Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Agresti-Di Marzio: "En-Nesyri prende tempo, c'è l'ipotesi Siviglia, la Juve aspetterà al massimo lunedì"

Post in rilievo

4 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Si ma infatti concordo, tu Juve non puoi tollerare un balletto del genere. Io parlavo dal punto di vista del calciatore. 

Che poi si stanno scrivendo prosopopee senza manco sapere come sono andate realmente le cose e i loro risvolti. 

Ci si basa su articoli dei pur affidabili Romano e Agresti, che davano l'affare chiuso alle 18 per ritrattare alle 21... Della serie NESSUNO SA MAI REALMENTE NULLA DI CERTO FINO ALLE FIRME 

Stanno dicendo che anche la Juve ha preso tempo perché parlando col calciatore sembra che non sia in pieno stile Juve 

Quindi come al solito aspetterei prima di dare giudizi 

Avreste il fatto che questo è un giocatore modesto. Non è che ci può imporre i soldi e i requisiti per prenderlo 

Manco fosse Ronaldo 

Come ho già scritto, piuttosto che prendere modesti giocatore è meglio non prendere nessuno e puntare a giugno

27 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Un club serio lo molla in un nanosecondo, dobbiamo aspettare il sì udite udite di uno che fa il panchinaro al Fenehrbace, 

Ripeto che da quel che che stanno dicendo anche la Juve si è presa del tempo perché questo non sembra uno serio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dirò, in realtà non mi sembra il caso di essere così impietosi nei confronti del giocatore.

Da una parte c'è un club più prestigioso, la Juve, che ti offre un prestito di poco più di 4 mesi e nella quale con tutta probabilità sarai una riserva, mentre dall'altra un club che già conosci, che ti offre un contratto di acquisto definitivo, che comunque ti dà l'occasione di giocare nella Liga...

Si ok siamo la Juve, però non è così assurdo che il giocatore ci stia pensando eh.

Io la vedo così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Stanno dicendo che anche la Juve ha preso tempo perché parlando col calciatore sembra che non sia in pieno stile Juve 

Avreste il fatto che questo è un giocatore modesto. Non è che ci può imporre i soldi e i requisiti per prenderlo 

Manco fosse Ronaldo 

Come ho già scritto, piuttosto che prendere modesti giocatore è meglio non prendere nessuno e puntare a giugno

Concordo. 

È vero che si parlava di prestito e non di obbligo, ma prendere tanto per non ha senso. 

Siamo già pieni di pipponi che poi ingolfano il mercato in uscita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BIGnotorius ha scritto:

Ma se provi a dire che Comolli è l’ennesimo incompetente da cacciare ti attaccano.

Uno che dalla Premier finisce in League One in squadretta cosa può essere se non un incapace? E quello dell’area medica miglioratore che fine ha fatto? Doveva avere 4 o 5 lauree date le competenze che diceva di avere… però via dall’NBA anche questo…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Manco fosse Ronaldo 

Ripeto che da quel che lo che stanno dicendo anche la Juve si è presa del tempo perché questo non sembra uno serio 

Ma,più che altro, si può prendere un giocatore solo perché alto e forte fisicamente nel calcio del 26? Lo avrà chiesto spalletti uno con quelle caratteristiche a prescindere dal valore? Ma a sto punto aspetto vlahovic un altro mesetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Vi dirò, in realtà non mi sembra il caso di essere così impietosi nei confronti del giocatore.

Da una parte c'è un club più prestigioso, la Juve, che ti offre un prestito di poco più di 4 mesi e nella quale con tutta probabilità sarai una riserva, mentre dall'altra un club che già conosci, che ti offre un contratto di acquisto definitivo, che comunque ti dà l'occasione di giocare nella Liga...

Si ok siamo la Juve, però non è così assurdo che il giocatore ci stia pensando eh.

Io la vedo così

Tutto quello che vuoi. Però io non penso che il direttore sportivo della Juve possa volare in Turchia senza aver avuto un accordo con il calciatore quasi certo. altrimenti non sarebbe volato in Turchia ottolini con l'intento di portarlo a Torino come dicono

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Si ma infatti concordo, tu Juve non puoi tollerare un balletto del genere. Io parlavo dal punto di vista del calciatore. 

Che poi si stanno scrivendo prosopopee senza manco sapere come sono andate realmente le cose e i loro risvolti. 

Ci si basa su articoli dei pur affidabili Romano e Agresti, che davano l'affare chiuso alle 18 per ritrattare alle 21... Della serie NESSUNO SA MAI REALMENTE NULLA DI CERTO FINO ALLE FIRME 

Ma non ti sembrs che la vera figuraccia sia andare in turchia 4 giorni e no nrisolvere nulla?

Ma che fiavolo ci sei andato a fare, farti prendere in giro? Bastava una mail.

Ora ti sei sputtanato come dirigente ed hai coperto di ridicolo la societa'!

robe da Marco Branca, anzi robe da elkann.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MolSan ha scritto:

Ma,più che altro, si può prendere un giocatore solo perché alto e forte fisicamente nel calcio del 26? Lo avrà chiesto spalletti uno con quelle caratteristiche a prescindere dal valore? Ma a sto punto aspetto vlahovic un altro mesetto.

Ma infatti non ho capito il senso di prendere questo giocatore, quando a metà febbraio tra 15-20 giorni dovrebbe tornare il serbo 

Guarda l'unica idea che mi posso fare è che vogliono prendere questo per mettere pressione a dusan per un eventuale rinnovo. Perché altrimenti non ci sarebbe altro motivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Questo è verissimo. Io ho letto addirittura di un giornalista turco che scriveva di "Fenerbahce che sta provando in tutti i modi a convincere il giocatore, ed è pronto in caso di rifiuto alla Juve a misure drastiche", quindi (immagino) ci deve essere qualcosa di vero.

Dando per scontato che ci sia un briciolo di verità, se tu En-Nesyri hai bisogno di chi ti costringe ad andare alla Juve (in prestito) piuttosto che al Siviglia (a titolo definitivo), fossi in Ottolini ti avrei fatto recapitare un volo in prima classe per la Spagna e un cosciotto di jamon iberico.

Io alla Juve voglio gente come Spalletti che ti dice chiaramente "non ho bisogno di conferme, devo mostrare io quello che valgo"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora chi non si e’ convinto di che dirigenza di incapaci mediocri inetti che abbiamo e’ per forza un prescritto…. Fino che ci sara’ jhon con la sua cricca non vedremo mai più la luce… inutile farsi illusioni e sangue marcio

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Capossela ha scritto:

Come scritto nell'angolo a Sky hanno detto che Ottolini è in rientro in Italia senza il calciatore. Vediamo che succede

Beh, come prima operazione in bianconero niente male, direi!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Tutto quello che vuoi. Però io non penso che il direttore sportivo della Juve possa volare in Turchia senza aver avuto un accordo con il calciatore quasi certo. altrimenti non sarebbe volato in Turchia ottolini con l'intento di portarlo a Torino come dicono

Il problema sta tutto il quel "quasi".

Anche io sono del parere che dovremmo virare su altro, però finché non si firma il contratto può succedere di tutto, da una parte e dall'altra, specie quando ci si avvicina alla fine della sessione di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Ma non ti sembrs che la vera figuraccia sia andare in turchia 4 giorni e no nrisolvere nulla?

Ma che fiavolo ci sei andato a fare, farti prendere in giro? Bastava una mail.

Ora ti sei sputtanato come dirigente ed hai coperto di ridicolo la societa'!

robe da Marco Branca, anzi robe da elkann.

Scusa ma il contrario proprio perché è andato in Turchia. Secondo me c'era un accordo chiuso sia con il giocatore e sia con la società. Se poi arrivi là e il calciatore ti dice no. Guarda ho cambiato idea oppure sto aspettando un'altra chiamata che cosa c'entra ottolini è solo per sparare * contro la società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ma infatti non ho capito il senso di prendere questo giocatore, quando a metà febbraio tra 15-20 giorni dovrebbe tornare il serbo 

Guarda l'unica idea che mi posso fare è che vogliono prendere questo per mettere pressione a dusan per un eventuale rinnovo. Perché altrimenti non ci sarebbe altro motivo

Secondo me invece è l'inverso, vlahovic è fuori e giocherà poco perché ormai andato quindi cercano un altro per pochi mesi ma rimane una scelta sbagliata. Io tutto sto bisogno di un attaccante a gennaio non la vedo, tanto quelli buoni non si muovono .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Il problema sta tutto il quel "quasi".

Anche io sono del parere che dovremmo virare su altro, però finché non si firma il contratto può succedere di tutto, da una parte e dall'altra, specie quando ci si avvicina alla fine della sessione di mercato

No, quasi certo per dire che quasi certamente aveva un accordo 

Io credo che se voli in Turchia è per portarlo a Torino non voli in Turchia per definire un accordo.  l'accordo lo puoi definire anche al telefono

Adesso, MolSan ha scritto:

Secondo me invece è l'inverso, vlahovic è fuori e giocherà poco perché ormai andato quindi cercano un altro per pochi mesi ma rimane una scelta sbagliata. Io tutto sto bisogno di un attaccante a gennaio non la vedo, tanto quelli buoni non si muovono .

Da quello che si dice in giro è che leggo. Il rientro di vlovic è previsto per metà febbraio, massimo fine febbraio, forse ho letto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

No, quasi certo per dire che quasi certamente aveva un accordo 

Io credo che se voli in Turchia è per portarlo a Torino non voli in Turchia per definire un accordo.  l'accordo lo puoi definire anche al telefono

Da quello che si dice in giro è che leggo. Il rientro di vlovic è previsto per metà febbraio, massimo fine febbraio, forse ho letto male

Intendo non a livello fisico con "fuori" ma come scelta della società, pure io so che fra poco torna, a cosa serve la torre se torna vlahovic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo comunque due campioni come David ed Openda, anche se il dromedario di Fès avrebbe aggiunto caratteristiche uniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Io la vedo così

La cosa assurda è che questa squadra ha evidenti lacune da mesi e al 25 di gennaio non abbiamo preso nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Scusa ma il contrario proprio perché è andato in Turchia. Secondo me c'era un accordo chiuso sia con il giocatore e sia con la società. Se poi arrivi là e il calciatore ti dice no. Guarda ho cambiato idea oppure sto aspettando un'altra chiamata che cosa c'entra ottolini è solo per sparare * contro la società

Ma ti rendi conto di quanto e' grave quel che scrivi?

Manco in una compravendita tra privsti succedono queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sono d’accordo. Anche se, francamente, non credo che Vlahovic sia preoccupato da un eventuale arrivo del marocchino. Stessimo prendendo un Sesko o un Gyokeres lo capirei pure.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

La cosa assurda è che questa squadra ha evidenti lacune da mesi e al 25 di gennaio non abbiamo preso nessuno

Ecco, cosa ha fatto comolli in questi mesi?

Spalletti pare sempre piu' nervoso nelle interviste. Per me ha capito in che macello si trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Ecco, secondo me il focus è da mettere su questo.

Siamo arrivati alla sessione invernale completamente impreparati, il che è tremendo considerando che, come giustamente dici tu, le lacune di questa squadra erano già ben note.

Chi sta in cima pensa poco alla Juve mi sa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.