Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, fjgt ha scritto:

Un carrarmato sembrava nell'udinese.

Dai, che è buono questo.

È buono per il brodo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Sto da un po’ di tempo sostenendo la candidatura dell’argentino 2002 Panichelli dello Strasburgo, rigorista e forte di testa 

Va bene anche @santrinoilmazzulatoro come 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

sono lo stesso identico tipo di giocatore

Apparte che zirkzee é in grado di saltare l' uomo ed é 1.93m contro il 1.78m di David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ci rendiamo conto si di quanti professionisti in vari ruoli ci abbiano rifiutati da quando abbiamo Comolli?

Lo hanno ormai pesato tutti.

Questo ci porta giù... ma molto giù.

Ex dirigente di Toulouse e Fenerbahce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque David mi ricordava terribilmente qualcuno, ora ci son arrivato

avete presente il video dei Tears for Fears "Everybody wants to rule the world" dove ci son i due ballerini in smoking davanti a due pompe di benzina che ballano?

ecco lui mi ricorda quello più basso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Apparte che zirkzee é in grado di saltare l' uomo ed é 1.93m contro il 1.78m di David 

Oltre all'altezza (che non sa nemmeno usare) non c'è nessuna differenza, te lo stanno dicendo tutti.

Poi oh convinto tu .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronti per gli ultimi giorni.

Abbiamo scelto la full comolli experience. 

Allacciare le cinture.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, J80 ha scritto:

Mi sembra che il tuo sia un ragionamento basato solo sulle statistiche...io David l ho visto giocare solo alla Juve e il paragone con Zirkhee proprio non ci sta e Openda ha segnato molto al Lipsia ma non e' una punta centrale

Zirkhee ha margini ei crescita importanti, se a un livello tecnico di gioco cosi importsnte trovi l allenatore che lo migliora in zona gol ti ritrovi un ottimo striker

Tralasciando che un attaccante si valuta sulle statistiche perchè deve fare gol, ma non capisco perchè Zirzkee che, ha un solo anno in meno rispetto ad Openda e David, abbia margini di crescita importanti per una stagione positiva al Bologna (ricordiamoci che quando arrivò l'anno prima a gennaio fece male, e alla prima esperienza in A al Parma idem) mentre giocatori come Openda e David che hanno molta più esperienza e numeri dalla loro parte invece no.. 

E comunque Openda ha segnato tanto in Olanda, Francia e Germania. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Lo chiedo senza malizia, ma solo per capire, perché mi sembra molto confuso (eufemismo) il nostro mercato, come sempre d'altronde:
non sarebbe strano inseguire un giocatore con determinate caratteristiche (fisico possente, forte di testa, punta di ruolo, presente in area) e poi virare su uno che non c'entra nulla completamente, come il pur buono Zirkzee?

Zirkzee non segna molto ma non è piccolo eh….inoltre gioca molto bene con la squadra, forse non te lo ricordi a Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro, il centravanti ideale per Spalletti era proprio Osimhen ma il cinepanettaro ce l’ha messa nel deretano. L’alternativa perfetta ma meno completa era Kolo Muani, pertanto una volta sfumato il nigeriano Comolli avrebbe dovuto ripiegare sul francese. Anziché fare ciò, si è andato a impelagare con scelte cervellotiche che hanno portato a buttare l’ennesima annata.

Portiere-centrale-mediano-centravanti, questo è lo schema ed è proprio in questi ruoli strategici che siamo carenti…ad eccezione di Bremer che però è un’incognita lato tenuta fisica

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Oltre all'altezza (che non sa nemmeno usare) non c'è nessuna differenza, te lo stanno dicendo tutti.

Poi oh convinto tu .ghgh

Si ma argomenta invece di mettere risate che non stiamo all asilo.

Altrimenti a chiacchiere  ti posso dire: l' inverno è più caldo dell'estate .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Anubic ha scritto:

Zirkzee oltre a non essere mai stato cercato, non c'entra nulla con quello che stiamo cercando

è un doppione di David a noi serve altro.

In più non è sul mercato, ne prestito con diritto, ne con obbligo, lo ha detto Massara scorsa settimana.

È un David più fisico è NETTAMENTE più forte sia di testa che tecnicamente 

poi se sia fattibile non saprei, non sta a me dirlo

Di sicuro c’è che se vogliamo almeno sperare nel quarto posto e continuare finché si può in Champions oltre che in coppa Italia, non possiamo permetterci di farlo con quei 2 li … Openda e David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Orphen ha scritto:

Ottolini vola per chiudere, Ottovolanti in missione per sbarcare sul Mar Rosso...al 20 e passa di gennaio ci si sposta da Torino solo per quagliare....

Vi dico cosa porta la gente a rifiutarci....

Non è l'appeal, non è il ridimensionamento, non sono i soldi... è la precarietà progettuale

Non è bello per un qualsiasi calciatore x sentirsi dire che viene in prestito per 5-6 mesi e poi si vede, psicologicamente è una tara che sposta tantissimo nelle decisioni

Malen, la Roma, l’ha preso in prestito con diritto, non sono mica certi di tenerlo. Fullkrug idem.

Kolo era venuto in prestito secco.

La verità è che, per come si lavora da anni, sta società merita di finire fuori dall’Europa che conta e meriterebbe di avere dirigenti e proprietari (o un suo uomo diretto come era AA) che ci tengono alla Juve. Mica sta gentaglia che abbiamo da anni.

E questa nuova società sembra la peggiore di quelle avute negli ultimi anni.

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Io però vorrei capire una cosa.

Dusan si è infortunato tipo 2 mesi fa, i "dirigenti" nostri lo sapevano.

Com'è che la punta non era a torino il 2 gennaio? Perchè il milan ci è riuscito e noi invece, al 25 gennaio ( un mese di mercato) ci facciamo dire "eh ci voglio pensare"?

Chiaramente la risposta è una soltanto, ovvero che la dirigenza è figlia di una inettitudine che parte dal proprietario del club. Perchè ok che non ci sono soldi ( non voglioni sganciare) ma di gente come el nessyry o come * si scrive, i primi 5 campionati europei ne è piena. Avoja a prenderne uno da far sbarcare il 2 gennaio a torino. 

Se arriviamo fuori dalle prime 4 quest’anno è tutta colpa della società Juventus, senza ombra di dubbio

Quest’anno l’allenatore non ha assolutamente colpe. La società ha fatto un disastro totale, facendo tanto se non pure peggio della precedente (che era molto difficile) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è indispensabile uno che salti di testa ma qualcuno con forza fisica nelle gambe nel dribbling per intenderci Tevez ahhh quanto l'ho amato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa?

Ma se hai solo giocstori do un certo tipo, tu allenatore non sarebbe il csso che organizzassi la squadra per gli elementi che hai e non per le tue idee?

E perche'a me pare evidente che la bravura e' nel saper fsre con quel che si ha il meglio e non cercare sempre quel che ti piace.

Questo al netto deigli enormi peoblemi societari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Davis.

L'ho già proposto anch'io ma per il forum fa schifo.

Non so vedi tu a 27 anni ha numeri di un difensore centrali a livello realizzativo. Non ha mai toccato quota di 10 gol in carriera, se va bene ci arriva quest'anno. A quel punto vado a prendere Mateta strisciando.

Siamo la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mrBurns ha scritto:

Ma Ottolini non c'entra nulla poveraccio 

Beh oddio se sei il ds della Juventus e vai personalmente in Turchia a trattare un giocatore tra l altro di medio livello il minimo che ci si aspetta è tornare il giorno dopo con lui..

Io da un lato sono comunque contento perché reputo il giocatore assolutamente non adatto. Ma certo che c è una mancanza di programmazione allucinante, e cambiando dirigenti questa cosa rimane. Che amarezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque David mi ricordava terribilmente qualcuno, ora ci son arrivato

avete presente il video dei Tears for Fears "Everybody wants to rule the world" dove ci son i due ballerini in smoking davanti a due pompe di benzina che ballano?

ecco lui mi ricorda quello più basso

IMG_0821.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Posso dire una cosa?

Ma se hai solo giocstori do un certo tipo, tu allenatore non sarebbe il csso che organizzassi la squadra per gli elementi che hai e non per le tue idee?

E perche'a me pare evidente che la bravura e' nel saper fsre con quel che si ha il meglio e non cercare sempre quel che ti piace.

Questo al netto deigli enormi peoblemi societari.

Lo ha fatto e abbiamo visto dei miglioramenti, e proprio in vista di questi è giusto accontentarlo se ti fa delle richieste. 
Poi non mi sembra il tipo che sbatte i piedi per terra se non lo accontenti, ma se ha notato delle criticità è giusto rimediare perchè questi primi mesi gli stanno dando ragione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società seria chiamerebbe club e giocatore e direbbe di non essere più interessata...

Invece mi sa che qui sperano che questo dia l'Ok perché non sanno come muoversi al 25 gennaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Malen, la Roma, l’ha preso in prestito con diritto, non sono mica certi di tenerlo. Fullkrug idem.

Kolo era venuto in prestito secco.

La verità è che, per come si lavora da anni, sta società merita di finire fuori dall’Europa che conta e meriterebbe di avere dirigenti e proprietari (o un suo uomo diretto come era AA) che ci tengono alla Juve. Mica sta gentaglia che abbiamo da anni.

E questa nuova società sembra la peggiore di quelle avute negli ultimi anni.

Nient'altro da aggiungere. Situazione imbarazzante... la mia paura è che spalletti si sia già rotto i cojoni e se ne vada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.