Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Agresti-Di Marzio: "En-Nesyri prende tempo, c'è l'ipotesi Siviglia, la Juve aspetterà al massimo lunedì"

Post in rilievo

2 ore fa, ventinove ha scritto:

Mah, una volta neanhe tanto tempo fa, c'è chi alla Juve aveva preferito il Fulham e il Wolfsburg. 

Non ce l'ho con te, ma prendo il tuo commento ad esempio per constatare il livello di lamentele fuori da ogni realtà che raccoglie il forum.

È la realtà che al 25 di gennaio questa squadra ha moltissime lacune? E che al 25 di gennaio non hanno preso uno che sia uno? Non un terzino, non un vice Yildiz, non una punta (visto che quelle prese in estate non sono commentabili). Non mi interessa del caso specifico, dico solo che la situazione dei nostri mercati è preoccupante, credo che sia un dato di fatto sotto gli occhi di tutti, poi...

11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

L’attaccante non serve. Ne abbiamo due abili e arruolabili e tra un mese torna Vlahovic. 
Servono, invece, necessariamente un vice Kalulu e un vice Yildiz.

E serve rinnovare McKennie, al più presto. 
Questo serve.

En Nesyri può andare tranquillamente in Spagna. 

Ecco, speriamo in Vlahovic, sugli altri non ci faccio affidamento

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto miracolato non ha ancora deciso

Ma per l’amor del cielo vada a quel paese lui ed il suo agente 

Una stagione completamente rovinata per non aver portato a Torino Kolo Muani, una roba veramente disgustoso 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ecco, speriamo in Vlahovic, sugli altri non ci faccio affidamento

La Juventus di una volta si sarebbe già assicurata Palestra. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Sto miracolato non ha ancora deciso

Ma per l’amor del cielo vada a quel paese lui ed il suo agente 

Una stagione completamente rovinata per non aver portato a Torino Kolo Muani, una roba veramente disgustoso 

E dagli. Ma siete fissati con 'sta mega pippazza di Kolo Muani, eh. Ha fatto 3 GOAL NELLE ULTIME 15 PARTITE CON NOI. TRE.

Al confronto il tanto criticato Vlahovic è Trezeguet. Ma per piacere.
'Sto broccaccio adesso è al Tottenham dove ha fatto la bellezza di 0 goal in 15 partite. Ha una delle peggiori medie goal che abbia mai visto in una punta in vita mia, in qualsiasi categoria e qualsiasi campionato.
Ha azzeccato le prime tre partite con noi facendo un numero e vi siete fatti abbindolare pensando di aver trovato il nuovo Weah. Invece è più Margheritoni della Marchigiana.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann mandante boia e Comolli Gigli sicario esecutore. Siete la più grande sciagura mai vista in 130 anni di storia. Elkann ci ha trasformato per ben due volte in vent'anni nel circo Togni. Maledetto, devi vendere e sparire per sempre da Torino!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Rodri ha scritto:

Elkann mandante boia e Comolli Gigli sicario esecutore. Siete la più grande sciagura mai vista in 130 anni di storia. Elkann ci ha trasformato per ben due volte in vent'anni nel circo Togni. Maledetto, devi vendere e sparire per sempre da Torino!

Severo, ma giusto. Non ne posso proprio più. Ci facciamo spernacchiare da tutti. Squadre, giocatori, arbitri… siamo gli zimbelli d’italia e d’europa. 

Entrando nel merito del topic, depennare costui se è vero che ci sta tenendo come seconda scelta se non andasse col Siviglia. 

Panchinaro nella nazionale marocchina. Ti cerca la Juve e tu stai ad aspettare il Siviglia???

Comunque torno alla base del discorso: grazie elkann per averci portato in questa dimensione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere, non sara’ vero.

Ma se fino a ieri era scritto che Ottolini e’ volato a Istanbul per chiudere…

Ma questi le conference call non le sanno fare con societa’ e calciatore?

Doveva portarlo indietro in una valigia?

Sara’ una notizia falsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me più che En Nesyri il problema sono gli agenti che vogliono più soldi e magari il Siviglia è disposto a darglieli, o forse hanno semplicemente  fatto girare la voce per convincere Ottolini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai almeno hanno cambiato nutrizionista e trovato un DS all' ultimo secondo, non è stata proprio una campagna acquisti fallimentare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Per me più che En Nesyri il problema sono gli agenti che vogliono più soldi e magari il Siviglia è disposto a darglieli, o forse hanno semplicemente  fatto girare la voce per convincere Ottolini

Il problema è il nostro...che scriviamo la bibbia su un calciatore ininfluente ed inutile che ci sta relegando a terza scelta. Fino a che non incominciamo a protestare anche noi su società e proprietà non ne usciamo fuori. Se protestano contro Lotito e Cairo,  tanto x citarne due, perché non possiamo farlo noi? Ci stiamo accorgendo che si sta andando verso quel livello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prendi un giovane un wahi magari è contento di venire alla Juve, ma se vai su giocatori già affermati con carriere già fatte è diverso, si parte con motivazioni basse basse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia piuttosto imbarazzante trattare calciatori come Mateta e sto qui.

Ora pure schi.fati dagli stessi.

Mamma santissima, bruttissima fine societaria.

Stiano fermi per l amor del cielo, che siamo già imbottiti di scarsoni che prendono spropositi.

Incredibile che siano riusciti a prendere Spalletti, unico top in un mare di mediocrità che aleggia da anni in sto club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, nanu galderisi said:

se prendi un giovane un wahi magari è contento di venire alla Juve, ma se vai su giocatori già affermati con carriere già fatte è diverso, si parte con motivazioni basse basse. 

A questo punto abbiamo bisogno di fame. Se viene così a giocare in ciabatte questo non fa un gol in sei mesi. 

Uomini e motivazioni prima di tutto. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

La Juventus di una volta si sarebbe già assicurata Palestra. 

Che bel giocatore......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ancora scrive che Vlahovic tornerà a breve non ha ben capito ancora la situazione, Vlahovic non è più un giocatore della Juve, è fuori da tutto il contesto ormai, sperare di fare affidamento su di lui per la parte più delicata della stagione è da folli per me.

3 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Quindi si resta con i giocatori attuali. Se Roma e Como non crollano,  si va in Europa League. 

Per me c'è pure l'Atalanta da tenere sotto controllo. Qui si rischia la Conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Chi ancora scrive che Vlahovic tornerà a breve non ha ben capito ancora la situazione, Vlahovic non è più un giocatore della Juve, è fuori da tutto il contesto ormai, sperare di fare affidamento su di lui per la parte più delicata della stagione è da folli per me.

Per me c'è pure l'Atalanta da tenere sotto controllo. Qui si rischia la Conference.

La società sta dimostrando che della qualificazione in Champions non gliene importa nulla.

Sarà 7°/8° posto e poi nuova rivoluzione estiva, senza Spalletti chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Eymerich ha scritto:

E dagli. Ma siete fissati con 'sta mega pippazza di Kolo Muani, eh. Ha fatto 3 GOAL NELLE ULTIME 15 PARTITE CON NOI. TRE.

Al confronto il tanto criticato Vlahovic è Trezeguet. Ma per piacere.
'Sto broccaccio adesso è al Tottenham dove ha fatto la bellezza di 0 goal in 15 partite. Ha una delle peggiori medie goal che abbia mai visto in una punta in vita mia, in qualsiasi categoria e qualsiasi campionato.
Ha azzeccato le prime tre partite con noi facendo un numero e vi siete fatti abbindolare pensando di aver trovato il nuovo Weah. Invece è più Margheritoni della Marchigiana.

Quoto in pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.