Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Napoli 3-0

Post in rilievo

541 con Mck terzino per me un errore.

Meno peso offensivo e squadra che tende ad abbassarsi e perdere campo alla minima pressione.

Con il Napoli in emergenza non si capisce perché non ha insistito con il 4231.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ddedo ha scritto:

Imbarazzanti su dazn

L'ex arbitro che dice: "da un punto di vista moviolistico ci stava"

Lardo che chiede a stramazzamaroni:"allora anche tu sei d'accordo vero, l'avresti dato" e il mio allenatore delle melme preferito che risponde "si certo"

Mamma che livello

Ziliani è più imparziale di Stramaccioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

A Sky sono peggio 

Stanno insistendo che quei rigori in genere si danno sempre. Quello per il napoli intendo 

Ha stato marotta, noi che c'entriamo sefz ?

Proprio ridicoli ancora un immagine chiara tra bremer e caso danese non l'ho vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Per me mecKenny è uno dei migliori..

Ragazzi ma è ovunque...in difesa (ha sventato un palla pericolosa di testa)  in attacco a centrocampo sulla fascia.

Cioè ok la strappata di thuram o la traversa...ma mecKenny  è il nostro uomo in più ...sembra giochiamo con uno in più ..

Ora che sta facendo anche gol..non dico un eresia se a tratti...dico a tratti...mi ricorda l'onnipresente Vidal

Poi certo dopo 25 Mila km percorsi ci sta qualche appoggio errato 

a me è sembrato uno dei peggiori, può essere generoso quanto vogliamo ma non può essere, per qualità, il trequartista della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juveuberalles1975 ha scritto:

Io nonostante abbia la possibilità di guardarla in italiano, me la guardo in inglese un altro mondo

Guardate, stasera hanno raggiunto il limite di sopportazione. Ho tolto l'audio forse per la prima volta in vita mia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

Imbarazzanti su dazn

L'ex arbitro che dice: "da un punto di vista moviolistico ci stava"

Lardo che chiede a stramazzamaroni:"allora anche tu sei d'accordo vero, l'avresti dato" e il mio allenatore delle melme preferito che risponde "si certo"

Mamma che livello

Se poi hanno perso 13milioni di abbonamenti il motivo è anche questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Sapeste che bella la telecronaca sudamericana...altro che Spennapiccioni e company...

La stai vedendo da santo domingo? Ah ecco perché non ti sei fatt vedere, sei scappato come Gaucci sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

ESPN en directo supremacy 

Col "calsciologo Vito De Palma"... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, g1963 ha scritto:

Su Sky continuano a parlare dei 2 contatti sospetti in area Juve che potevano essere rigori per il Napoli … sti me…osi!

Erano schifose simulazioni. A Yildiz le l'hanno dato il giallo settimana scorsa.

A Hojlund niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Poi se dovesse segnare conceicao quelli che hanno ricominciato a criticarlo, ritornassero a nominare comolli ogni 3x2 eh

Marraccumann

Il campo ha sempre ragione, ma dire che fino ad ora è stato uno, se non il peggiore, non mi sembra un eresia. Così come dire che i 40mln totali spesi per lui, sono soldi spesi male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stramaccioni e quest'altro romanista stanno palesemente tifando roma, e quindi napoli. Gli possa venire una scarica di diarrea sanguinolenta stesso ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

La stai vedendo da santo domingo? Ah ecco perché non ti sei fatt vedere, sei scappato come Gaucci sefz 

Mammagara...e chi tornerebbe più?? :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque kalulu e iyldits presto scopriranno perché non hanno sostituti 

.legli hanno giocato tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Poco fa l'hanno fatto rivedere bene...ha perso quella frazione di secondo toccando la palla con la coscia 

Frazione di secondo decisiva...ci ha messo un pelo troppo a trovare la coordinazione per andare al tiro 

E ciò permette a Buongiorno di arrivarci...senza quella Buongiorno non ci arriverebbe mai 

Non è un errore clamoroso certo, però son quei dettagli che possono costarti una partita...da lì si segna, stop

E poi aldilà di quell' occasione, ha sbagliato sempre tutto, stop, appoggi, cross...deve svegliarsi 

Sono d’accordo, ma come hai detto tu stesso non è un errore clamoroso, tutto qui.

E’ ovvio che poi, in partite come questa ogni errore può diventare decisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mariani non dà più un fallo. Devono averlo informato della polemica.

Quindi attenti che questo non aspetta altro di fischiare contro per compensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.