Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

En Nessyri è stato preso per poterlo schierare quando il Cagliari di turno sta vincendo o pareggiando e si chiude in area di rigore. Serviva un attaccante prima di tutto gratis,seconda cosa  esperto perche gia abbiamo troppi giocatori senza esperienza dai 18 ai 28/29,alto, dominante fisicamente e nei duelli aerei.

È arrivato,  di certo non mi sarei aspettato Harry Kane per cui non rompete i cogl* oni

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

En Nessyri è stato preso per poterlo schierare quando il Cagliari di turno sta vincendo o pareggiando e si chiude in area di rigore. Serviva un attaccante prima di tutto gratis,seconda cosa  esperto perche gia abbiamo troppi giocatori senza esperienza dai 18 ai 28/29,alto, dominante fisicamente e nei duelli aerei.

È arrivato,  di certo non mi sarei aspettato Harry Kane per cui non rompete i cogl* oni

mia opinione che sara titolare En Nesyri perche è uno che per sbaglio la butta dentro al contrario di david

1 ora fa, chry76 ha scritto:

En Nesyri ci farà godere...attaccante scaltro e cattivo...

concordo, ha fiuto del gol la butta dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BIGnotorius ha scritto:

Nel pianeta terra in qualsiasi settore e a qualsiasi livello se un dirigente non porta risultati viene silurato.

Credo che Comolli non stia portando valore aggiunto a questa Juventus, sbaglio?

Si.

Intanto dovresti definire il termine "Risultato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un po’ moscio sotto porta, serviva invece uno che la spaccasse, e non si fa valere manco troppo nei contrasti. Mateta per le nostre necessità era meglio, ma non a quella cifra, se questo viene in prestito oneroso e solo diritto può andare bene, tocca accontentarsi. Almeno è forte di testa e finalmente c’è uno che può sfruttare i cross, la situazione stava diventando paradossale con quei due nanetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Trattativa in corso Chelsea Juve per douglas luiz in prestito con diritto di riscatto 

nico schira

Stavo vedendo che ieri ha giocato in Europa league e che il Nottingham è qualificato per i playoff per cui sono fiducioso sul riscatto. Mancano solo 4 presenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Di Gregorio, Kaluku , Bremer, Kelly, Cambiaso, Locatelli, Thuram, Conceicao, Mckennie, Yildiz, David (El Nesyri)

A febbraio

Lunin, Kaluku, Bremer, Senesi, Cambiaso, Neves, Thuram, Conceicao, B.Silva, Yildiz, Sesko

A settembre 

Te non ti rassegni che Locatelli gioca titolare altri 5 anni .ghgh 

7 minuti fa, Barney82 ha scritto:

Stavo vedendo che ieri ha giocato in Europa league e che il Nottingham è qualificato per i playoff per cui sono fiducioso sul riscatto. Mancano solo 4 presenze

La sensazione (e il rumor) è che non lo vogliano riscattare.

Non a caso, stiamo cercando di piazzarlo da un'altra parte altrimenti lo metterebbero in panca fino a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Trattativa in corso Chelsea Juve per douglas luiz in prestito con diritto di riscatto 

nico schira

domanda, noi lo abbiamo ceduto con obbligo condizionato alle presenze, perche dovremmo darlo con opzione riscatto? so che se non gioca piu ci rimettiamo pero tutto ha un limite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

mia opinione che sara titolare En Nesyri perche è uno che per sbaglio la butta dentro al contrario di david

concordo, ha fiuto del gol la butta dentro

David, a 26 anni appena compiuti, ha in carriera quasi 200 gol ed una 80 di assist.

Il problema principale è di natura fisico-tattica...il calcio italiano è molto tattico-posizionale pertanto con la sua struttura fa fatica a poter giocare come unico riferimento. Ma il giocatore c'è tutto.

Tra Benfica e Cremonese ha servito due assist in stepback che sono di altissimo profilo...

Sia David che Openda si esalterebbero giocando a due punte con un riferimento fisico bravo spalle alla porta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

David, a 26 anni appena compiuti, ha in carriera quasi 200 gol ed una 80 di assist.

Il problema principale è di natura fisico-tattica...il calcio italiano è molto tattico-posizionale pertanto con la sua struttura fa fatica a poter giocare come unico riferimento. Ma il giocatore c'è tutto.

Tra Benfica e Cremonese ha servito due assist in stepback che sono di altissimo profilo...

Sia David che Openda si esalterebbero giocando a due punte con un riferimento fisico bravo spalle alla porta.

questo pero puo avvenire in determinate situazioni e non è il modo di giocare che spalletti ha impostato e che ha in mente, pertanto david come numero 9 di questa attuale juve non puo essere sufficiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BIGnotorius ha scritto:

Siamo attivi su tre competizioni, non abbiamo bisogno di tappabuchi ma di giocatori di un certo tipo, anche Mateta non era un giocatore di mio gradimento…leggermente più quotato e pompato dai media perchè gioca in Premier.

beh pompato perché gioca in Premier…se uno fa bene in Premier nel campionato italiano si diverte. Hai diversi esempi di gente che è venuta da là e qua spacca, vedrai pure Malen tra poc. Gli unici a cui è andata male siamo noi con Luiz, ma quello è un tipo particolare. Se poi per te la Premier League è paragonabile alla Superlig turca…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Omar84 ha scritto:

Io sto ancora aspettando che qualcuno mi dica quale attaccante punterebbe a giugno... Ovviamente prendibile.

Vedrete che andremo di nuovo su Mateta... Tanto valeva prenderlo subito.

se non lo prende nessuno è possibile che potremmo fare mateta, comunque gli attaccanti saranno 3, non si puo stare con 2 attaccanti perche se 1 si fa male si è obbligati a giocare sempre con lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

se non lo prende nessuno è possibile che potremmo fare mateta, comunque gli attaccanti saranno 3, non si puo stare con 2 attaccanti perche se 1 si fa male si è obbligati a giocare sempre con lo stesso 

Ci sono buone possibilità pure che ce ne ritroveremo zero. David finora ha fatto pochino per meritarsi la riconferma ed è una plusvalenza che cammina…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

questo pero puo avvenire in determinate situazioni e non è il modo di giocare che spalletti ha impostato e che ha in mente, pertanto david come numero 9 di questa attuale juve non puo essere sufficiente 

Rimango dell'idea che in assenza di un Top player come centravanti (es: ultimo passato in Italia Osimeh), il modo più reddittizio per portare a casa i risultati sia giocare con due punte...Yildiz, Conceicao, Zeghrova hanno troppi pochi gol nelle gambe per pensare di competere su obiettivi di lungo periodo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me En Nesyri rischia di essere trattato come Vlahovic ma per fortuna abbiamo il gioco di Spalletti. Mi spiego. Tecnicamente è molto scarso…controllo palla, passaggi, stop, zero capacità di dribbling…però è efficace perché segna, soprattutto di testa perché ha una grande elevazione. Dev’essere sfruttato per quello, come terminale offensivo sotto porta che butta dentro i cross che gli arrivano. Non aspettiamoci che contribuisca al possesso perché non è cosa per lui, anzi farà parecchio bestemmiare immagino, però forse ci ripagherà con i gol. L’importante è capire chi è e non aspettarsi cose che non sa fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

beh pompato perché gioca in Premier…se uno fa bene in Premier nel campionato italiano si diverte. Hai diversi esempi di gente che è venuta da là e qua spacca, vedrai pure Malen tra poc. Gli unici a cui è andata male siamo noi con Luiz, ma quello è un tipo particolare. Se poi per te la Premier League è paragonabile alla Superlig turca…

Non sarei così tranchant sul fatto di resa sicura dalla PL, potrei portarti tanti esempi negativi oltre Luiz, come ce ne sono di positivi.

Prima di decantare le lodi di Malen aspetterei una decina di partite...non ha mai inciso veramente nè al Villa nè al Dortmund, fisicamente ha poca struttura e potrebbe soffrire come David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Non sarei così tranchant sul fatto di resa sicura dalla PL, potrei portarti tanti esempi negativi oltre Luiz, come ce ne sono di positivi.

Prima di decantare le lodi di Malen aspetterei una decina di partite...non ha mai inciso veramente nè al Villa nè al Dortmund, fisicamente ha poca struttura e potrebbe soffrire come David.

Io non credo, anzi sono convinto che Malen sia l’attaccante perfetto per il gioco di Gasp, il suo Lookman, e sarà ancora più difficile adesso conquistare il quarto posto. Tra l’altro raramente, se non mai, l’ho visto così soddisfatto parlando di un acquisto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Io non credo, anzi sono convinto che Malen sia l’attaccante perfetto per il gioco di Gasp, il suo Lookman, e sarà ancora più difficile adesso conquistare il quarto posto. Tra l’altro raramente, se non mai, l’ho visto così soddisfatto parlando di un acquisto…

Io onestamente ci credo poco sia alla Roma nelle prime quattro che Malen fattore determinante...per ora hanno raccolto molto di più di quanto meritato ed alla fine le situazioni si bilanciano sempre a fine campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai video emerge l'impressione di un Vlahovic tecnicamente scarso e arruffone e non proprio freddissimo sotto porta ma alla fine dovrebbe venire per mettere una toppa per sei mesi e stop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Dai video emerge l'impressione di un Vlahovic tecnicamente scarso e arruffone e non proprio freddissimo sotto porta ma alla fine dovrebbe venire per mettere una toppa per sei mesi e stop 

I mesi sono solo 3 e mezzo 

ma la vera domanda è : il Fenerbache lo lascia partire perché sicuri di rimpiazzarlo con quali attaccanti? Più forti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, entanglement ha scritto:

Insomma, a leggervi sembra che questo En Nesyri sia un Riganò meno tecnico 😁 

Magari riganó, sarebbe proprio quello che ci serve oggi, uno che la butta dentro senza troppi fronzoli.

dio perdona, riga-nó sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BIGnotorius ha scritto:

Comolli salta a Giugno

Figurati se paga un altro esonero. nemmeno se si arriva in conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un attaccante come En nesyri, più che bravo di testa e abile in area piccola, sarebbe un delitto non sfruttare un buon crossatore come Kostic. .ok 

Diciamo che un attaccante con le sue caratteristiche in rosa non ce l abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.