Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Buon compleanno Moreno Torricelli

Post in rilievo

Mi sono accorto solo ora in tarda serata che oggi compie gli anni.

Auguri di cuore e il ricordo personale di famiglia, con mia moglie (che segue il calcio distrattamente) che lo ha servito a negozio un paio d'anni a Firenze senza minimamente sapere del suo passato.

Persona che ha mantenuto l'umiltà e la normalità in un ambiente con personaggi spesso sopra le righe.

Grande Moreno uno dei protagonisti e degli eroi di una delle Juventus più belle che abbiamo visto!

• Mi Piace 6
  • Grazie 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una storia difficile la sua con la sua povera moglie. un uomo arrivato in alto e con la capacità di tornare semplice. Un esempio spesso dimenticato in un mondo che corre dietro al vuoto. 

Buon compleanno Moreno. Calciatore di una Juve e di un mondo che non torneranno più. Grandi uomini prima che grandi atleti. 

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Una storia difficile la sua con la sua povera moglie

Una vera  disgrazia, poverini.

Pensa che, sul piano professionale, nel mezzo a quella bufera rinunciò insieme a Baiano l'incarico che Corsi aveva affidato loro alla guida dell'Empoli in serie B.

Corsi fu costretto a ripiegare scommettendo su Sarri dmun allenatore che in quel momento  era nella categoria inferiore e rappresentava una scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre nei nostri ricordi e nei nostri cuori, un esempio che racconto sempre ai ragazzi che alleno di come passione e convinzione dei propri mezzi possano realizzare sogni all'apparenza impossibili.

Sei un campione Moreno, tanti auguri!❤️

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande, la sua è stata una splendida favola, non sapevo dei problemi che ha avuto dopo. Tanti auguri Moreno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tiger man ha scritto:

Una storia difficile la sua con la sua povera moglie. un uomo arrivato in alto e con la capacità di tornare semplice. Un esempio spesso dimenticato in un mondo che corre dietro al vuoto. 

Buon compleanno Moreno. Calciatore di una Juve e di un mondo che non torneranno più. Grandi uomini prima che grandi atleti. 

Non sapevo di questa cosa e mi dispiace veramente tanto , restando in topic gli faccio i miei migliori auguri come si fa a non volergli bene? ❤️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MORENO        Moreno Torricelli e la Juventus: un sogno diventato realtà | Goal.com Italia     TORRICELLI   

UMILE  MA TENACE   //  UN SOGNO DIVENTATO REALTA'  //  E CIOE'  .. INDOSSARE ED ONORARE LA GLORIOSA " MAGLIA BIANCONERA " // 

VENNE DEFINITO     Disegni con il naso lungo A Bergamo una mostra su Pinocchio ...     GEPPETTO  

AVERNE DI " GEPPETTO " COSI' --- TANTI TANTI AUGURI .. .salveStefano !

• Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non sapevo di questa cosa e mi dispiace veramente tanto , restando in topic gli faccio i miei migliori auguri come si fa a non volergli bene? ❤️

La moglie ebbe una leucemia fulminante. quando lei mori lascio tutto per stare accanto ai 3 figli e credo sia tornato a fare il falegname

Come non facevi a vincere con questi uomini enormi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

La moglie ebbe una leucemia fulminante. quando lei mori lascio tutto per stare accanto ai 3 figli e credo sia tornato a fare il falegname

Le Juventus vincenti avevano gli stessi ingredienti: una proprietà appassionata, una dirigenza capace e presente, tanti capitani in campo.

Torricelli era uno di questi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Ignoravo tutto questo gli auguro veramente il meglio dal profondo del cuore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti