Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Agresti-Di Marzio: "En-Nesyri prende tempo, c'è l'ipotesi Siviglia, la Juve aspetterà al massimo lunedì"

Post in rilievo

Adesso, ventinove ha scritto:

Roma e Milan hanno preso giocatori che spostano, in effetti.

Due catorci.

Hanno preso due che gli servivano con le finanze a disposizione.

Tra l'altro non mi pare che la Juve stia trattando Harry Kane.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Con la differenza  che li non c’erano inserimenti di altre squadre…

Non mi sembra molto verosimile l'inserimento di una squadra che la scorsa stagione si è salvata per un punto e quest'anno è di nuovo in zona retrocessione. Non avrebbero neanche i soldi per pagargli lo stipendio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso un sacco di tempo dietro a Mateta, giusto perdere tempo pure su quello che doveva arrivare al suo posto. 

Nel frattempo il mercato volge al termine, ma sono dettagli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore ha sempre chiesto un obbligo di riscatto. Se il Siviglia glielo concede è normale che ci pensa, tra l'altro tornerebbe in un posto che già conosce e ha fatto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Ma se provi a dire che Comolli è l’ennesimo incompetente da cacciare ti attaccano.

In sei mesi non ne ha azzeccata una manco per caso.

A partire dalla conferma di Tudor.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Il giocatore ha sempre chiesto un obbligo di riscatto. Se il Siviglia glielo concede è normale che ci pensa, tra l'altro tornerebbe in un posto che già conosce e ha fatto bene 

Io non so come fate ad essere così politici ed accomodanti, siete parte del fallimento di questa Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma romano con il suo inglese fico non aveva detto che la trattativa era chiusa?

Con il Fenerbache é chiusa. Se poi non si sono premuniti di parlare col giocatore e rendersi conto della situazione é un altro conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Siamo veramente alla frutta. Comolli si assuma le responsabilità di questi continui buchi nell’acqua. Ma Elkann dove lo ha pescato questo?

Dal suo cilindro dove c'è mediocrità assoluta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me lui sta facendo delle riflessioni,noi lo vogliamo come un pacco tappabuchi da rispedire al mittente,tra laltro con altri 2/3 attaccanti in rosa magari il siviglia lo vuole per farlo protagonista, noi la facciamo semplice ma un giocatore pensa a tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Avvocato tutto chiaro. Però deve considerare che la Juventus NON deve vincere e il tutto le apparirà magicamente più cristallino 

Siamo in mano ad un sicaVio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gerry La Rana ha scritto:

Io vado molto a pelle, appena ho ascoltato la sua prima conferenza già prevedevo il disastro.

Già che andiamo a pescare in Francia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non mi sembra molto verosimile l'inserimento di una squadra che la scorsa stagione si è salvata per un punto e quest'anno è di nuovo in zona retrocessione. Non avrebbero neanche i soldi per pagargli lo stipendio...

Boh però è una sua ex squadra…non so poi può anche darsi vada in porto lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Ma infatti hanno crocifisso Giuntoli e questo ha quasi il 100% di scelte sbagliate in 7 mesi. Ma roba da matti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

“Anche le pulci hanno le tosse”

Già solo avere un dubbio, fosse vero, tra Juventus e Siviglia ti qualifica.

ma il dubbio non credo che sia tra Juventus e Siviglia, ma tra Fenerbache e Siviglia, se andrà in Spagna a titolo definitivo (o con obbligo di riscatto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema nn è l'indecisione del calciatore, che ha tutto il diritto di scegliere la squadra che preferisce, ma noi che al 24 gennaio siamo ancora lì a provare a convincerlo

Il sì o il no dovevamo averlo da un pezzo, nn ridurci all'ultimo a contattare il calciatore

Ora se salta voglio vedere il piano c... 🥶

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi se ne importa di sto giocatore, gente che si lamenta del nulla, se lui non vuole andare in prestito che deve fare la juve? Fa bene a mollarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cmq voi pensate che un campione oggi farebbe lo sciopero della fame per venire in un club che fatica a arrivare quarto nel quarto / quinto campionato europeo? Per attirare giocatori del calibro di El-Nesry devi pagarli a peso d'oro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.