Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, achille10 ha scritto:

Punto primo Io non sapevo neanche fosse al fenerbahce figurati se so se gioca o meno. 

Punto secondo quando avrei detto che è una riserva? Perché se è quello che hai capito leggendo il mio messaggio mi sa che c'è un po' d'isterismo nel tuo messaggio. 

Hai ragione hai risposto a un commento che citava un altro, chiedo venia

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Possibile scambio Beto Maranza fallito, Il giocatore non vuole andare all'Everton.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Kolo Muani è andato al Tottenham in prestito, non penso che il PSG non avrebbe accettato un prestito con obbligo è Comolli che non ha voluto farlo, giusto o sbagliato che sia, il problema è che avrebbe dovuto prendere una punta simile e qui sta la sua incompetenza, perché se prendi Openda e cerchi una punta i giocatori non li conosci

Definitivo o prestito + obbligo certo è la stessa cosa a livello di bilancio.

Il problema, dalle ricostruzioni, è che il PSG abbia chiesto fino alla fine 60 mln non abbassando mai la cifra, da noi non ritenuta congrua.

Secondo me, il grosso problema è non essere riusciti a cedere vlahovic con le risorse che avremmo liberato; ora il problema dell'assenza in rosa di determinate caratteristiche è dovuto all'infortunio sempre di Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Follia per follia 

Era meno follia KOLO e credo molti la pensino così 

Col senno di poi son tutti bravi, e comunque né uno né l’altro a parer mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

In che senso.

L’anno prossimo avremo praticamente piu’ liberta’ con l’addio di Vlahovic

Openda lo si rivende come e a quanto si vuole, come lo stesso David che però per via dell’ingaggio o va in Premier o niente.. Ma il belga non prende nulla.

Voglio vedere chi ci da 45 milioni per OPENDA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Possibile scambio Beto Maranza fallito, Il giocatore non vuole andare all'Everton.

Scambio di prestiti Beto Openda e ci va di lusso. Beto in Italia faceva sfracelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

In che senso.

L’anno prossimo avremo praticamente piu’ liberta’ con l’addio di Vlahovic

Openda lo si rivende come e a quanto si vuole, come lo stesso David che però per via dell’ingaggio o va in Premier o niente.. Ma il belga non prende nulla.

Scusa, ma chi te lo compra Openda a 40 milioni, cifra necessaria per non fare minus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fjgt ha scritto:

Io ricordo che nemmeno Kalulu era convintissimo. Ci hanno messo un infinita di tempo per convincerlo a lasciare il Milan.

E anche Kalulu era il piano b, il piano a era todibo, sparito dai radar...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Scusa, ma chi te lo compra Openda a 40 milioni, cifra necessaria per non fare minus? 

Se non si sveglia fa la fine di Timo Werner. Prestiti gratuiti per tornare al Lipsia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

Definitivo o prestito + obbligo certo è la stessa cosa a livello di bilancio.

Il problema, dalle ricostruzioni, è che il PSG abbia chiesto fino alla fine 60 mln non abbassando mai la cifra, da noi non ritenuta congrua.

Secondo me, il grosso problema è non essere riusciti a cedere vlahovic con le risorse che avremmo liberato; ora il problema dell'assenza in rosa di determinate caratteristiche è dovuto all'infortunio sempre di Dusan.

E alla incomprensibile presenza di MILIK ancora in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Scambio di prestiti Beto Openda e ci va di lusso. Beto in Italia faceva sfracelli.

Beto faceva sfracelli ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Openda non può andare da nessuna parte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

pensare di poter prendere Guler dal Real è essere proprio dissociati dalla realtà

Però il Real dovrà scegliere tra lui e Paz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Kolo Muani è andato al Tottenham in prestito, non penso che il PSG non avrebbe accettato un prestito con obbligo è Comolli che non ha voluto farlo, giusto o sbagliato che sia, il problema è che avrebbe dovuto prendere una punta simile e qui sta la sua incompetenza, perché se prendi Openda e cerchi una punta i giocatori non li conosci

Questo per tutte le persone che ragionano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Gli stessi che hanno preso e se dovessero riscattarli Nico e Douglas.

Di trovare lo trovi un club, l’importante e’ che si accollano prima di tutto l’ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Non era meglio prendere definitivo Kolo 

Che buttare nel * 45 milioni sul prossimo bilancio per openda 

E  ora dover elemosinare (pagando ancora) un 9 a destra e a manca?

Quanto si e risparmiato 5 milioni/10?

Kolo panchinaro in premier con 0 gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Kolo Muani sta facendo schifo al Tottenham, comunque. Si era ambientato bene, ma il rischio sarebbe stato lo stesso.

Questo ragionamento però è fuorviante...quello che sta facendo al Tottenham non c'entra nulla

Cioè utilizzare il fatto che stia facendo male al Tottenham (che poi ..a me è capitato di vedere qualche partita del Tottenham in Champions e comunque vedi che Kolo Muani è in giocatore forte...gli stop il dribbling...non funziona in quel contesto ma mica si è dimenticato come si gioca a calcio) per sostenere che quindi anche quest'anno avrebbe fatto male alla Juve se fosse rimasto è un ragionamento strampalato: Kolo Muani stava facendo bene alla Juve e non si capisce perché all'improvviso avrebbe dovuto smettere di fare bene da un mese con l'altro...l'ipotesi più solida logicamente è quella della continuità del rendimento in un ambiente invariato.

Mentre invece se cambi squadra, compagni, allenatore, stile di gioco etc etc , le variabili sono tantissime.

Quanti giocatori che sembravano finiti in certi contesti e poi sono rinati in altri: Tévez e Pirlo sembravano finiti prima di venire da noi, così come Pogba al Man U non si è confermato stabilmente sul livello della Juve ... Eppure all'epoca avremmo dovuto essere contenti no della cessione di Pogba no? Al Man U il rendimento è calato... perché non ragioniamo come con kolo e invece eravamo dispiaciuti che fosse partito? avremmo dovuto dire: siccome sta facendo male al Man U, quest'anno se fosse rimasto alla Juve avrebbe fatto male anche qui ...è palesemente un ragionamento senza senso eppure è quello che stiamo facendo con Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Questo per tutte le persone che ragionano 

Ma lo capite o no che l’han dato al totthenham all’ultimo secondo del mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Kolo panchinaro in premier con 0 gol 

Vabbè fatto sta che con noi ha fatto benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Goganga ha scritto:

Di tutti i guitti che gravitano nel mondo social della Juve, gjust e’ quello che inventa le peggio *.

L’ultima che gli ho sentito dire e’ che si vendeva Mckennie a gennaio, e che se si batte il Benfica vinciamo la Champions.

Tra l’altro per me è proprio inascoltabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.