Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Juve - Napoli senza conferenze pre-partita alla vigilia

Post in rilievo

Peccato perché mi piace ascoltare Spalletti, mi rilassa e lo utilizzo sempre per addormentarmi (non è una burla, mi addormento ascoltando cose che mi piacciono)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è il solito. Alla Juve han voluto approfittarne, andando a specchio, e togliere dagli imbarazzi Spalletti che probabilmente avrebbe evitato anche quella dell'andata, troppo recente lo scudetto a Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gleison ha scritto:

Peccato perché le conferenze di spalletti sono sempre interessanti 

Gli dò ragione su tutto però troppo prolisso , alla fine perde efficacia ...Sbamm ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve vincere anche perché adesso pure il Como ci sta davanti.

Un pareggio forse ci terrebbe a galla a patto che la Roma non vinca contro il Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, VR46 ha scritto:

Sarebbe grave il contrario dato che loro hanno fuori realmente mezza squadra.

Ed il Como ci passerà  pure avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere. Vincere contro il fascismo neoborbonico. Vincere contro la peggiore tifoseria d'Italia. Vincere contro un presidente che incarna la violenza e i soprusi, mascherandoli dietro un vittimiso retorico e anacronistico. Vincere contro l'antisportività per antonomasia. Infine: vincere per dare ai vari Auriemma, Varriale, Forgione una domenica al gusto di veleno. So già che questo commento diventerà virale nelle pagine neoborb, ma, chi se ne frega. Forza J.!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti