tanto che ci ha fatto arrivare tra le prime quattro, facendoci imprecare per il NON gioco  ma ci ha fatto arrivare.

Agnelli ha avuto un solo difetto: essere troppo tifoso; il tifo è un sentimento che ti abbaglia e così si è rovinato, complice il COVID, con Ronaldo 

Ad Allegri per vincere 1-0 gli hanno comprato il mondo, gente che ora non sappiamo a chi vendere o andrà via a parametro zero, Allegri, come altri è stata una sciagura, allenatori incapaci che non sanno valorizzare la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

"Nonostante i diversi problemi fisici, grazie alla partita contro l'Utrecht Douglas Luiz è salito a quota 7 presenze da almeno 45 minuti. Arrivati a metà dicembre, quindi, il brasiliano ha già collezionato quasi il 50% delle partite necessarie al riscatto. Il nuovo allenatore del Nottingham Forest"

L'articolo di Tuttosport di fine dicembre 2025

A dicembre 2025 ne aveva fatte 4 da 45' in premier. Se Tuttosport calcolava 7 era ovvio si riferisse a tutte le competizioni 

Ragazzi ribadisco le clausole contrattuali le conoscono solo i diretti interessati. Non è la prima e non sarà l'ultima che un giornalista non le conosca fino in fondo. E' il buon senso che mi fa credere al fatto che, se la Juve lo dia in prestito ad un'altra squadra a gennaio, con metà stagione da disputare, non manchino solo 5 presenze in tutte le competizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi parliamo di attivare il cervello. Tu Juve hai stipulato un contratto col Nottingham. Se concordi la risoluzione anticipata sei conscio che quel contratto non potrà portarti benefici. Sono le basi della contrattazione

Ma chi ha detto il contrario?

A livello pratico ad oggi 22/01/2026 alle ore 18.30 Douglas Luiz fino al 30/06/2026 alle ore 23.59 è un problema del Nottingham, se non gioca amen, alla Juve hanno pagato il prestito e lo stipendio è a carico al 100% loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Si e questo nessuno lo mette in dubbio. Ma se oramai anche se respirano trovate da ridire direi che il problema non sono i dirigenti ma chi non vede l'ora di attaccarli

Punti di vista siamo al 22 gennaio e non sono riusciti nemmeno a mettere una toppa in ruoli scoperti come laterale destro e vice yildiz ruoli in cui avevamo dei giovani a costo zero (scarsi o forti che fossero ma almeno occupavano le caselle).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Calcoliamo quelli che ha fatto senza Marotta (mandato via da lui a incere all'inter), direi 5 di cui 2 con scudetto ma con una rosa già costruita al 90% e 3 con risultato migliore un 3° posto (poi revocato per la famosa inchiesta plusvalenze) sempre peraltro a distanze siderali dal primo posto, malgrado un passivo a 3 cifre di milioni di €.

Andrea Agnelli è stato un ottimo presidente ma non esente da sbarellamenti anche molto gravi.

Costruirne, come fai te, una mitologia come se i meriti fossero tutti suoi e le colpe tutte di altri, non giova né alla sua né alla tua causa.

Guarda Garrison, per me puoi stare qua anche tutta la sera a spiegare come Agnelli abbia sbagliato.

Io ho 34 anni, ho un attività da 8 anni e nella mia attività ci sono state grandi annate, e annate difficili e turbolente nonostante sia abbastanza rinomata ( lo dico con tutta l’umiltà possibile ). 
Non è che nelle annate top io ero un fenomeno e nelle annate dove ho tribolato allora fossi un coglioné. Sempre io ero. 
Capita. 

Per me Andrea Agnelli é onnipotente, nessuno mi farà cambiare mai idea. E come ripeto sempre: la Juventus non vincerà mai più uno scudetto fino a quando non tornerà lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

A livello pratico ad oggi 22/01/2026 alle ore 18.30 Douglas Luiz fino al 30/06/2026 alle ore 23.59 è un problema del Nottingham, se non gioca amen, alla Juve hanno pagato il prestito e lo stipendio è a carico al 100% loro.

Se non gioca torna da noi più svalutato che mai,altro che non è un problema nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ultima offerta...neanche se quell' 1-0 fosse opera di En Nesyri?

Ecco, se ci facesse vincere la Champions in finale con le 💩 lo riscatterei sicuramente sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi ribadisco le clausole contrattuali le conoscono solo i diretti interessati. Non è la prima e non sarà l'ultima che un giornalista non le conosca fino in fondo. E' il buon senso che mi fa credere al fatto che, se la Juve lo dia in prestito ad un'altra squadra a gennaio, con metà stagione da disputare, non manchino solo 5 presenze in tutte le competizioni

A me pare proprio l'opposto. Proprio perché c'è questa maledetta clausola da 45 minuti che quei club osceni possono decidere di fare i furbi. Se Douglas Luiz gioca 40 minuti la presenza non scatta e non essendo Pedri Douglas Luiz (non uno che ti cambia il reparto) a quei cosi conviene metterlo SEMPRE al quarto d'ora della ripresa una volta raggiunta il meno 2 o 1 (lo metteranno titolare ancora un paio di gare perché hanno margine, arrivati a meno 1 o 2 non vedrà più la distinta degli 11 ma possono tranquillamente usarlo tutte le partite che vogliono dopo il quarto d'ora della ripresa). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Comunque mai arriverò a comprendere gli obblighi condizionati dalle presenze. Mi sembra ovvio che se le cose dovessero andare male il calciatore non verrà più schierato, e quindi rifatto l'obbligo è inutile.
Gli obblighi dovrebbero sempre essere impostati a livello di obiettivi di squadra cosi almeno sei sicuro che non fanno magheggi strani.

Perché dall’altra parte ti dicono o così o tienitelo, se é a rischio infortunio

Zhegrova lo avremmo dovuto acquistare così, dato che i 45 minuti non li fa mai e a fine anno avremmo tirato le somme e casomai rispedito al mittente 

E lo avresti rischiato di più, invece non lo rischi troppo perché se si rompe é un tuo investimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

e Ottolini che è andato a vedere 🤣

Non è che prima tratti qualcuno e poi lo vai a osservare.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

L'anno prossimo ci ritorna

E ci RITORNA ANCORA E PERSINO ARTHUR!

è una cosa assurda!

Ma certo che ritornano perché avete dubbi? 🫠

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Stiamo parlando di altro. Se la Juve valuta il prestito ad un altro club, vuol dire che non mancano solo 5 presenze altrimenti non avrebbe alcun senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Ma certo che ritornano perché avete dubbi? 🫠

Difficile averne dato che viene ricordato dieci volte al giorno 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma io non credo mica per come gioca, magari per atteggiamenti e cose extra-campo.
Poi oh, si può sempre dire che qualsiasi cosa che faccia la società sia ridicola e da deridere

Guarda, se non si conosce un calciatore di 28 anni anche per le robe extra campo ci sono grossi problemi.

Non è questione di deridere, ma di capire. La dirigenza di spessore conosce tutto dei giocatori pro, specie sopra gli U21. 

Se la notizia è vera - e ve lo dico in modo telegrafico senza ulteriori spiegazioni - si fa sentire parecchio la mancanza di un'area scouting. Stop.

Poi pensate quel che vi pare, dormo lo stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre ore fa Kelly, ora Miretti, stasera Locatelli, stanotte Cambiaso ... se ognuno di questi fosse il gregario di 3 o 4 campioni veri, andrebbero tutti bene, il problema nasce quando i 3 o 4 campioni dovrebbero essere loro (come Rabiot: il migliore dei portatori d'acqua con un Modric di fianco, il piu' inutile dei primi violini quando il Modric deve farlo lui).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ed invece il Chelsea le garantirebbe? 

Qui finiamo come il Pipita a fare minusvalenza....ci sono giocatori che a un certa età, per stile di vita, mandano alla puttanesca la loro carriera calcistica...

E li stiamo beccando noi frequentemente.....e spesso sono brasiliani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Tre ore fa Kelly, ora Miretti, stasera Locatelli, stanotte Cambiaso ... se ognuno di questi fosse il gregario di 3 o 4 campioni veri, andrebbero tutti bene, il problema nasce quando i 3 o 4 campioni dovrebbero essere loro (come Rabiot: il migliore dei portatori d'acqua con un Modric di fianco, il piu' inutile dei primi violini quando il Modric deve farlo lui).

Manca qualità, se pensi che tutto il nostro gioco é sulle spalle di un giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Stiamo parlando di altro. Se la Juve valuta il prestito ad un altro club, vuol dire che non mancano solo 5 presenze altrimenti non avrebbe alcun senso

Si ma per accettare il trasferimento al Chelsea, una dirigenza forte richiede l'obbligo e di subentrare al prestito oneroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.