Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma non so di chi è colpa..

So che ina volta Galliani si è fatto fotografare a cena con Tévez, che poi è venuto alla Juventus, che Barbatov ha cambiato idea in Aereo, Nainggolan in areoporto..

Sono cose che succedono 

Dire che Ottolini è incapace senza sapere se magari è il calciatore poco serio, che senso ha?

Il discorso di Elkann è più ampio mi pare...

Siamo passati dal sorbirci le fanfaronate di Comolli che asseriva si dovesse andare a casa dei giocatori per conoscerne vita, morte e miracoli per  poi scoprire che non sono nemmeno in grado di capire se un giocatore voglia sul serio venire o meno.

Dici giusto eh che nel.mercato tutto può succedere... ma qui si naviga a vista e non certo per questa singola trattativa 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Se segui la cronaca spicciola, anche solo gli ultimi 30 minuti, un'idea magari te la fai. Speriamo di vincere domani, va, magari il cielo si apre un po' sul fronte della classifica e il morale migliora (anche il mio).

devo seguire la cronaca spicciola, magari degli ultimi 30 minuti, per farmi un'idea e definirmi un club di disperati? Mi dispiace per il tuo cattivo umore, ma un giudizio un poco più pacato su quello che realmente siamo, anche adesso, anche dopo questo periodo no, a mio modo di vedere suggerisce altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Dico io.. ma Elkann ha solo lacchè senza zebedei a consigliarlo un po' e dirgli che una società gestita in questa maniera lo fa percepire come un autentico babbeo?

Non hai capito che dentro la Juventus ci sono 100 famiglia che mangiano? Basta vedere le consulenze esterne 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Dovresti conoscerlo,  ogni cosa che dice si rivela sbagliata 

Io mesi fa ho fatto un repulisti generale…forse te l’avevo anche suggerito…si vive da Dio il forum così 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

E certo. Il Siviglia gli da più garanzie della Juve, soprattutto economiche che stanno con le pezze al * 😂😂😂

Mah magari gli hanno promesso l acquisto definitivo o un ruolo centrale nel progetto?!? E magari gli offrono pure meno di ingaggio. Se non ricordo male poi le sue annate migliori le ha avute proprio a Siviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andati a condurre una trattativa mettendo nero su bianco condizioni per non riscattarlo ed ora la colpa è sua se non è convinto di venire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

preferire il siviglia alla juve è da pazzi...

Secondo me il Siviglia non esiste nemmeno , é tanto per , così il giocatore sembra più forte sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vigilante ha scritto:

Come sta Nando Llorente fisicamente?  

Andrebbe bene pure l'airone Caracciolo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dirigenza del Fenerbahçe vuole rafforzare la squadra rinforzando la linea d'attacco il prima possibile. Tuttavia, è seriamente turbata dal continuo cambiamento di atteggiamento di En-Nesyri. Domani si terrà un altro incontro con il giocatore marocchino.

Fonte: Yagiz Sabuncuoglu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Sono andati a condurre una trattativa mettendo nero su bianco condizioni per non riscattarlo ed ora la colpa è sua se non è convinto di venire.

Ma che trattativa siamo andati a fare, poi: vieni sei mesi, senza aumento, senza rinnovo ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Non hai capito che dentro la Juventus ci sono 100 famiglia che mangiano? Basta vedere le consulenze esterne 

Che schifo... E la quotazione in Borsa è il nail in the coffin, come si dice negli USA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anna200 ha scritto:

@garrison Ieri mi aveva detto “ridicola” perché contestavo il fatto che la

dirigenza non fosse all’altezza.

Due giorni a Istanbul per tornarsene con le

mosche in mano ahahahhahaha

Mamma mia in che mani siamo.

Mi raccomando continuate a difendere questi incapaci

Dovresti conoscerlo,  ogni cosa che dice si rivela sbagliata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Beh ma lo capisco.

Torna in Spagna che magari lo compra a titolo definitivo.

È ben voluto ed è un calcio che conosce.

Non ha concorrenza 

Direi che lui fa benissimo 

LUI.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Guarda, se un giocatore del Fenerbace, ventinovenne, con una carriere normale, che vuole andarsene rifiuta la Juventus è perche non ha neanche un minimo di ambizione. 

O forse la storia è un po diversa….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma ci rendiamo conto della barzelletta che siamo diventati? Tralasciando il fatto che per me é un bidone…ma si può mandare il direttore sportivo a trattarlo 3 giorni in mondo visione per poi essere rifiutati per il Siviglia? Ormai collezioniamo solo figuracce, che incompetenti 

Hai ragione.

Ottolini doveva farlo firmare puntandogli una pistola alla testa. Un vero DS deve saperlo fare altrimenti non è da Juve.

Bravo. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Guarda, se un giocatore del Fenerbace, ventinovenne, con una carriere normale, che vuole andarsene rifiuta la Juventus è perche non ha neanche un minimo di ambizione. 

Ma non mi interessa. Tu hai fatto comunque una figuraccia da incompetenti. Una settimana a trattare un bidone con il direttore sportivo da 3/4 giorni in Turchia e non avevi nemmeno il sì certo del giocatore? Ma devono sparire tutti sti incompetenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

In tutto cio' Ottolini???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Fin'ora tolto Spalletti (quasi obbligata come scelta, ma vabè gliela diamo), un autentico disastro.

Spalletti “imposto” da Chiellini altrimenti chissà chi avrebbe portato .doh

Spero d’ora in poi si concentri sulla parte amministrativa, come dicevo oggi su quella calcistica lascia parecchio a desiderare. 

Ottolini non ha colpe, è arrivato 20 giorni fa e non poteva far altro che seguire le tracce che c’erano già prima. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.