Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Zirkzee ha un anno in meno di David e Openda ma ha numeri decisamente peggiori sia per gol che per assist nelle massime competizioni.. ha molta meno esperienza internazionale di loro due e ad alti livelli ha fatto male sia allo United sia al Bayern che, dopo la miglior stagione della sua carriera a Bologna, nonostante avesse il 50% dela rivendita non l'ha riportato a casa loro che puntano e seguono tantissimo su i giocatori usciti dalle loro giovanili.. 

L'erba del vicino è sempre più verde.. 

Mi sembra che il tuo sia un ragionamento basato solo sulle statistiche...io David l ho visto giocare solo alla Juve e il paragone con Zirkhee proprio non ci sta e Openda ha segnato molto al Lipsia ma non e' una punta centrale

Zirkhee ha margini ei crescita importanti, se a un livello tecnico di gioco cosi importsnte trovi l allenatore che lo migliora in zona gol ti ritrovi un ottimo striker

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

E comunque sta vincendo per incapacità altrui eh, non vince uno scontro diretto manco per sbaglio, né in Italia né in Europa, lo scorso anno Limone, con una rosa inferiore perché non aveva Susic, Bonny, Esposito e Akankj, è arrivato in fondo a tutto e in CL, fino alla meravigliosa e indimenticabile finale, ha dato filo da torcere a tutti, l'inperd di Chivu quando affronta squadre appena sopra il livello Europa League prende lezioni da tutti e perfino in serie A tra napoli, Juve e milan non ne ha ancora vinta una, prima di celebrarlo attenderei un attimo

Concordo su tutto....ma come si diceva per Pirlo, anche le melme sono una squadra matura che si autogestisce, con una società che si é saputa muovere nel palazzo italiano-europeo magistratura e malavita....chiudendo il cerchio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

Prima guardiamo la partita e poi possiamo rifletterci su.

No che si butta sempre via il bimbo con l'acqua sporca.

Per carità, la palla è rotonda poi, dico solo che per quanto rimaneggiato l'11 del napoli per 9 elementi è superiore al nostro e che noi purtroppo spesso fatichiamo a dare continuità dopo una vittoria, mentre loro in panca hanno il maestro degli psicodrammi e del creare un certo clima prima di una partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Altra sessione di mercato di indebolimento. 

Non sapevo avessimo venduto qualche titolare . Chi abbiamo mandato via? Mh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guirassy, Wind, Weghorst, Biereth, Duran, Burkardt, Aghehowa, Panichelli, Colidio, Arokodare, Ueda...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Da gennaio 2025 esiste un altro Openda 

Già gli ultimi 6 mesi a Lipsia ha fatto schifo

Tutto il Lipsia ha fatto schifo, Sesko compreso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

Beto è stato offerto alla Juventus nelle ultime ore.

Nicolò Schira

Questo ancora gioca a calcio? .ghgh

PS: 3 goal in 25 partite .asd

Un carrarmato sembrava nell'udinese.

Dai, che è buono questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Mi sembra che il tuo sia un ragionamento basato solo sulle statistiche...io David l ho visto giocare solo alla Juve e il paragone con Zirkhee proprio non ci sta e Openda ha segnato molto al Lipsia ma non e' una punta centrale

Zirkhee ha margini ei crescita importanti, se a un livello tecnico di gioco cosi importsnte trovi l allenatore che lo migliora in zona gol ti ritrovi un ottimo striker

Zirkhee necessità di una punta pesante che occupi l'area (perché lui non ci va a fare sportellate) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestito con obbligo a determinate condizioni di qualsiasi attaccante bravo nel colpo di testa, almeno 10 gol in serie a.

Questa é la via per coprire la mancanza

nel mondo ci sarà no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Orphen chi prenderesti tu da tifoso e conoscitore di calcio ?Pazzesco che girino i soliti nomi 

Seppur 29enne, a me piace tantissimo Guirassy

Ma il vero pallino è Samu Aghehowa del Porto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Non giochiamo contro noi stessi, se gli altri aggiustano e tu stai fermo perdi terreno. Specie se le caselle da rattoppare o colmare perchè vuote le avevi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Se ci ragiono su, se le contendenti per i tre posti rimanenti di champion si sono rinforzate e tu no, ti sei indebolito rimanendo sulle tue posizioni, a meno di aver sotto preformato in maniera eclatante fin qui, o di aver un credito spropositato con la dortuna-arbitri da incassare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ridateci Agnelli ha scritto:

Io ho pure paura che i cartonati ci soffino pure Mc Kennie, e non mi stupirei più di niente visto l'andazzo di questa dirigenza. 

Ci rendiamo conto si di quanti professionisti in vari ruoli ci abbiano rifiutati da quando abbiamo Comolli?

Lo hanno ormai pesato tutti.

Questo ci porta giù... ma molto giù.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Inutile, doppione di David ma più alto.

Doppione di David zirkzee?

Sono completamente diversi

David al massimo é il doppione di Amauri

Giocatore senza verve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J@nLuc ha scritto:

Prestito con obbligo a determinate condizioni di qualsiasi attaccante bravo nel colpo di testa, almeno 10 gol in serie a.

Questa é la via per coprire la mancanza

nel mondo ci sarà no?

Piuttosto che farci imporre un obbligo resterei fermo,sempre se non riusciamo a trovare ora l'attaccante valido del futuro ( anche se dovremmo strapagarlo )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

Guirassy, Wind, Weghorst, Biereth, Duran, Burkardt, Aghehowa, Panichelli, Colidio, Arokodare, Ueda...

Sto da un po’ di tempo sostenendo la candidatura dell’argentino 2002 Panichelli dello Strasburgo, rigorista e forte di testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Doppione di David zirkzee?

Sono completamente diversi

sono lo stesso identico tipo di giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Ci rendiamo conto si di quanti professionisti in vari ruoli ci abbiano rifiutati da quando abbiamo Comolli?

Ma chi ci avrebbe rifiutato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Sto da un po’ di tempo sostenendo la candidatura dell’argentino 2002 Panichelli dello Strasburgo, rigorista e forte di testa 

Sarà in orbita Chelsea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

e viene dalla Francia, da dove non comprerei più sefz 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottolini vola per chiudere, Ottovolanti in missione per sbarcare sul Mar Rosso...al 20 e passa di gennaio ci si sposta da Torino solo per quagliare....

Vi dico cosa porta la gente a rifiutarci....

Non è l'appeal, non è il ridimensionamento, non sono i soldi... è la precarietà progettuale

Non è bello per un qualsiasi calciatore x sentirsi dire che viene in prestito per 5-6 mesi e poi si vede, psicologicamente è una tara che sposta tantissimo nelle decisioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Gasperini, poi? Non ricordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.