Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Napoli 3-0

Post in rilievo

In realtà i rigori erano due. 

Sarebbe stato giusto fischiarli e tirarli entrambi. L'uno dopo l'altro, come a basket.

Profonda ingiustizia allo stadium.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RalphRichards ha scritto:

Sono curioso di vedere zhegrova ora 

se toglie Chico mette Miretti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

mmmh non ho capito, chi dice si , chi dice no . Io non la sto seguendo, pero mi dicono che c'era un rigore per loro, ma noi potevamo avere un risultato piu rotondo

Ma quale rigore, Hojlund va addosso a Bremer che se lo scrolla di dosso. Anzi, era fallo in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo giocando molto bene, ma se non segni gol facili come quello di Conceicao, o prendi l'incrocio dei pali con Thuram, queste partite non le vinci.

A loro basta un episodio nel secondo tempo, un caldio d'angolo, una punizione, un rigore... queste partite vanno chiuse quando l'avversario ha subito il colpo, e noi non lo facciamo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Anche io e c’è una differenza clamorosa di commento tra Sky e quegli altri 

Meglio o peggio perché su dazn sono vergognosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Comunque, 10 secondi prima del gol, proprio David non attacca la palla di Yildiz in maniera inspiegabile

Ha sbagliato lì, peró sta giocando con molta più grinta del solito. Ho visto giocatori peggiori.
Tipo serbi e pagati 90 milioni con 12 di ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa vergognosa è che se per puro chiulo il Napoli la pareggia sarà l'ennesima partita FALSATA dal fattore c contro la Juve paragonato anquea squadra immonda romana che va avanti a botte di * e leggerai gli sciacalli dirci che la Juventus non merita di andare in Champions League e la Roma si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non do responsabilità a Conceicao in quanti è Buongiorno che fa un salvataggio pericoloso. 

Però Cico sbaglia ogni singolo cross e per un'ala non è un particolare da poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Issels said:

Subumani 

Partita su Sky solo con il sonoro dello Stadio: senza commenti di prescritti, giallozozzi e varia umanità assortita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero Sannita ha scritto:

Già gridano alla partita falsata .ghgh

Che spazzatura di tifoseria 

Li stiamo prendendo a pallonate e già piangono, come il loro Mister!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che segni Chico perche leggere su di lui grottesco o imbarazzante e’ un pelino esagerato.

Sta sbagliando tanto ma e’ una spina nel fianco sinistro dei pulcinella piagnoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceiçao deve imparare a segnare. Quei gol si fanno, avrebbe praticamente chiuso la partita. Stare solo 1-0 dopo un primo tempo così fa rabbia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Meglio o peggio perché su dazn sono vergognosi

Meglio su Sky. Molto meglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao è uno che in rosa vorrei sempre,ma sarebbe ideale averlo come spaccapartite nel secondo tempo, lì ci vorrebbe un titolare forte e affidabile,che non può ovviamente essere zhegrova... finché non avremo uno cosi va bene conceicao,che comunque al netto di tanto fumo e imprecisione il suo lo fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Anche io e c’è una differenza clamorosa di commento tra Sky e quegli altri 

Ho spento Dazn e messo Sky (non sapevo la dessero anche lì stasera)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NoVar ha scritto:

mmmh non ho capito, chi dice si , chi dice no . Io non la sto seguendo, pero mi dicono che c'era un rigore per loro, ma noi potevamo avere un risultato piu rotondo

Ascolta me, non è mai rigore, mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Imbarazzante anche il commento di stramaccioni e marelli, non solo sul rigore immaginario ma da inizio partita 

Lardo, Strapazzalimoni e Sbarelli sono una garanzia. Soprattutto quest'ultimo che dovrebbe commentare gli episodi arbitrali e lo fa esprimendo i suoi desideri e non analizzando i fatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ottima Juve un po’ sprecona 

Stasera trattasi chiaramente di 4-3-3 perché Mckennie flotta sulla destra non proprio centrale dietro la punta e questo è assolutamente il modulo migliore per noi. Con questo Thuram poi diciamo che è normale giochino loro 2 anche se un Miretti garantirebbe più palleggio. Conceicao non è un fuoriclasse ma x adesso abbiamo lui e deve giocare. Ci si pensa in estate 

Mah stasera non ne ha azzeccata una tra errori in area, controlli sbagliati e cross alla caxxo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Già gridano alla partita falsata .ghgh

Che spazzatura di tifoseria 

Preparo i pop corn per il dopo partita del Gondottiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

Ma è mai possibile essere costretti a togliere l’audio per la totale faziosità dei telecronisti?

Io nonostante abbia la possibilità di guardarla in italiano, me la guardo in inglese un altro mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.