Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Napoli 3-0

Post in rilievo

3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Conceicao sbaglia controlli, cross e gol davanti la porta, in estate bisogna fare un upgrade su quella fascia 

Troppo ingeneroso, è appena rientrato da un infortunio, si vede chiaramente che non é al massimo della forma. Per me rimane un ottimo giocatore

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Lardo, Strapazzalimoni e Sbarelli sono una garanzia. Soprattutto quest'ultimo che dovrebbe commentare gli episodi arbitrali e lo fa esprimendo i suoi desideri e non analizzando i fatti.

Stramaccioni che giudica cos'è successo in area addirittura prima di Marelli, mai vista sta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Conceiçao deve imparare a segnare. Quei gol si fanno, avrebbe praticamente chiuso la partita. Stare solo 1-0 dopo un primo tempo così fa rabbia.

40 milioni per uno che segna poco, a mio parere, son un errore. Ci serve assolutamente un titolare..

Chiesa, per esempio, era molto più concreto di Chico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Si vinca, si perda, si mangino gol già fatti o quant'altro, quest'uomo ha RIBALTATO completamente la squadra. 

Pressing, aggressione alta, ritmo, garra, occasioni, ricordiamoci quello che eravamo prima che arrivasse lui.

Dispiace per Tudor anche per quello che ha dimostrato dopo ma proprio non era roba per lui.

ci sono le categorie, Tudor è categoria secondo campionato croato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Non è un errore clamoroso, è il difensore che ha fatto un gran salvataggio.

Poco fa l'hanno fatto rivedere bene...ha perso quella frazione di secondo toccando la palla con la coscia 

Frazione di secondo decisiva...ci ha messo un pelo troppo a trovare la coordinazione per andare al tiro 

E ciò permette a Buongiorno di arrivarci...senza quella Buongiorno non ci arriverebbe mai 

Non è un errore clamoroso certo, però son quei dettagli che possono costarti una partita...da lì si segna, stop

E poi aldilà di quell' occasione, ha sbagliato sempre tutto, stop, appoggi, cross...deve svegliarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Si vinca, si perda, si mangino gol già fatti o quant'altro, quest'uomo ha RIBALTATO completamente la squadra.

Pressing, aggressione alta, ritmo, garra, occasioni, ricordiamoci quello che eravamo prima che arrivasse lui.

Dispiace per Tudor anche per quello che ha dimostrato dopo ma proprio non era roba per lui.

Lavoro incredibile di Spalletti.

Finalmente ora stiamo COSTRUENDO qualcosa. E qualcosa di molto promettente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche io e c’è una differenza clamorosa di commento tra Sky e quegli altri 

Caxxo non lo sapevo fosse anche su sky.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Già gridano alla partita falsata .ghgh

Che spazzatura di tifoseria 

Dovevano stare tre gol sotto...

:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

In realtà i rigori erano due. 

Sarebbe stato giusto fischiarli e tirarli entrambi. L'uno dopo l'altro, come a basket.

Profonda ingiustizia allo stadium.

Per me nessuno dei due era rigore.

Bremer lo trattiene facendo valere la forza ma Hojlund cade come se fosse davanti al plotone d'esecuzione (e mi pare fosse chiaro cercasse apposta il rigorino)

David al massimo leggermente sbilanciato ma anche qui veramente poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronchez ha scritto:

Troppo ingeneroso, è appena rientrato da un infortunio, si vede chiaramente che non é al massimo della forma. Per me rimane un ottimo giocatore

I limiti in zona gol c'erano già prima, deve fare meglio e lo sa anche lui da quanto si legge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Speriamo di non pagare caro il goal mangiato da Conceicao. 

Era troppo importante andare avanti di due goal. 

È un giocatore che per i 40 Mil  spesi è inutile.. queis gol li devi segnare devi tirare una staffilata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque certe uscite palla al piede tra 4 attaccanti Napoli, come quelle di Kelly e Yildiz vanno evitate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me mecKenny è uno dei migliori..

Ragazzi ma è ovunque...in difesa (ha sventato un palla pericolosa di testa)  in attacco a centrocampo sulla fascia.

Cioè ok la strappata di thuram o la traversa...ma mecKenny  è il nostro uomo in più ...sembra giochiamo con uno in più ..

Ora che sta facendo anche gol..non dico un eresia se a tratti...dico a tratti...mi ricorda l'onnipresente Vidal

Poi certo dopo 25 Mila km percorsi ci sta qualche appoggio errato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Mah stasera non ne ha azzeccata una tra errori in area, controlli sbagliati e cross alla caxxo 

Lo so ma che ci vuoi fare? Lo dico dallo scorso anno che non va bene,ma per ora serve per fare il 4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Mi sembra un voler dargli contro per forza, ha salvato la palla sulla linea, non serve tutto sto ragionamento.

E allora viva Conceicao continua così…. 
il mio era un ragionamento da persona che ha giocato a pallone da attaccante. Poi chiaramente dal divano sembra tutto semplice per carità…ma a questi livelli non puoi sbagliare un’occasione così .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.