Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

David: “Datemi altro tempo, non mi pento di aver scelto la Juventus. Non sono venuto qui per essere intoccabile. La continuità aiuta ma il posto bisogna guadagnarselo”

Post in rilievo

2 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

sono anche passati 20 anni e il livello della serie A è sceso e quello della ligue è salito

Mah , ok quello della serie A , ma in Ligue 1 è salito a dismisura il livello del PSG , ma quello generale si è abbassato di parecchio, fino a 15 anni fa Lione, Bordeaux , Marsiglia , Monaco erano squadre competitive in champions, pure da quarti / semifinale , ora sono delle semplici comparse 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo.....aspettiamo fiduciosi, se poi facesse il gesto di rinunciare a parte dell'ingaggio (6 mln, secondo ingaggio più alto della rosa dopo Vlahovic)....lo aspetterei con ancora maggior fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che a pelle personalmente non mi è mai piaciuto.

però dalla sua ha il fatto che è ancora giovane, che in Ligue 1 ha sempre segnato a grappoli e che la’ davanti la squadra sembra giocare meglio con lui in campo…anche nell’ultima partita, ha giocato malissimo ma è praticamente entrato in entrambi i gol (a Mckennie ha fatto anche un assist di sponda). 

ci chiede di aspettarlo, aspettiamolo…e speriamo.

che davanti meglio di lui mi sa che non ne abbiamo attualmente e non credo arriveranno in questa finestra di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/01/2026 Alle 10:48, Pietruzzo il Grande ha scritto:

È un attaccante di sponda, come abbiamo visto con McKennie.

Può giocare in coppia con un attaccante più fisico, perché da solo in area, viene sistematicamente fatto fuori dalle difese.

Quindi è un acquisto sbagliato per chi ha il possesso del gioco, soprattutto considerando che è stato preso Openda  che è (o dovrebbe essere) un attaccante esterno.

Abbiamo battuto 18 calci d'angolo a Cagliari e abbiamo perso.

La follia di non aver preso una punta fisica sarà finalmente compensata con l' arrivo del marocchino 

Non escluderei di vederlo in campo spesso proprio con lui

Openda non è un esterno. Fa la prima o seconda punta. Mettere Openda sulla fascia è un errore. Sia lui che David possono fare la prima o seconda punta ma in situazioni tattiche diverse: all’estero non ci sono le piccole che mettono il pullman davanti alla porta e i difensori che marcano a uomo. O noi lasciamo venire in avanti gli avversari e li colpiamo su un ribaltamento di fronte o questi due avranno sempre difficoltà, specie se schierati da soli come centrali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se stasera fa tre gol sono disposto ad aspettare qualche altra settimana :tsa:

Stasera Gonde non farà scoprire il Napoli e cercherà di portarla a casa di corto muso. Sa che prima o poi ci farà un gol. Dobbiamo segnare per primi per scombinargli i piani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro sto casualmente guardando Mateta contro il Chelsea...mamma mia ragazzi come siamo messi male. Io andrei a rinnovare Vlahovic in ginocchio, davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/01/2026 Alle 10:46, mirco84 ha scritto:

Il suo errore è stato quello di pensare che juve e lille siano cose simili. Presentarsi in ritiro molto appesantito e fuori forma, secondo me, ha condizionato pesantemente il suo rendimento e poi la pressione ha fatto il resto. Speriamo riesca a riprendersi, ma avere una seconda chance in grandi squadre è complicato. 

La domanda giusta da farsi è: "La JUVE, non lui, si è pentita di averlo preso?"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tacconi for president ha scritto:

Stasera Gonde non farà scoprire il Napoli e cercherà di portarla a casa di corto muso. Sa che prima o poi ci farà un gol. Dobbiamo segnare per primi per scombinargli i piani.

Speriamo dai stasera conta solo la vittoria 🤞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene si comincia a ragionare: 4 gol e 3 assist in A, 2 gol 1 assist in Champions, tanto aiuto alla manovra.  Bisogna continuare a migliorare e aumentare il bottino. 💪 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capire che David è un calciatore molto, ma molto forte è malafede o incompetenza. Lo ripeto da inizio stagione, ma non voglio vantarmi visto che la cosa è ovvia per chi segue un minimo di calcio. Si cercava uno con caratteristiche differenti, più prima punta classica, non il titolare. Aggiungerebbe opzioni, quindi benvenga, ma deve essere consapevole che la Juve non sta cercando un titolare ma uno da buttare dentro quando serve fisicità, colpo di testa, protezione del pallone spalle alla porta in caso di lancioni lunghi che a volte servono pure quelli, specialmente con le squadrette.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera molto molto bene, la sua miglior partita. Bel gol, ha lottato su tutte le palle e è stato ottimo nella gestione della palla. Bravo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Light Juve ha scritto:

SBAM 🌶️

Se gioca e segna così, tutti (compreso me che non ne vado pazzo) siamo contentissimi. Se calcia un rigore da ebete, lo detesto. Non siamo volubili noi, ci adeguiamo a ciò che lui elargisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È in netta crescita, senza il rigore sbagliato sono quasi 2 mesi che ha iniziato.ad ingranare

Il problema nn è lui, ma l'alternativa, openda, ormai quasi sparito 

Un attaccante fisicato da alternare a david a seconda delle partite o dei momenti della partite (l"ha appena detto anche spalletti), al posto di questo openda, sarebbe la ciliegina sulla torta (anzi una bella fetta di torta)

Tra l'altro david gioca tranquillamente anche con una prima punta, sono anni che lo fa nel canada, quindi avremmo ancora più possibilità di variare

Se s'inventassero uno scambio openda centravanti fisicato nn sarebbe male

Chiaramente ci credo zero, ma x giugno andrà fatto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti