Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Agresti-Di Marzio: "En-Nesyri prende tempo, c'è l'ipotesi Siviglia, la Juve aspetterà al massimo lunedì"

Post in rilievo

Ma veramente state uscendo pazzi per Kalulu 2?Ma se il 99,9% di voi non aveva neanche lontanamente l'idea che la juve avrebbe comprato una punta centrale in questo mercato!!!😄😄😄😄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi dispero minimamente e non condanno nemmeno Ottolini, se il marocchino non è convinto peggio per lui, non mi dispiace affatto. 

Avrà capito di essere una semplice toppa per gennaio e desidera maggiori garanzie sul suo futuro, non gliene faccio una colpa, da parte nostra sono felice che non sia considerato più di un tappabuchi a basso costo perché è l'unica cosa che può essere nella Juventus. 

Stiamo sereni che di giocatori superiori o più promettenti se ne trovano, e altri mediocri rincalzi temporanei del suo livello non sono introvabili.

Il mercato serio si farà quest'estate, concentriamoci sul campo e lasciamo il resto a chi di dovere .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma scusate ..di solito non si raggiunge prima l'accordo col giocatore e poi si tratta con la società...?

Ma cos'è...il mondo al contrario?

Cioè settimane di trattative e non sai nemmeno se il giocatore vuole venire...ma siamo su scherzi a parte 

Algoritmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJFLA ha scritto:

Per chi non è filo elkann è tutto fin troppo chiaro finiremo dietro il como sempre se Bologna e Atalanta restano impantanate diversamente siamo da settimo ottavo posto già me lo vedo Kenan in viaggio verso Londra o Madrid a giugno

Ah certo bisogna essere filo elkan per non sentirsi fuori dalla Champions a 3 punti dalla Roma. Lo stesso Elkann che non so quanti aumenti di capitale di soldi veri ha immesso nella juve ,gli piace buttare soldi per perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi se il Siviglia lo compra a titolo definitivo credo che sia più che normale per il giocatore valutare,anche perché la nostra proposta è semplicemente un tappa buchi provvisorio fino a giugno, giustamente ognuno qui si vede i fatti suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Sono d'accordo sugli uomini e sulla barbina.

Adesso mi sale il panico pensando che Comolli possa acquistare altri giocatori non funzionali nelle ultime ore come accadde con David e Openda. 

A questo punto resterei così, tanto non vedo giocatori prendibili in grado di fare la differenza. Quello che resta è la sensazione di improvvisazione di questa dirigenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Boh però è una sua ex squadra…non so poi può anche darsi vada in porto lo stesso 

L'unica cosa che posso pensare è che ci siano delle motivazioni personali per tornare a Siviglia, magari affettive non saprei, e a quel punto la cosa diventa credibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MolSan ha scritto:

Ah certo bisogna essere filo elkan per non sentirsi fuori dalla Champions a 3 punti dalla Roma. Lo stesso Elkann che non so quanti aumenti di capitale di soldi veri ha immesso nella juve ,gli piace buttare soldi per perdere 

Ma evita che sei ridicolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth non credo sia prendibile a gennaio, altrimenti sarebbe stato il profilo ideale. Se non si fosse infortunato Dovbyk avrei detto lui, oggi si può valutare Gimenez come alternativa o Pellegrino del Parma ma per quest'ultimo non so che margini ci siano per convincere il Parma. Fermo restando che ad oggi l'argentino non è un profilo da Juve. Restare così credo che a questo punto non sia un'opzione, evidentemente perché Vlahovic rientrerà molto tardi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JJFLA ha scritto:

Ma evita che sei ridicolo 

E chi sei te per dire ridicolo a qualcuno? Ah già sei quello che arriveremo ottavi,ho capito tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non capisco una cosa: che senso ha trattare cifre e modalità d'acquisto col Fenrbache senza avere l'accordo col giocatore? Errore grave e figura da cioccolatai per Comolli&co!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Galia ha scritto:

Ma non capisco una cosa: che senso ha trattare cifre e modalità d'acquisto col Fenrbache senza avere l'accordo col giocatore? Errore grave e figura da cioccolatai per Comolli&co!

ModeStanlio e ComOllio... ne vedremo delle belle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gerry La Rana ha scritto:

Finisce con Pavoletti in prestito dal Cagliari con obbligo di riscatto a 25 milioni che arriva il 2 febbraio sera.

e troveremo filosocietari che esalteranno l`operazione .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thauros ha scritto:

Per conto mio se ne può andare pure a Siviglia...manco fosse halland sto fenomeno 

5 pagine a lamentarsi per nessuno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste cose succedono quando il tuo appeal è 0 come lo è il nostro da un pò, sono gli effetti collaterali. Anche giocatori di poco conto possono dirti di no.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

e troveremo filosocietari che esalteranno l`operazione .ghgh 

"conosce il campionato italiano e da piccolo aveva il poster di Michele Padovano in camera" 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una solo parola incapaci senza limiti veramente e una cosa impossibile checco zalone direbbe ma sono del mestiere questi , per me comolli puo fare altro ma non il dirigente di calcio insieme a ottolini e chiellini , e veramente increbibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Per me lui sta facendo delle riflessioni,noi lo vogliamo come un pacco tappabuchi da rispedire al mittente,tra laltro con altri 2/3 attaccanti in rosa magari il siviglia lo vuole per farlo protagonista, noi la facciamo semplice ma un giocatore pensa a tutto

Nulla di male ci mancherebbe, ma allora lo si saluta, perchè un giocatore che ha dei dubbi già parte male in partenza e non so quanto bene farà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.