Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anubic ha scritto:

La Juventus si è un po' distaccata dalla corsa a Daniel Maldini. Il Napoli continua a lavorare per arrivare al classe '03.

Gianluca Di Marzio

Juve beffata .yeah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

La Juventus si è un po' distaccata dalla corsa a Daniel Maldini. Il Napoli continua a lavorare per arrivare al classe '03.

Gianluca Di Marzio

In realtà è del 2001. 

Comunque, meglio così. Andiamo su uno più forte, possibilmente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Arthur é costano 20 mln valutando pjanic 60 dai 

Eh però la sua valutazione a bilancio monstre ci ha ingolfato per anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, liam ha scritto:

Ma voi siete sicuri che spalletti rinnova?

Un allenatore top che va assolutamente confermato,di meglio non c'è escluso klopp che ormai non allena più e altri 4-5 all'estero che non si muovono e non sono alla portata.

Se poi è lui a non voler rinnovare, comprensibilmente,amen,si va a prendere l'unico relativamente prendibile che non lo farebbe rimpiangere:unai emery.

Ci sarebbe anche de zerbi ma il cortomusista medio lo massacrerebbe al primo pareggio o al primo gol con difesa alta senza dargli tempo di nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma lascia stare il ruolo.

Doveva/Deve fare esattamente quello che faceva a Bergamo.

Io da Koopmeiners mi aspettavo un giocatore lineare, ordinato, ma nel senso migliore del termine. Non un grande giocoliere, ma uno che fa le cose giuste, essenziali, capace di spostare comunque con un tipo di gioco a tratti poco appariscente, il livello del reparto. Una sorta di Toni Kroos, per rendere l'idea, come tipologia. Di certo non un trequartista, ecco, quello no. Se ho bisogno di un trequartista capace di saper imbeccare le punte, che sappia inventare la giocata, puntare l'avversario, rifinire e fare qualche giocata fuori dall'ordinario, quello non era assolutamente Koopmeiners, neanche il miglior Koopmeiners dell'Atalanta. 

Poi che abbia fallito ogni versione possibile del giocatore, questo è un altro discorso, ma allo stesso tempo è il discorso essenziale. Evidentemente si era creato un hype eccessivo attorno a lui e si sono valutate male le sue capacità di adattamento a un altro ambiente, un altro sistema, un'altra piazza e quindi significa che si è valutato male il suo carattere. Perchè al di là del ruolo, delle caratteristiche, il giocatore era stato preso come nuovo leader della squadra. E questo è stato l'errore più palese. 

Poi, ha deluso tutti, questo è chiaro. Ma resta il fatto che sia stato eccessivamente sponsorizzato, soprattutto da noi juventini, complice anche voci e interessamenti da parte della nostra societa cominciati ben prima della già estenuante e lunga trattativa. Di solito queste dinamiche di mercato creano aspettative esagerate e distorte rispetto alla realtà. Un po' siamo stati tutti "vittime" di questa dinamica e di un'autonarrazione creata sul giocatore

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Gianluca Di Marzio

Quando vengono accostati agli altri riescono persino a ringiovanirli .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Douglas veniva da un ottima stagione al Villa a differenza di Arthur 

Teoricamente era un upgrade per il centrocampo 

Sembra quasi che da noi fanno male e altrove fanno bene.

Al Nottingham non lo riscattano ed è anonimo come giocatore..

Arthur non si è più ripreso e il Barcellona ci ha rifilato un bel pacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Eh però la sua valutazione a bilancio monstre ci ha ingolfato per anni

Si ma allora non si può dire abbiamo speso tanto, pure dl abbiamo dato 2 giocatori, sono tanto a bilancio ma non che abbiamo speso tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, liam ha scritto:

Ma voi siete sicuri che spalletti rinnova?

Ovviamente lavorando a stretto contatto con la dirigenza anche lui si farà la sua idea e, giustamente, deciderà anche il meglio per sé stesso.

Lo stesso penso che valga pure per Yildiz.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Douglas veniva da un ottima stagione al Villa a differenza di Arthur 

Teoricamente era un upgrade per il centrocampo 

Douglas non è per nulla scarso,ma son due anni che non ha continuità fisica,anche al forest si è rotto 2-3 volte,anche perché a un certo punto lo spazio lo stava trovando.

Noi alla juve lo abbiam visto ben poco e quando lo abbiam visto è stato quasi sempre un subentrante,con tudor poi è completamente sparito.

Uno con la sua tecnica scarso non è,ma fisicamente è un rottame.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Low ha scritto:

DL, Nico, thuam e koop totale 150 milioni, e sulla carta pensavamo di avere un grande centrocampo..e invece...tutti eravamo convinti

Regista luiz, incursore tiro e gol koop,  gamba corsa intensità thuram, mezzala/esterno Nico di buon livello a Firenze segnava, buono di testa e con garra..

E invece un grande flop

Io continuo a pensare che 4 giocatori da 40 mln, non ne facciano 2 da 80 per non parlare di uno da 160.

Il senso è che un centrocampo va costruito con i Pirlo a cui affiancare un Pogba a 0 strappato tramite procuratore, un Marchisio cresciuto in casa e un Vidal emergente in Bundes.

Per tornare ai giorni nostri ti servirebbe pagare un Rodri o un Vitinha, portare un B.Silva o Ruben Neves a 0, inserire Miretti ij pianta stabile e poi completi con Thuram.

Così si fa una supersquadra, non con 4 acquisti con una media di 40mln cad ed il palmares pari a ciascuno di noi nel Forum.

Ma Comolli con il suo palmares uguale al mio, frutto del suo algoritmo perdente unito alla poca ambizione e conoscenza del nostro JE non lo vorrà mai capire (e per inciso non è credibile nel cercare certi profili a mio avviso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Douglas non è per nulla scarso,ma son due anni che non ha continuità fisica,anche al forest si è rotto 2-3 volte,anche perché a un certo punto lo spazio lo stava trovando.

Noi alla juve lo abbiam visto ben poco e quando lo abbiam visto è stato quasi sempre un subentrante,con tudor poi è completamente sparito.

Dicono che non si alleni da pro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, M83forever ha scritto:

Se non iniziamo come tifosi a tutelare il parco giocatori costruito in casa non cambierà nulla.

Il parco giocatori che costruisci in casa permette di comprare CAMPIONI VERI.

E permette di avete identità.

Invece noi vogliamo campioni veri e vogliamo pure comprare le riserve...

Follia oggi comprare un vice Yildiz perchè non ti sei tenuto Mbangula per dire...

Cosi sprechi tante risorse...

Zidanes y Pavones

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

In realtà è del 2001. 

Comunque, meglio così. Andiamo su uno più forte, possibilmente

di solito le prime scelte sono quelli piu' forti.....vedi come stiamo messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per Nico abbiamo data Kean e Fagioli , qua pare che dipendiamo miliardi ma le uscite non le contate mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Si ma al Villa le giocava tutte ed era integro fisicamente, da noi è diventato immediatamente un rottame, io non me lo spiego 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Si ma allora non si può dire abbiamo speso tanto, pure dl abbiamo dato 2 giocatori, sono tanto a bilancio ma non che abbimo speso tanto 

Hanno voluto fare la plusvalenza su quell'anno penalizzandosi negli altri, se Arthur avesse reso saremmo stati tutti contenti e avremmo preso due piccioni con una fava, così abbiamo preso un piccione e un bananone.

Non abbiamo speso tanto dal punto di vista finanziario, ma abbiamo speso tanto dal punto di vista economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

di solito le prime scelte sono quelli piu' forti.....vedi come stiamo messi

E pensare che Maldini "c'est deja le plan B"... 

Pensa "le plan C" quanto possa essere entusiasmante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Berico ha scritto:

Arthur é costano 20 mln valutando pjanic 60 dai 

Gli storici dell’angolo si ricorderanno che era stata un’operazione finanziaria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Juve ha fatto un’offerta sondativa per Mateta.

Da lì è stato chiaro che l’operazione non poteva essere considerata low cost: Mateta lo paghi come un titolare, non come un ripiego o una riserva.

Il dubbio ora è questo: se prendi Mateta, prendi il titolare. Vlahovic andrà in scadenza, Milik è finito e ne tieni uno tra Openda e David.

In sostanza, la Juve ora va su Mateta solo se si convince che abbia il livello giusto per essere il titolare. Se non c’è questa convinzione, si va su un ripiego in prestito e si rimanda la questione punta a giugno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

koop è scolastico, rallenta il gioco, questa la mia visione 

Perché ha la scagazza, le capacità le avrebbe pure ma personalità zero. Non se la rischia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

E pensare che Maldini "c'est deja le plan B"... 

Pensa "le plan C" quanto possa essere entusiasmante 

chiesa era il piano A giusto ? Maldini piano B.....possiamo azzardare Boga tra C e D ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.