Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, ventinove ha scritto:

Fullkrug c'era pure con Genoa e Fiorentina.

Non se ne era accorto nessuno, e neanche il Milan sa come è riuscito a portare a casa quei punti.

In senso assoluto, ora non vorrei che due episodi ECCEZIONALI come sono state le gare con Lecce e Cagliari facciano perdere la percezione della realtà, ovvero ingigantire i problemi più del dovuto.

Sarebbe molto grave.

Perdonami, questa è una falsità bella e buona 

Col Genoa entra nell' ultima mezz'oretta e teoricamente si sarebbe procurato un rigore per un chiaro pestone (tipo noi con Conceicao o i prescritti nel derby oppure 3 giorni dopo col Napoli, guarda caso ai prescritti 2 rigori li danno, a noi e Milan figuriamoci...)

Con la Fiorentina con 2 sponde ha messo 2 volte Pulisic a tu per tu contro De Gea che però sciupa in entrambe le occasioni

Non te lo ricordi forse perché al Milan non danno rigore e Pulisic sbaglia 2 volte clamorosamente...le giocate rimangono ugualmente

Con ciò non dico che sia un fenomeno o che lo diventerà, dico solo che con un rigore procurato ma non dato, + 2 assist a Firenze non sfruttati + un gol decisivo da +2 punti col Lecce un impatto comunque il crucco lo ha avuto 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Nono, te lo dico già io, L’alternativa purtroppo non c’è. 

Il problema è il mercato estivo fatto, quello è il

Problema di tutto. 

Appunto, inutile lamentarsi adesso.

Si può solo evitare di fare ulteriori danni in questo mercato e programmare con intelligenza il mercato estivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iSem ha scritto:

Si ma il problema appunto è che questo viene a fare il titolare... per me è un errore gravissimo perché cosi David e Openda li uccidi definitivamente.

Sì ma siamo a fine gennaio, a na certa o ti svegli o ti svegli, cioè cribbio non è che possiamo passare i mesi a rincorrere i vari trottolini che ci hanno trascinato a Torino al grido di "eh ma anche Zidane e Nedved i primi mesi" basta, io ne ho le balle piene, chi è da Juventus gioca e chi non lo è se ne vada a ******

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, el titan ha scritto:

Due episodi ECCEZIONALI che succedono nell'arco di due settimane, scusa ma non sono proprio eccezionali.

Dire che non abbiamo un problema con la realizzazione è proprio l'atteggiamento superficiale che ci ha fatto perdere punti da inter milan roma e napoli

L'atteggiamento superficiale è prima di tutto da attribuirsi al solito Cambiaso col Lecce, prima ancora di David e il suo rigore calciato male.

Perché in queste due settimane il Lecce ha affrontato Juve, Milan e Inter, perdendo 1-0 con le milanesi le quali hanno entrambe trovato il vantaggio nell'ultimo quarto d'ora. 

Noi abbiamo dovuto rimontare uno svantaggio creando tantissimo sia prima che dopo a causa del suddetto errore stupido dell'abitudinario genovese.

Col Cagliari i numeri dicono che non si è mai vista una partita persa con quei dati, e che il calcio riserva una parte di incognite, casualità, imponderabilità che rappresentano molto del fascino che esercita questo sport.

E le punte c'entrano fino ad un certo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Una volta usciva Lucianone e qualcosa riportava…adesso esce OTTOLINI….

La colpa comunque per questa sessione è tutta del perditempo francese.

Ottolini ha firmato a gennaio e queste trattative vanno iniziate entro inizio dicembre. 

Se fossi in lui direi al mangiarane che in giro per i vicoletti di Istanbul ci va lui.

Ottolini è giudicabile da febbraio in poi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

L'atteggiamento superficiale è prima di tutto da attribuirsi al solito Cambiaso col Lecce, prima ancora di David e il suo rigore calciato male.

Perché in queste due settimane il Lecce ha affrontato Juve, Milan e Inter, perdendo 1-0 con le milanesi le quali hanno entrambe trovato il vantaggio nell'ultimo quarto d'ora. 

Noi abbiamo dovuto rimontare uno svantaggio creando tantissimo sia prima che dopo a causa del suddetto errore stupido dell'abitudinario genovese.

Col Cagliari i numeri dicono che non si è mai vista una partita persa con quei dati, e che il calcio riserva una parte di incognite, casualità, imponderabilità che rappresentano molto del fascino che esercita questo sport.

E le punte c'entrano fino ad un certo punto.

Fullkrug a 0 ha cambiato l'approccio del milan con le piccole.

Con lui o uno simile avevi 6 punti tra lecce e cagliari.

E se non arriverà nessuno ne vedremo molte altre di queste partite "eccezionali e irripetibili"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il calcio non è una scienza esatta, quindi i giocatori e le situazioni non sono tutte uguali.

Alla Juve pare di sì, il 70% dei giocatori che arrivano perdono le loro capacità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Perdonami, questa è una falsità bella e buona 

Col Genoa entra nell' ultima mezz'oretta e teoricamente si sarebbe procurato un rigore per un chiaro pestone (tipo noi con Conceicao o i prescritti nel derby oppure 3 giorni dopo col Napoli, guarda caso ai prescritti 2 rigori li danno, a noi e Milan figuriamoci...)

Con la Fiorentina con 2 sponde ha messo 2 volte Pulisic a tu per tu contro De Gea che però sciupa in entrambe le occasioni

Non te lo ricordi forse perché al Milan non danno rigore e Pulisic sbaglia 2 volte clamorosamente...le giocate rimangono ugualmente

Con ciò non dico che sia un fenomeno o che lo diventerà, dico solo che con un rigore procurato ma non dato, + 2 assist a Firenze non sfruttati + un gol decisivo da +2 punti col Lecce un impatto comunque il crucco lo ha avuto 

Ma che pestone?

Per piacere, se danno quel rigore altroché stracciarsi i vestiti.

E col Milan in questa stagione tanta benevolenza.

Giocate o non giocate, il Milan quelle partite non le ha vinte.

E Fullkrug è un giocatore mediocrissimo, con numeri osceni nelle ultime stagioni.

Certo, per loro è oro colato, visto che non avevano un centravanti di ruolo.

Ma noi non avevamo né abbiamo bisogno di un profilo simile. 

Villa Arzilla lasciamola al Milan, per cortesia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la sfida al Napoli vada meglio sul campo che sul mercato.
Questi in questa settimana hanno ceduto Lucca e Lang , peraltro guadagnandoci su entrambi (se le cifre che girano sono vere)
e si sono presi Giovane, affrettandosi per schierarlo in campo già domani.
Il tutto con un mercato a saldo zero imposto.
Noi siamo ancora fermi ad elemosinare un prestito di un marocchino, ai più sconosciuto,
Indipendentemente dai nomi,  la Juventus mi trasmette per l'ennesima volta, l'immagine di una società totalmente allo sbando

dove programmazione, creatività, strategia, lungimiranza lasciano il posto a totale pressapochismo.
Chiosa finale: abbiamo stappato la bottiglia quando se ne andò Manna, convinti che meritavamo di meglio, vero Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate tutti

Magari ho una percezione sbagliata io.

Ma quando si seppe della prima punta non dicemmo che era sorprendente la cercassero come priorità, tanto David si stava riprendendo e Vlahovic sarebbe guarito?

Non dicemmo che le priorità erano vice Yildiz e esterno?

Adesso scopro che dovevamo  cercare un centravanti addirittura da Settembre.

Buh...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Fullkrug a 0 ha cambiato l'approccio del milan con le piccole.

Con lui o uno simile avevi 6 punti tra lecce e cagliari.

E se non arriverà nessuno ne vedremo molte altre di queste partite "eccezionali e irripetibili"

Ti prego, fermati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il calcio non è una scienza esatta, quindi i giocatori e le situazioni non sono tutte uguali.

Alla Juve pare di sì, il 70% dei giocatori che arrivano perdono le loro capacità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sì ma siamo a fine gennaio, a na certa o ti svegli o ti svegli, cioè cribbio non è che possiamo passare i mesi a rincorrere i vari trottolini che ci hanno trascinato a Torino al grido di "eh ma anche Zidane e Nedved i primi mesi" basta, io ne ho le balle piene, chi è da Juventus gioca e chi non lo è se ne vada a ******

Ci si dimentica di Esnaider, Oliseh, Almiron, Tiago,Diego, Felipe Melo, Amauri,Arthur, Elia e tanta gente che si è rivelata non da Juventus e basta.

Sul discorso concorrenza, io ricordo che per quasi tutti i 20 anni che ha fatto da noi a Del Piero hanno sempre comprato "concorrenti" importanti e non mi pare ne abbia risentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

domanda ma chi decide se luiz puo andare al chelsea o no? noi o gli inglesi a cui lo abbiamo dato in prestito?

Se gli inglesi ti fanno capire che lo hanno messo ai margini alla Juve non conviene lasciarlo la.

Se entrambe le squadre sono d'accordo procedono.

La decisione comunque spetta alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

En nesiry cm 1.88 per 73 kg

Mi sembra un po' esile il ragazzo..

Mateta cm 1.92 per 88 kg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Ti prego, fermati.

So che la verità fa male.

Fa comodo star qua a spiegarsela come fanno in tanti.

Fa star bene sul corto periodo, come l'inter chiacchierona morattiana.

Ma serve anche il grillo parlante che ricordi la verità dei fatti.

Perché qua ce la spieghiamo benissimo da 6 anni.

Poi gli altri alzano le coppe (ha vinto chiunque in questi anni, inter napoli milan e Atalanta in europa).

E noi la spieghiamo e stiamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Questi in questa settimana hanno ceduto Lucca e Lang , peraltro guadagnandoci su entrambi (se le cifre che girano sono vere)
Noi siamo ancora fermi ad elemosinare un prestito di un marocchino, ai più sconosciuto,
Indipendentemente dai nomi,  la Juventus mi trasmette per l'ennesima volta, l'immagine di una società totalmente allo sbando

dove programmazione, creatività, strategia, lungimiranza lasciano il posto a totale pressapochismo

Hanno fatto due prestiti pure loro. 

Gli torneranno tutti alla base.

E pensa che queste uscite le hanno fatte proprio a ridosso di sfide cruciali, con la rosa falcidiata e senza la certezza di poter schierare sostituti.

A testimonianza del grande mercato che ha fatto il Napoli: Lucca, Lang, De Bruyne (rotto, ma lento e mal inserito da prima), Beukema, Marinucci.

Si salva giusto l'ottimo Højlund, a dimostrazione che le campagne acquisti non le sbagliano solo alla Juve.

E vedere pure o mercati di Milan e Roma per avere conforto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

dove programmazione, creatività, strategia, lungimiranza lasciano il posto a totale pressapochismo.
Chiosa finale: abbiamo stappato la bottiglia quando se ne andò Manna, convinti che meritavamo di meglio, vero Comolli?

Checché te ne possa raccontare Romeo Agresti (che pure stimo), la Elkanentus è questa roba qua.

Una società di incompetenti patentati, raccomandati e soprattutto scarsi a ogni livello, da quello sportivo a quello medico (altro che J-Medical eccellenza).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Poi gli altri alzano le coppe (ha vinto chiunque in questi anni, inter napoli milan e Atalanta in europa).

Mah onestamente?

A me di Comolli frega nulla,quello che mi interessa e commentate con obiettività le cose che servono.

Della necessità di un centravanti si parla da 14 GG , prima nessuno avrebbe mai pensato servisse.

Anche quando abbiamo saputo fosse la priorità siamo rimasti sorprese qua dentro.

Adesso scopro che dovevamo saperlo da mesi e non possiamo aspettare...

Buh..

Onestamente mi sembra una cosa inventata di sana piante questa....

Il fatto che dovevamo saperlo da Settembre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Titan, non sei il grillo parlante.

Sei solo un utente come tanti altri con una spiccata tendenza al pessimismo, con poca pazienza e molta ansia.😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Mateta cm 1.92 per 88 kg

Quello che ho visto in coppa d'Africa non può pesare 73 kg... sono io 73 kg e sono 1.80.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Scusate tutti

Magari ho una percezione sbagliata io.

Ma quando si seppe della prima punta non dicemmo che era sorprendente la cercassero come priorità, tanto David si stava riprendendo e Vlahovic sarebbe guarito?

Non dicemmo che le priorità erano vice Yildiz e esterno?

Adesso scopro che dovevamo  cerare un centravanti addirittura da Settembre.

Buh...

Beh ora serve, a settembre con Vlahovic sano a libro paga sarebbe stato assurdo...anche se ancora non capisco l'utilità di un Openda al posto di Kolo Muani..

Un En Nesyri ha senso se non altro perché in attacco non abbiamo colpitori di testa

È il vice Yldiz ora che non senso...visto che un altro come Yldiz non esiste..puoi metterci o un trequartista tipo Miretti/Adzic o Kostic largo...oppure il marocchino con uno tra Openda e David davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Mateta cm 1.92 per 88 kg

Wikipedia come altezza da 1,92 cm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Beh ora serve, a settembre con Vlahovic sano a libro paga sarebbe stato assurdo...anche se ancora non capisco l'utilità di un Openda al posto di Kolo Muani..

Un En Nesyri ha senso se non altro perché in attacco non abbiamo colpitori di testa

È il vice Yldiz ora che non senso...visto che un altro come Yldiz non esiste..puoi metterci o un trequartista tipo Miretti/Adzic o Kostic largo...oppure il marocchino con uno tra Openda e David davanti

Certo che serve .

Ma non lo sapevamo prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.