Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

David: “Datemi altro tempo, non mi pento di aver scelto la Juventus. Non sono venuto qui per essere intoccabile. La continuità aiuta ma il posto bisogna guadagnarselo”

Post in rilievo

8 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

È sempre la stessa storia...

Che la Francia è un campionato “minore” (tolto il PSG)? Vero.. Poi magari becchi il fenomeno alla Osimhen.. Dalla Germania e dalla Francia son più i “sembrava forte” di quelli che son veramente forti..

Aggiungiamo che, David, pure in Europa sta facendo male.

Per me, non potrà mai esser il titolare della Juve. Non capisco perché si parli solo di errori sottoporta quando anche in rifinitura fa spesso errori.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che la Francia è un campionato “minore” (tolto il PSG)? Vero.. Poi magari becchi il fenomeno alla Osimhen.. Dalla Germania e dalla Francia son più i “sembrava forte” di quelli che son veramente forti..

Aggiungiamo che, David, pure in Europa sta facendo male.

Per me, non potrà mai esser il titolare della Juve. Non capisco perché si parli solo di errori sottoporta quando anche in rifinitura fa spesso errori.

Sembra che li faccia solo lui gli errori.

Un Conceicao, che avrebbe un potenziale enorme, da inizio campionato ha ancora la casella degli assist vuota, tanto per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Sembra che li faccia solo gli errori.

Un Conceicao, che avrebbe un potenziale enorme, da inizio campionato ha ancora la casella degli assist vuota, tanto per dire.

E che cosa c’entra? Qui si parla di David. 
Non è perché Conceicao fa male (e su Conceicao son mesi che dico che non può esser lui il titolare), ciò rivaluta David. Se fanno male entrambi, bisogna criticare entrambi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla parte di David. per me è valido e sopratutto non è una Juventus che può lamentarsi di lui perchè intorno ci sono calciatori peggiori. unico appunto: gli abbiamo dato troppo di stipendio, pure a lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David ha una modalità da calcio olandese, tutti i palloni sono uguali, tutti i palloni vanno scambiati con i compagni, pensi il passaggio prima che ti arrivi la palla, hai sempre in testa la posizione dei compagni eccetera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lento, goffo, limiti caratteriali enormi.

Non è una questione di tempo, non ci sono margini.

Ma è un bravo ragazzo, innegabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

E che cosa c’entra? Qui si parla di David. 
Non è perché Conceicao fa male (e su Conceicao son mesi che dico che non può esser lui il titolare), ciò rivaluta David. Se fanno male entrambi, bisogna criticare entrambi.

Che gli errori li fanno tutti, a volte più a volte meno.

In generale da quando ha un impiego più stabile riesce a dare un buon contributo allo sviluppo della manovra, facendo più o meno bene.

Ma da qusto punto di vista mi pare che gli si faccia anche la conta dei dei peli del ....

Chiaro che allo stato attuale il rendimento è al di sotto delle apettative ma trovo come al solito che in certi casi si tenda ad esagere, e penso che questo è uno di quei casi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Che gli errori li fanno tutti, a volte più a volte meno.

In generale da quando ha un impiego più stabile riesce a dare un buon contributo allo sviluppo della manovra, facendo più o meno bene.

Ma da qusto punto di vista mi pare che gli si faccia anche la conta dei dei peli del ....

Chiaro che allo stato attuale il rendimento è al di sotto delle apettative ma trovo come al solito che in certi casi si tenda ad esagere, e penso che questo è uno di quei casi.

Giocasse in un’altra squadra lo prenderemmo per il * per tutti gli errori che fa. L’altra sera ha sbagliato una cosa banale, che ha ridato la palla al Benfica sulla ns. trequarti.

Non può esser il titolare della Juve, è inadeguato come altri della nostra rosa.

Poi, uno che si presenta appesantito a luglio, o è Higuain che fa 55 gol in due stagioni o dovrebbe esser spedito sulla luna, a mio parere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra un bravo ragazzo, è ben voluto da tutti anche nello spogliatoio. Ma per me la Juve e la serie A non sono roba per lui, meglio per tutti se in estate ci si separa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

David ha una modalità da calcio olandese, tutti i palloni sono uguali, tutti i palloni vanno scambiati con i compagni, pensi il passaggio prima che ti arrivi la palla, hai sempre in testa la posizione dei compagni eccetera 

se devo seguire la narrativa dei giochisti del forum, è l'attaccante perfetto per dimostrare che il gol è frutto degli schemi e della mentalità. se sbaglia dovrebbe avere le stesse giustificazioni di Dusan, ne ho lette di ogni. invece leggo tante critiche feroci da chi considera Spalletti un maestro di calcio. peraltro lo "sbam" di Spalletti cestina tutte le chiacchiere sul gioco, ma nè lui nè i suoi adoratori se ne sono resi conto. l'importante è seppellire di insulti David reo di non finalizzare l'enorme mole di gioco, ora la colpa è sua. se segnasse, il merito sarebbe di Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il ragazzo è simpatico, Luciano e ha chiaramente detto cosa gli manca, la cattiveria di spaccare la porta, di essere aggressivo, che è anche quello che norma fa grande un attaccante, ora è teoricamente in quell'età dove un attaccante è all'apice del suo percorso, se non l'acquisisce ora dubito lo farà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Ah si dice "alla olandese"? Io quando gioca ho altre esclamazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Troy94 said:

Giocatore che personalmente non mi sta convincendo.

Associativo, si, ma mai incisivo.

Sarà per il tipo di gioco che riesce a esprimere, sarà che non è un cecchino sottoporta.

Insomma è di tutto un po', ma di fatto non sta brillando in nulla.

Vedremo fino a fine stagione..

Sto cominciando a sentire troppo spesso questa parola, "associativo".

Trezeguet non era associativo, Inzaghi ne era l'antitesi. I più grandi campioni non sono conosciuti per essere associativi, ma per essere spietati sotto porta.

Non abbiamo mai parlato di quanto Tevez facesse belle sponde,  di quanto Schillaci facesse salire la squadra. Questi appena riceveranno il pallone tiravano in porta da ogni posizione del corpo e del campo.

La sola eccezione è Benzema, tanto associativo quanto spietato. Per il resto abbiamo ammirato i veri campioni, senza dover per forza parlare delle loro sponde o del loro lavoro sporco e oscuro.

Io preferisco una serpe d'area rispetto al centroboa che ti fa salire la squadra nel vano tentativo di giocare come si gioca a pallanuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli attaccanti che vengono da campionati stranieri vanno aspettati,soprattutto se devi giocare alla juve dove 1 gol ne vale 5 con una provinciale, non a caso a parte fenomeni come Tevez e Ronaldo la juve ha sempre preso attaccanti del nostro campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo potesse avere un altro impatto, invece ad oggi si è rivelato poco incisivo.

Tendenzialmente sono per offrire sempre la prova d'appello concedendo la seconda stagione.

Anche perché dubito che ad oggi possa farsi sotto un club che gli garantisca 6 mln annui netti anche regalando il cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte l ambientamento, la mancanza di cattiveria, la poca efficacia sotto porta, ecc , la prima cosa che salta all occhio vedendo il David attuale e quello di un anno o due fa in Francia, è che proprio pare diverso fisicamente.

Prima era un agile longilineo scattante attaccante dai video passati, stile Osimhen dei bei tempi.

Ora è palesemente goffo, ingrossato/ingrassato fisicamente, lento, con 10-15 kg in più.

Pare che davvero abbia fatto la cura Hamburger da noi. Bah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Sottolinea anche il rapporto con l’allenatore Spalletti: «Mi mostra i video degli errori e mi spiega come migliorare». 

Deve essere un video molto lungo allora.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, marcelo danubio said:

Sembra che li faccia solo lui gli errori.

Ormai david è diventato il bersaglio preferito del forum... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Deve essere un video molto lungo allora.

Secondo me si addormenta mentre li guarda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È troppo moscio, ha bisogno di essere più cattivo e reattivo. Anche l’altezza conta relativamente…Lautaro è pure più basso ma aggredisce la palla, ieri ha segnato di testa in tuffo, David manco si sarebbe tuffato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti