Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Juve-Benfica È Spalletti show: prima battibecca con un tifoso, poi carica a modo suo Openda: "Ti devi svegliare!"

Post in rilievo

6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ci sono più di un giocatore che si deve svegliare, dai Luciano, prendili a schiaffoni….

Si se potrebbe lo farebbe incominciando da Koopmeiners che sicuramente ha qualità ma ha meno personalità di un pesciolino rosso puoi dare i schiaffoni a chi recepisce ma se dai uno schiaffone come ho detto a  uno come koopmeiners con la NON PERSONALITÀ che quello e capace pure di mettersi a piangere purtroppo non puoi avere quell'atteggiamento con tutti 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Jsr ha scritto:

Quello che tutti noi vorremmo fare... non solo con openda

Da qualche parte bisogna pur cominciare ... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche errore nelle partite precedenti li ha commessi anche lui ma è palese che sta creando un bel gruppo che gioca bene nonostante i limiti tecnici di alcuni.

Spero che la società non faccia la cavolata di lasciarlo andare altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi paga, per di più in Ovest, ha tutto il diritto di lamentarsi se lo spettacolo non è di suo gradimento 

Inoltre se porta fortuna mandiamolo sempre lì a farsi insultare da Spalletti, sti ***** si sacrificasse per la causa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire parlare Spalletti e un esperienza mistica non capirò mai se è un genio o un folle totale , so solo che dai tempo di Roma mi destabilizza la mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che ci mette tanta passione in quello che fa, è un innamorato del calcio.

Mi piace molto, arrivato tardi ma meglio tardi che mai

Gli sganassoni a openda mi hanno ribaltato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Secondo me si sta rendendo conto che Napoli e Roma rispetto alla Juve sono state passeggiate di salute

Ha capito dove si trova. 

Questo  dovrebbe fare capire a tutti cosa siamo. Si vede palesemente che è proprio impressionato dal mondo Juve e quindi sa che se fa bene può fare la storia, ora si che la può fare. 
 Per questo se la vuole giocare. Speriamo che quelle capre in alto lo aiutino in estate comprando almeno giocatori di calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un allenatore nel quale noi tifosi ci riconosciamo. É senza dubbio il trascinatore di questa squadra e di una tifoseria intera. Incatenatelo alla continassa se serve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ilyn Payne ha scritto:

Tifosi che godono per le spazzate e se stiamo chiusi in area 80 minuti,ma subito pronti a criticare e fischiare se si prova a giocare a calcio.

Ci sono state comunque situazioni in cui se avessimo spazzato sarebbe stato MOLTO meglio e avremmo corso meno rischi, ridare la palla all’avversario a ridosso della loro area non è come perderla sulla tua 3/4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha letteralmente preso a schiaffi … 🤣… se avesse poi fatto la solita prestazione lo avrebbe “corcato” di botte … 🤣

non sono un suo fan ma Spalletti… un +1 sulla sua valutazione lo merita anche solo per questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un primo periodo di compostezza e pacatezza si sta lasciando andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti