Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Juve-Benfica È Spalletti show: prima battibecca con un tifoso, poi carica a modo suo Openda: "Ti devi svegliare!"

Post in rilievo

Momenti concitati a pochi passi dalla panchina della Juventus all'inizio del secondo tempo della sfida di Champions League contro il Benfica. Quando la sfida era ancora sullo 0-0, con i portoghesi pericolosi in attacco, Luciano Spalletti non ha gradito le critiche nei confronti della squadra bianconera di un tifoso che sedeva nelle prime file della tribuna dell'Allianz Stadium.  Ne è nato un breve battibecco a distanza, concluso, come riferito da Prime Video, con l'invito di Spalletti nel confronto del tifoso: "Stai a casa". Un "consiglio" ribadito anche in occasione del gol del vantaggio di Thuram, quando l'allenatore ha prima esultato con la panchina e poco dopo si è girato verso il sostenitore alzando le braccia e indirizzando la gioia nei suoi confronti. La tensione della gara ad accompagnare Spalletti anche qualche minuto dopo, al momento dell'ingresso in campo di Lois Openda. Mentre gli impartiva le ultime indicazioni prima della sostituzione, l'allenatore lo ha richiamato con un piccolo schiaffetto e dal labiale sembrerebbe avergli detto: "Ti devi svegliare". L'attaccante belga ha risposto sorridendo

Sportmediaset

• Mi Piace 2
  • Grazie 4
  • Haha 12

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Secondo me si sta rendendo conto che Napoli e Roma rispetto alla Juve sono state passeggiate di salute

Beh, noi pretendiamo.

Detto questo, che personaggio .ghgh 

Too much con il tifoso (che spero, da oggi, non si faccia piu vedere) ma si vede che sta creando un gran gruppo.

Tanto bastone ma questo serve.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha più fame lui di tanti dei nostri giocatori.

Non deve rilassarsi mai, deve trovare sempre un modo per pungolare questo gruppo perché il livello non è molto alto e basta veramente poco per perdere la bussola.

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, noi pretendiamo.

Detto questo, che personaggio .ghgh 

Too much con il tifoso (che spero, da oggi, non si faccia piu vedere) ma si vede che sta creando un gran gruppo.

Tanto bastone ma questo serve.

Ci serve sì altrimenti ti sbranano. Perciò alla Juve deve venire ad allenare gente brava certo, ma anche con grandissimo carisma ed esperienza. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi che godono per le spazzate e se stiamo chiusi in area 80 minuti,ma subito pronti a criticare e fischiare se si prova a giocare a calcio.

• Mi Piace 11
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna avere coraggio per contestare spalletti da tifoso della juve (si presume).

Ma  questo dove è stato gli ultimi 6 anni?

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

ma anche con grandissimo carisma ed esperienza. 

Prima questo, poi altro :) 

Cosi come in tutte le big, anche se di big è rimasto poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Sto tifoso era, sicuramente un cartonato S.M.S, venuto per tifare il suo idolo Moufrigno.

Ha preso il suo "avere" ed è tornato a casa con le pive nel sacco...lui è l'altro che di nome fa Julio Cesar A CASA😆

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Quest’uomo è il mio allenatore

E l'allenatore di chiunque abbia veramente a cuore la JUVE 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Sto tifoso era, sicuramente un cartonato S.M.S, venuto per tifare il suo idolo Moufrigno.

Sti tifosi ci son dappertutto. Andare a insultare la squadra richiamando il mister è da scemi. Spero gli strappino l’abbonamento 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non vorrei dire robe altrimenti vien giù tutto ( cit.) ma quelli che se la prendono con quel tifoso saranno mica gli stessi del live? uhuh 

no perché ne ho lette di cose…occhio che Spalletti vi fa fare la fine di Openda .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Secondo me si sta rendendo conto che Napoli e Roma rispetto alla Juve sono state passeggiate di salute

Al contrario su sta rendendo conto che c'è gente sia in campo e anche tra gli spalti c'è gente che non sa cosa significa la JUVE e lui a suo modo cerca di farglielo capire  puoi non piacere Allegri penso sia piaciuto a tutti Lippi Adesso Spalletti ( tralascio Sarri seppure ha vinto) voglio sempre allenatore toscani non lo so da noi danno il massimo sta di fatto che qui fanno bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sti tifosi ci son dappertutto. Andare a insultare la squadra richiamando il mister è da scemi. Spero gli strappino l’abbonamento 

Mah secondo me era uno che imprecava a caso per qualche giocata sbagliata in maniera stupida….Spalletti stesso era nervoso e così quel poveraccio ne ha fatto le spese uhuh 

si parla del nulla dai…

Trovo molto più divertente la scenetta con Openda..appena vista in live son scoppiato a ridere sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti